Natale 2010 e Nuovo Anno 2011: commenti, impressioni e auguri qui

cheguevara63 ha scritto:
il mio è stato un Natale "bagnato".....
mi si è rotto lo scaldabagno, l'acqua veniva
giù a zampilli, bagno semi allagato......
Grazie Bambin Gesù per questo regalo.....:doubt:
a casa abbiamo passato piu o meno lo stesso natale, con la differenza che a noi lo scaldabagno ci si e rotto il 24 sera:D . Non mi sembrava vero:D :D . Non sapevo cosa regalargi per natale ai miei, gli ho regalato lo scaldabagno:D Infatti oggi mio padre lo stava piazzando...

Ecco a proposito di regali... Avete ricevuto qualche regalo questo natale? o vi siete fatti semplicemente qualche regalo?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
fiorellougolatalpagrand.jpg

Dopo essere sopravvissuto al pranzo di natale ed al parentado, sono passato a fare gli auguri anche a tutti i partecipanti a questo forum...

BUON NATALE!

Perché ho quotato Ugo la Talpa? L'agenzia pubblicitaria di Sky è molto brava.

adriaho ha scritto:
a casa abbiamo passato piu o meno lo stesso natale, con la differenza che a noi lo scaldabagno ci si e rotto il 24 sera:D . Non mi sembrava vero:D :D . Non sapevo cosa regalargi per natale ai miei, gli ho regalato lo scaldabagno:D Infatti oggi mio padre lo stava piazzando...

Ecco a proposito di regali... Avete ricevuto qualche regalo questo natale? o vi siete fatti semplicemente qualche regalo?
Appena finito di montarlo....130 euro il costo..
questo è stato il mio regalo....:D

adriaho ha scritto:

Se ti può confortare, da noi c'è la caldaia con tanto di copri-caldaia per proteggerla dalle intemperie (è montata all'esterno dell'abitazione nel giardino) ma proprio il 23 ha piovuto tanto e si è tutta bagnata e non si accendeva più:5eek: , meno male però che il 24 mattina ha fatto una buvera quindi abbiamo lasciato il copri caldaia aperto per farla asciugare, fortunatamente si è riaccesa e ha fatto la brava ridandoci l'acqua calda :lol:

sono dei vostri :D anche noi abbiamo avuto problemi con lo scaldabagno, che appena si accendeva mandava in corto tutto. per fortuna il 23 e non il 24, ce la siamo cavata con solo la pulizia del calcare sulla serpentina. e per fortuna che ci era stato detto che lo si doveva fare ogni 3 anni... l'avevamo fatta a dicembre dell'anno scorso, sta diventando un rituale natalizio... :D

CHRIS 86 ha scritto:
sono dei vostri :D anche noi abbiamo avuto problemi con lo scaldabagno che appena si accendeva mandava in corto tutto. per fortuna il 23 e non il 24, ce la siamo cavata con solo la pulizia del calcare sulla serpentina. e per fortuna che ci era stato detto che lo si doveva fare ogni 3 anni... l'avevamo fatta a dicembre dell'anno scorso, sta diventando un rituale natalizio... :D

Ah beh:D neanche a farlo apposta poi stè cose succedono proprio per le feste, li mortacci:lol:
Si i tecnici figli di...:D dicono sempre di farla dopo qualche anno che non succede nulla oppure furbi non dicono niente, perchè così nel frattempo stè cose ci abbandonano e ci costringono a comprarle nuove, che sia scaldabagno o caldaia :lol:

Buon Santo Stefano a tutti e Auguri a tutti i Stefani e la Stefanie del forum :) :icon_santa:

Mctayson09 ha scritto:
Ah beh:D neanche a farlo apposta poi stè cose succedono proprio per le feste, li mortacci:lol:
Si i tecnici figli di...:D dicono sempre di farla dopo qualche anno che non succede nulla oppure furbi non dicono niente, perchè così nel frattempo stè cose ci abbandonano e ci costringono a comprarle nuove, che sia scaldabagno o caldaia :lol:
tecnici che casualmente ti lasciano sempre il loro biglietto da visita dove trovarli e contattarli in caso di bisogno, che, sempre casualmente, torna sempre utile... :D

CHRIS 86 ha scritto:
tecnici che casualmente ti lasciano sempre il loro biglietto da visita dove trovarli e contattarli in caso di bisogno, che, sempre casualmente, torna sempre utile... :D

:lol:

Montare uno scaldabagno non sembra molto difficilissimo. il problema e caricarselo sulle spalle per appenderlo:D Va beh dopo 10 anni e anche normale che si buchi:D Con 110 € almeno ho fatto il regalo di natale ai miei:D

E anche questo Natale è andato in archivio,da quello che leggo il regalo più gettonato di quest'anno è stato uno scaldabagno! :lol: :D

Anche se in ritardo vi auguro un Felice Natale ed un fortunato 2011.
@MyBlueEyes sono di Siracusa e partecipo ogni anno alla festa di S. lucia del 13 dicembre che all'Ottava. Ho in famiglia un compomente che porta la Reliquia.

Una festa veramente Magica.

ciao

scusate il ritardo (x quanto riguarda il Natale)...tanti auguri di buone feste a tutti gli amici del forum!!! ;)

Indietro
Alto Basso