milanistaavita ha scritto:vi attendono 30 ore di diretta impazzita![]()
![]()
oggi è l'ultimo venerdì dell'anno 2011...![]()

ti dispiace che e' l'ultimo venerdi' del 2011

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:vi attendono 30 ore di diretta impazzita![]()
![]()
oggi è l'ultimo venerdì dell'anno 2011...![]()
no, solamente il tempo sembra stia volando...poi sembra che questo 2011 sia passato in frettissima, cioè a che eravamo a gennaio a che mi ritrovo in fondo all'anno.dario92 ha scritto:ti dispiace che e' l'ultimo venerdi' del 2011![]()
![]()
a fine 2012 la apri?adriaho ha scritto:comunnque mi sono compilato una lista di buoni propositi, la riaprirò a fine anno per vedere come è andata... vi farò sapere![]()
ultimo anno?nonmeneviene1 ha scritto:Ho fatto gli auguri già per Natale, ma torno per augurare a tutti voi il meglio per questo 2012 che è alle porte... E se davvero questo fosse il nostro ultimo anno, allora gli auguri doppi non potevano mancare per niente al mondo.Auguri a tutti!
![]()
e già perchè ogni anno me la faccio a mente e poi a fine anno non mi ricordo mai se i miei buoni propositi sono andati a buon finemilanistaavita ha scritto:a fine 2012 la apri?![]()
a mente alla fine dell'anno e' normale che non li ricordi piu'adriaho ha scritto:e già perchè ogni anno me la faccio a mente e poi a fine anno non mi ricordo mai se i miei buoni propositi sono andati a buon fine![]()
no, no scatenatimilanistaavita ha scritto:no no![]()
chris, tranquillo...non ti farò nessun conto alla rovescia![]()
gli ultimi 12 secondi prima di capodanno bisogna mangiare un chicco d'uva ogni secondodario92 ha scritto:Cos'e' sto countdown dei chicchi d'uva ?![]()
ah non lo sapevoCHRIS 86 ha scritto:gli ultimi 12 secondi prima di capodanno bisogna mangiare un chicco d'uva ogni secondo
c'è gente che rischia di non vederlo l'anno nuovo con 'ste scaramanzie...![]()
dario92 ha scritto:@Milanistaavita ci proverai ?![]()
![]()
non Dario, ma milanistaavita, che è appassionato di countdown e non si farà certamente mancare questoalessandro21 ha scritto:Comincia Dario, comincia, se poi non ci riesci...desisti!![]()
![]()
Che milanistaavita sia!CHRIS 86 ha scritto:non Dario, ma milanistaavita, che è appassionato di countdown e non si farà certamente mancare questo![]()