Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella la battuta.....il problema è che dovevi da subito dare la possibilità di scegliereGanzarolli ha scritto:Sì certo, la card la puoi avere DA SUBITO spendendo il corrispettivo di una cam (io farò così e mi avanza un dec che riciclerò quando distribuiranno la sola card), se non vuoi spendere i 100 eurozzi aspetti qualche mese...dovè il problema?
Sirio63 ha scritto:Domanda da assoluta ignorante di tecnica sat: avendo già un decoder Sky e volendo "pescare" il segnale dallo stesso cavo d'antenna che va appunto al box Sky, esiste uno "sdopppiatore" (scusate i termini senz'altro sbagliati, ma per chiarire il punto) che posso usare senza far intervenire l'antennista e far arrivare un altro cavo dalla parabola? Forse si chiamano più correttamente partitori ed esistono già per le antenne a cavo coassiale, come questo
![]()
Esiste qualcosa di simile per un'antenna parabolica?
Grazie
Sirio63 ha scritto:Domanda da assoluta ignorante di tecnica sat: avendo già un decoder Sky e volendo "pescare" il segnale dallo stesso cavo d'antenna che va appunto al box Sky, esiste uno "sdopppiatore" (scusate i termini senz'altro sbagliati, ma per chiarire il punto) che posso usare senza far intervenire l'antennista e far arrivare un altro cavo dalla parabola? Forse si chiamano più correttamente partitori ed esistono già per le antenne a cavo coassiale, come questo
![]()
Grazie
![]()
Grazie
per ora no...ceresss ha scritto:ma solo la smart card la venderanno???
ceresss ha scritto:ma solo la smart card la venderanno???
No, su Tivù sat ci saranno i canali in chiaro del dtt..._TeRmInEt_ ha scritto:Ma per caso Hiro si potrà vedere?
I canali Rai non verranno criptati 24 ore su 24 ma cripteranno determinati eventi, sport, telefilm, film, ecc...Se vuoi vedere anche questi contenuti dovrai dotarti di decoder e tessera tivù sat perchè i canali cripteranno in NAGRAVISION e non in NDS (codifica Sky)ballacoilupi78 ha scritto:Quindi con la partenza di Tivusat anche chi è abbonato a sky per vedere la rai sempre in chiaro dovrà munirsi dell' apposito decoder Tivusat ?.
rcadario30 ha scritto:La rai è vergongnosa, nonostante incassi milioni dal canone, non da la card ai proprio abbonati...., anche se tale termine è inappropriato dato che è solo un balzello...
Tuner ha scritto:Si può obiettare che la CAM e la Card senza decoder non siano inizialmente disponibili, si può criticare che non serva una prova dell'abbonamento,
... e magari è proprio colui che aveva il sat perchè il segnale terrestre non lo prendeva ... (cioè i principali destinatari di Tivùsat) ... ma guarda te che caso ...Tuner ha scritto:... Può dar fastidio (e ne ha motivo) a chi ha già il decoder, di dover aspettare sia la CAM che la card ...