morgan2012
Digital-Forum Master
io non so più cosa dirvi per sollevrvi, mi dispiace 

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massera ha scritto:Io a dir la verità sto abbastanza bene.. certo non è tutto rose e fiori, ma nn soffro di depressione, anche se ci sono tanti problemi, a cominciare da quello dell'occupazione.
Semplicemente, non amo le feste natalizie..
non stavo dicendo che bisogna essere per forza depressi per non apprezzare le festemassera ha scritto:Il 2011 è stato cosi perchè è scomparso mio padre.
Per il resto, come dicevo nell'altro messaggio, sono abbastanza tranquillo, anche se ci sono diversi problemi.
Figurati a chi non è religioso...massera ha scritto:Io credo che il Natale piaccia a chi ha dei bambini o a chi è molto religioso.
Naturalmente ci sono anche delle eccezioni....
Beh, non credo sia questione di ottimismo o pessimismo.Per il resto ogni fine anno si sente dire che per l'anno nuovo bisogna essere ottimisti, ma sono davvero in pochi a poter pensare cosi.
alessandro21 ha scritto:Per come la vedo io, essere pessimista non significa essere antipatico, e neanche sociopatico..
Forse un po apatico, ma non è assolutamente il mio caso.![]()
Non rispondevo a te, ma esprimevo il mio punto di vista..alex89 ha scritto:Che c'entra antipatico ???![]()
adriaho ha scritto:per me il 2011 è stato un anno di svolta...
è quello che pensano tutti quelli che stanno cosi, che infatti come prima domanda ossessiva hanno "se ne esce veramente? tornerò me stesso?" ecc... e ci si fa un auto checkup su se stessi che rischia di diventare sempre più continuo ed ossessivo che non aiuta a migliorare le cose, ma anzi rischia solo di peggiorarle portando all'ipocondria. la cosa migliore è vivere alla giornata, non guardarsi intorno, e non pensare al futuro. ma è tutt'altro che piacevole essere costretti a fare cosi...alex89 ha scritto:Per quanto mi riguarda diverrò pessimista quando sarò morto. Se dovessi essere apatico per tutta la vita, preferirei non vivere; nei momenti di sconforto penso sempre a quello che ho di bello e cerco di sollevarmi e di andare avanti.
non puoi apprezzare veramente una cosa che percepisci come "finta" e fatta con ipocrisia.E aggiungo che se, anche per 364 giorni l' anno, fossi giù di morale e vedrei tutto nero; apprezzerei lo stesso, l' unico giorno in cui (apparenza o no) si sta insieme, si sorride o anche per ipocrisia si scambiano i regali .
CHRIS 86 ha scritto:non stavo dicendo che bisogna essere per forza depressi per non apprezzare le feste![]()
ho fatto solo un esempio, il mio, che è anche quello di tanti altri di chi non fa il countdown all'anno nuovo, ma alla fine di questi giorni da incubo...
okmassera ha scritto:La mia non era una risposta diretta automaticamente a te...
Personalmente non ho problemi particolari se non quelli di occupazione, che ovviamente si trascinano dietro altro, ma anche se ad agosto è morto mio padre, da settembre a dicembre sono stato abbastanza sereno.
Facevo un discorso generale.
Ognuno ha avuto,perduto e .....sognato tanto e di tutto
""" l'importante è avere la fede e ...fiducia in sè stessi.
sparo con fucili o altro ...morgan2012 ha scritto:in che senso sparare, i botti o altro ?
inverso per me, anno bruttissimo...adriaho ha scritto:per me il 2011 è stato un anno di svolta...
milanistaavita ha scritto:sparo con fucili o altro ...![]()
![]()
e speriamo de no...ma succede di si nella realtàdario92 ha scritto:fucili![]()
![]()
spero proprio di no![]()
thank'smassera ha scritto:X milanistaavita
Era nella zona di Napoli.