Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Buon anno a tutti, a Dario92, Milanistaavita, M.Daniele, Ippogrifo, Chris86, Ciro.S, mctayson09 e a tutti gli altri amici! :)

Grazieee Ale, rinnovo i miei auguri anche a te!!!!!!!!!!!!!!!

alessandro21 ha scritto:
Buon anno a tutti, a Dario92, Milanistaavita, M.Daniele, Ippogrifo, Chris86, Ciro.S, mctayson09 e a tutti gli altri amici! :)

Un augurio particolare va anche allo staff! ;)
grazie alessà....:wink:

ps: ri-iniziamo il conto?? da 11 ore siamo nel 2012 :D :D

alessandro21 ha scritto:
Ecco, però un anno a mangiare chicchi d'uva... :D :lol:
non è che poi ci sentiamo male?? :eusa_think:

Più che altro poi il 31-12-2012 lo spread lo fareste voi nel vostro bagno, con tutti i chicchi che super-bomba...:5eek: :5eek: :lol: :lol: :lol:

alessandro21 ha scritto:

grazie Ale ;) buon anno anche a te e alla tua famiglia ;)

Un augurio di cuore per un buon 2012! e speriamo sia un anno davvero buono e prosperoso! :)

Il 2012 nasce accompagnato da molta paura e incertezza sul futuro che ci attende... non nascondo i miei timori...
L'euro celebra i 10 anni dalla sua nascita ma non sappiamo se questo anniversario coinciderà paradossalmente con la sua fine...
Comunque, per il momento metto da parte questi discorsi (che ci tormenteranno ogni giorno da domani in poi :doubt: )
e auguro a tutti voi utenti e amici del forum, oltre che ai moderatori ed expert, i miei più sinceri auguri di

BUON 2012​

Mi sembra giusto che la prima nascita del nuovo anno fosse nella capitale....:D
Di nuovo buon 1982.. cioè buon 2012 a tutti!!!!!:D

massera ha scritto:
Mi sembra giusto che la prima nascita del nuovo anno fosse nella capitale....:D
Di nuovo buon 1982.. cioè buon 2012 a tutti!!!!!:D
tornerei volentieri al 1982.... e non solo dal punto di vista calcistico....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso