Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo...

Che divertimento...:D

massera ha scritto:
Intanto godiamoci gli ultimi 351 gg....

Vorrei dire una cosa...che siano maledetti tutti quelli che hanno messo in giro queste voci non qui sto parlando in generale. Non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre 2012 e non sto scherzando per farmi una bella risata contro tutti i catastrofisti e fan****isti che mettono in giro queste voci infondate e prive di senso.

Lo dico e lo ripeto...non vedo l'ora che arriva il 21 dicembre.

massera ha scritto:
Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo..
Stessa cosa con il sottoscritto, " non hai mai visto l'INTER vincere
la coppa campioni.... a colori...."...questo accadeva fino a poco tempo
fà, adesso lo vista a colori, in HD, e in 3D.....:D

Ancora auguri da parte mia....;)

Allora sapete che vi dico?
Quasi tutti noi non abbiamo mai visto l'Italia vincere un Europeo!!!!
(L'unica vittoria è del 1968).

massera ha scritto:

Quindi ti includi anche tu :D

Vedremo a giugno cosa combineranno...al momento ci rimane ancora l'amarezza della finale con la Francia nel 2000.

Bè è chiaro.. ma ho la registrazione della Finale del 1968 nella mia videoteca...
Speriamo l'anno nuovo porti anche novità sportive oltre ad altre cose buone ma vista 'sta crisi..

P.S. Mi includo anch'io perchè sono nato nel 1972...:D

massera ha scritto:
Io avevo cinque anni, ma francamente non ricordo nulla....
anche perchè dopo Carosello c'èra il letto...:D

cheguevara63 ha scritto:
Stessa cosa con il sottoscritto, " non hai mai visto l'INTER vincere
la coppa campioni.... a colori...."...questo accadeva fino a poco tempo
fà, adesso lo vista a colori, in HD, e in 3D.....:D

Ancora auguri da parte mia....;)
Grande! :D

Auguri a te, caro che! :)

M. Daniele ha scritto:
Vorrei dire una cosa...che siano maledetti tutti quelli che hanno messo in giro queste voci non qui sto parlando in generale. Non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre 2012 e non sto scherzando per farmi una bella risata contro tutti i catastrofisti e fan****isti che mettono in giro queste voci infondate e prive di senso.

Lo dico e lo ripeto...non vedo l'ora che arriva il 21 dicembre.
sono con te daniè ;)

Anche se leggermente in ritardo (ma neanche tanto), auguro un BUON 2012 a tutto il forum...

Anche se in ritardo, auguri di buon 2012 a tutti gli utenti di Digital-Forum...;)

morgan2012 ha scritto:
ogni anno queste feste passono subito, ormai ci resta l'epifania che tutte le feste ci porta via :D

Dai che ora c'è l'Epifania, poi Pasqua, Pasquetta....e poi non sanno più cosa inventarsi per fare festa, tra un pò ci troviamo una festa anche a febbraio, marzo, e gli altri mesi scoperti...:5eek: :doubt: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso