milanistaavita
Digital-Forum Friend
molto positiva come cosa...massera ha scritto:Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molto positiva come cosa...massera ha scritto:Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo...
massera ha scritto:Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo...
massera ha scritto:Intanto godiamoci gli ultimi 351 gg....
Stessa cosa con il sottoscritto, " non hai mai visto l'INTER vinceremassera ha scritto:Spesso prendevamo in giro i ragazzi giovani dicendo loro "non avete mai visto l'Italia vincere il mondiale" ma dal 2006 nn possiamo più dirlo..
massera ha scritto:Allora sapete che vi dico?
Quasi tutti noi non abbiamo mai visto l'Italia vincere un Europeo!!!!
(L'unica vittoria è del 1968).
Io avevo cinque anni, ma francamente non ricordo nulla....massera ha scritto:Allora sapete che vi dico?
Quasi tutti noi non abbiamo mai visto l'Italia vincere un Europeo!!!!
(L'unica vittoria è del 1968).
M. Daniele ha scritto:Che divertimento...![]()
Lo dico e lo ripeto...non vedo l'ora che arriva il 21 dicembre.
Grande!cheguevara63 ha scritto:Stessa cosa con il sottoscritto, " non hai mai visto l'INTER vincere
la coppa campioni.... a colori...."...questo accadeva fino a poco tempo
fà, adesso lo vista a colori, in HD, e in 3D.....![]()
Ancora auguri da parte mia....![]()
sono con te danièM. Daniele ha scritto:Vorrei dire una cosa...che siano maledetti tutti quelli che hanno messo in giro queste voci non qui sto parlando in generale. Non vedo l'ora che arrivi il 21 dicembre 2012 e non sto scherzando per farmi una bella risata contro tutti i catastrofisti e fan****isti che mettono in giro queste voci infondate e prive di senso.
Lo dico e lo ripeto...non vedo l'ora che arriva il 21 dicembre.
morgan2012 ha scritto:ogni anno queste feste passono subito, ormai ci resta l'epifania che tutte le feste ci porta via![]()