Natale 2009 e Nuovo Anno 2010: curiosità, impressioni, commenti e auguri qui

Letterina di natale

Vorrei usare questo post, per fare gli auguri di natale, un po alle persone che mi son state care in quest'anno!!!
Tanti auguri di buon natale, a mia mamma, a mio papà, a mio fratello, e anche alla mia piccola sorella pelosa lulù... Tanti auguri ai miei nonni (che da stasera andro a trovarli e passare qualche giorno assieme:)) Tanti auguri alle persone che si son sempre fidate di me, nonostante i miei errori... Tanti auguri ai miei amici, quelli veri che in quest'ultimo periodo che non sono stato bene, dal lato emotivo mi son stati vicino, al contrario di qualcuno che consideravo mio amico che se ne è fregato di me!... Vorrei esprimere tanti auguri alle persone (alle molte persone) che sono sole tutto l'anno e che in questo periodo la solitudine si sente particolarmente. E infine, ma non meno importante tanti auguri ai miei amici virtuali: voi del forum!!! per me siete come degli amici!!! Tanti auguri a tutti quelli del forum, a chi sto simpatico, a chi sto meno simpatico... Tanti auguri a tutto lo staff di digital-sat, e digital-forum, sperando che questo natale porti tanta allegria... Tanti auguri a tutti

P.S. So che è una cosa brutta da dirsi, (ma spero che capiate il doppiosenso), ma spero che domani nessuno scriva qui:D :D :D !!! Buon natale!!!

Fra 2 Giorni me ne andrò al caldo e quindi:

Boas Festas e Feliz Ano Novo

Brazil nananana nana na Brazil Brazil... :D:D:D

P.S. Non vi preoccupate non vi abbandono il notebook lo porto con me...;)

Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e alle vostre Famiglie.

Auguri a tutti voi, trascorrete una bellissima serata insieme alla vostre famiglie.

Auguri e buon natale a tutti,ma.........giocando a tombola mi succede un fenomeno particolare di associazione,vediamo se indovinate

Indietro
Alto Basso