Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

Forse OT: Ma che significa:

"
Attivazione tessere no limits!
(05 ottobre 2009)

Molti utenti di TivùSat hanno perplessità sul numero di tessere che è possibile attivare e temono che il numero massimo sia limitato ad una smart card a persona.

In realtà non vi sono vincoli ed é possibile l'attivazione di quante tessere TivùSat si desiderino. Unica condizione: ciascuna smart card deve essere abbinata al rispettivo decoder!
"

Fonte: http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=220

EXP ha scritto:
Unica condizione: ciascuna smart card deve essere abbinata al rispettivo decoder!
Che vogliano abilitare la funzione "marriage" fra carta e decoder? :eusa_think:

Quindi se la mia tessere la inserisco in un altro decoder Tivusat non mi funziona?

Comunque penso che quando usciranno le cam per tivusat i problemi saranno molto meno perchè si potranno inserire in un qualsiasi decoder c.i e quindi credo che anche cambiando decoder la card resti sempre attiva essendo solo abbinata alla cam e non anche al decoder.Ciao ;)

Euplio ha scritto:
Quindi se la mia tessere la inserisco in un altro decoder Tivusat non mi funziona?
no,credo volgliano dire
"se non hai il decoder a cosa ti serve la card tivùsat??la dai a qualcun altro??:eusa_whistle: "
anche se lo si fa lo stesso:eusa_whistle: ...

ma non niente marriage :D per ora vogliono vendere decoder anche se non è tivùsat a venderli..il senso della frase che comunque è una castronata...è che per avere la card devi prendere un decoder :5eek: e di decoder ognuno con una card ne puoi comperare finchè hai soldi :D

liebherr ha scritto:
ma non niente marriage :D per ora vogliono vendere decoder anche se non è tivùsat a venderli..il senso della frase che comunque è una castronata...è che per avere la card devi prendere un decoder :5eek: e di decoder ognuno con una card ne puoi comperare finchè hai soldi :D
Allora c'è qualche problema con l'italiano :D perché a casa mia la frase "ciascuna smart card deve essere abbinata al rispettivo decoder" significa specificatamente che la carta può essere utilizzata solo, e solamente, con il decoder a cui è abbinata ;)

Grammaticalmente è come dici, ma penso si tratti di una risposta "semplificata". Uno shortcut diretto agli utenti non competenti e legato alla situzione corrente, per la quale la card di Tivùsat è solo in bundle con un decoder.
Non ho avuto ancora modo di provare personalmente ma mi risulta che, una volta attivate, le card vadano bene su tutti i decoders, almeno per ora.
;)

Per la cronaca io l'ho attivata sul combo Humax, ma la uso regolarmente sulla Samsungcam nello slot CI del mio Kuro.
Mai avuto nessun problema!

Serj85 ha scritto:
Comunque penso che quando usciranno le cam per tivusat i problemi saranno molto meno perchè si potranno inserire in un qualsiasi decoder c.i e quindi credo che anche cambiando decoder la card resti sempre attiva essendo solo abbinata alla cam e non anche al decoder.Ciao ;)

Ciao Serj85:happy3: ,

tu pensi da verro ch'e la cam uscira un giorno, io mi sembra ancora un puo fantaciensa questa cam.:doubt:

O il presentimento ch'e questa cam uscira soltanto se la domanda o la vendita di decodeur labelisate tivusat abbia molto suceso.:icon_cool:

Sono un puo i pensieri su la possibilita ch'e esca da presto, o parlato con molti rivenditore in italia , e tanti mi anno detto ch'e non e ancora previsto e ch'e se dovesse essere mesa in vendita, dovrebe prima, ch'e tivusat abbia molto succeso, con i decodeur officiale !:happy3:

Speriamo ch'e la cam non sia una illusione, e ch'e da verro essistera presto.:D

amitié
guy :D

Serj85 ha scritto:

ciao le card sono attivate fino al 2099

Ganzarolli ha scritto:
Per la cronaca io l'ho attivata sul combo Humax, ma la uso regolarmente sulla Samsungcam nello slot CI del mio Kuro.
Mai avuto nessun problema!
Bene ;)
Vuol dire che chi ha scritto quella frase non sapeva di cosa stava scrivendo :lol:

guy2007 ha scritto:
Ciao Serj85:happy3: ,

tu pensi da verro ch'e la cam uscira un giorno, io mi sembra ancora un puo fantaciensa questa cam.:doubt:

O il presentimento ch'e questa cam uscira soltanto se la domanda o la vendita di decodeur labelisate tivusat abbia molto suceso.:icon_cool:

Sono un puo i pensieri su la possibilita ch'e esca da presto, o parlato con molti rivenditore in italia , e tanti mi anno detto ch'e non e ancora previsto e ch'e se dovesse essere mesa in vendita, dovrebe prima, ch'e tivusat abbia molto succeso, con i decodeur officiale !:happy3:

Speriamo ch'e la cam non sia una illusione, e ch'e da verro essistera presto.:D

amitié
guy :D

Ercolino, qualche tempo fa, ha detto che nel 2010 usciranno le cam per tivusat e io di quello che dice Ercolino mi fido ciecamente, perciò fidati che usciranno e le potremo usare sui c.i.Ciao ;)

Serj85 ha scritto:
Ercolino, qualche tempo fa, ha detto che nel 2010 usciranno le cam per tivusat e io di quello che dice Ercolino mi fido ciecamente, perciò fidati che usciranno e le potremo usare sui c.i.Ciao ;)

a parte fatto che se non ci si fida di Ercolino (o altri) è meglio non chiedere in questo forum :D :D :D
a parte il fatto che io vedo quasi tutto assai male come terrestre e quindi "avevo fretta" di veder qualcosa di "normale"
a parte il fatto che un ulteriore decoder a me faceva comodo o può essere considerato un'alternativa al decoder dtt da acquistare (se non si vede niente!)

io ho già comperato il decoder tivusat a 99 euro immaginando (SPERANDO) che il costo di una cam + tessera a gennaio costerà QUASI uguale...
ipotesi MIA magari bislacca vedendo cosa costa una samsung

di pensiero in pensiero, oggi, che ho già una tessera tivusat, avevo pensato di prendermi una samsung da infilare nell'altro decoder, un c.i., ma vedo che una samsung su internet la trovo a circa 70/90 euro...
non MI conviene allora prendere un altro decoder tivusat (così ho anche due tessere)?

così per pensare ad alta voce :icon_redface:

Ultima modifica:
Diciamo che una CAM con la card di TiVù infilati in un CI, permette cose che con il decoder dedicato a 99€ ti puoi scordare.
;)

Se non partiamo dal presupposto di avere/scegliere un CI adatto alle proprie esigenze, allora ci facciamo male da soli.

Io la sola smart card tivusat l'ho già acquistata un paio di settimane fa alla fiera dell'elettronica di gonzaga.
L'ho acquistata con una diablo cam (in modo da non avere eventuali futuri problemi di codifiche) in un pacchetto di 100 euro.

L'ho acquistata perchè la mia zona non è ancora ben coperta dal digitale...e una buona parte per la curiosità.

Totale...niente di così extraterrestre,i canali sono ancora pochi e i palinsesti sono (tolto qualche sporadico film) ancora pessimi.
Purtroppo in italia comanda ancora il duo sky-mediaset premium

se paghi vedi,se non paghi vedi lo scarto...

Indietro
Alto Basso