Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
vi attendono 30 ore di diretta impazzita :badgrin: :D

oggi è l'ultimo venerdì dell'anno 2011...:crybaby2:

:5eek: :5eek: :D

ti dispiace che e' l'ultimo venerdi' del 2011 :eusa_think: :D

si avvia un altro 2012 fatto di rotture di balle... certo è stato un anno di svolta questo però sempre nei miei standard

comunnque mi sono compilato una lista di buoni propositi, la riaprirò a fine anno per vedere come è andata... vi farò sapere :)

Ho fatto gli auguri già per Natale, ma torno per augurare a tutti voi il meglio per questo 2012 che è alle porte... E se davvero questo fosse il nostro ultimo anno, allora gli auguri doppi non potevano mancare per niente al mondo. :D Auguri a tutti! :icon_bounce:

nonmeneviene1 ha scritto:
Ho fatto gli auguri già per Natale, ma torno per augurare a tutti voi il meglio per questo 2012 che è alle porte... E se davvero questo fosse il nostro ultimo anno, allora gli auguri doppi non potevano mancare per niente al mondo. :D Auguri a tutti! :icon_bounce:
ultimo anno? :5eek: :5eek:

auguri pure a te nonme...:wink:

a fine 2012 la apri? :wink:
e già perchè ogni anno me la faccio a mente e poi a fine anno non mi ricordo mai se i miei buoni propositi sono andati a buon fine :lol:

adriaho ha scritto:
e già perchè ogni anno me la faccio a mente e poi a fine anno non mi ricordo mai se i miei buoni propositi sono andati a buon fine :lol:
a mente alla fine dell'anno e' normale che non li ricordi piu' :lol:

21 dicembre 2012, fine del 13º Baktun del Calendario maya :D

Vabbè, meglio rispettare l'avviso fatto da M.Daniele...;)

no no ;)

chris, tranquillo...non ti farò nessun conto alla rovescia ;)
no, no scatenati :D

però visto che ti piacciono così tanto i countdown... farai sicuramente anche quello dei chicchi d'uva... vero? a tuo rischio e pericolo... :lol: :D

dario92 ha scritto:
Cos'e' sto countdown dei chicchi d'uva ? :D
gli ultimi 12 secondi prima di capodanno bisogna mangiare un chicco d'uva ogni secondo :D

c'è gente che rischia di non vederlo l'anno nuovo con 'ste scaramanzie... :D

CHRIS 86 ha scritto:
gli ultimi 12 secondi prima di capodanno bisogna mangiare un chicco d'uva ogni secondo :D

c'è gente che rischia di non vederlo l'anno nuovo con 'ste scaramanzie... :D
ah non lo sapevo :D
non e' tanto facile mangiare un chicco ogni secondo :D
@Milanistaavita ci proverai ? :D :lol:

alessandro21 ha scritto:
Comincia Dario, comincia, se poi non ci riesci...desisti! :D :D
non Dario, ma milanistaavita, che è appassionato di countdown e non si farà certamente mancare questo :D

Domani sera a mezzanotte non sarò presente purtroppo sul forum, sarò in un locale di Roma chiamato "Studio 7" a festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
Auguro quindi da ora un Buon Anno a tutto il forum, agli amministratori, supermoderatori, utenti esperti ed a tutti gli utenti. :icon_rolleyes:

ed eccoci all'ultimo giorno di questo 2011

l'anno nuovo sarà pure bisestile , per fortuna non sono superstizioso , visto il detto ''anno bisesto , anno funesto'' :D (non me ne vogliate eh )
però mi resta un duddio ''atroce''
se domani è capodanno oggi che cosa è
la coda dell'anno o il cu+o

:lol: buona fine a tutti :lol:

Non so voi, ma a miei tempi i bambini, soprattutto nella mia zona, non sentivano molto il Natale, perchè i regali li ricevevamo tutti alla Befana.
Non ho mai ricevuto nessun regalo a Natale nel periodo della mia infanzia (anni '70 - primi anni '80).
All'epoca il classico era ricevere i regali il 6 gennaio, a volte anche la mattina del 7.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso