• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

Un po son contento... mi hanno stressato ste feste... poi a feste e feste preferisco quelle di pasqua... anche se quest'anno il ponte di pasqua combacera con ben 2 feste...
Pasquetta è il 25 aprile, e il ponte pasquale ricoprira anche il 28 aprile (in sardegna il 28 aprile è vacanza)
 
Prima cosa di tutto.....Buon 2011 a tutti....
io x questo anno ho deciso di andare un po' contro corrente, il 2010 non è stato un buon anno x me...tra una cosa e l'altra si può dire che ho pochissimi ricordi felici..o cmq che siano realmente degni di nota!
Fatta esclusione per la scelta di partire x la Svezia...
ho lavorato come un mulo durante le vacanze persino il 25...ma mi concederò una fuga dall'italia a fine febbraio!!!
diciamo che voglio pensare che sia di buon auspicio!!!

Buon anno a tuttii!!!

http://vimeo.com/17076976
 
pang ha scritto:
Prima cosa di tutto.....Buon 2011 a tutti....
io x questo anno ho deciso di andare un po' contro corrente, il 2010 non è stato un buon anno x me...tra una cosa e l'altra si può dire che ho pochissimi ricordi felici..o cmq che siano realmente degni di nota!
Fatta esclusione per la scelta di partire x la Svezia...
ho lavorato come un mulo durante le vacanze persino il 25...ma mi concederò una fuga dall'italia a fine febbraio!!!
diciamo che voglio pensare che sia di buon auspicio!!!

Buon anno a tuttii!!!

http://vimeo.com/17076976
Buon anno e in bocca al lupo... anche per me il 2010 non è stato proprio pessimo... Va beh io ho anche passato dei 2007-8-9 pessimi quindi:D
 
Epifania che tutte le feste si porta via...

Ogni anno in questo giorna mia nonna me lo diceva (e ancora me lo dice:D ) e a me veniva la tristezza a pensare che quella stessa sera si sarebbe smontato l'albero, le luminarie sarebbero spente, e tutrta la magia natalizia riposta da una parte e tolta dopo un anno...
Quando ero piccolo pensavo: Magari quando sono grande nn darò cosi peso... Invece ancora adesso arrivati al 6 gennaio un po di tristezza viene...
Comunque queste vacanze di natale per me sono passate veramente piano... Almeno me le son godute meglio:D ... Beh al prossimo natale!!! Non vedo l'ora!!!
 
Mctayson09 ha scritto:
Auguri anche a te e in bocca al lupo per questo 2011!
Anche io sono stato a Stoccolma 2 anni fa, fantastica:5eek: :D

daiiii....dammi qualche dritta...posti luoghi...io ho in mente un tour...ma pi piacciono i posto quelli un po' nascosti, come dire quelli nn priprio a portata di turista... mi dai qualche dritta!!
 
@adriaho;)
Io oggi ho ripreso il lavoro dopo 3 settimane di ferie. Pensa il mio entusiasmo,:D con il turno cambiato ieri alle 16,00 ed oggi, appena finito mi sento come se avessi qualche liena di febbre, se domani mattina starò così, si và con 2 aspirine dopo pranzo.
Le prossime ferie? A parte la settimana del festival di San Remo (durante la quale mi è stato già detto che forse anche se stò in ferie qualche ora la dovrò lavorare, vabbè!), se ne riparla al prossimo dicembre.
Credo di avere il tuo stesso entusiamsmo riguardo la giornata odierna!:D
 
I miei nonni il presepe lo smontavano alla Candelora cioè il 2 febbraio data che, a quanto si dice, sancisce la fine del periodo natalizio.
 
Indietro
Alto Basso