Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa: :icon_santa:

9d3d3c165805077.jpg

Non essendo credente non faccio auguri per il natale ma capodanno lo festeggio eccome :D Ho appena fatto il biglietto per Firenze dove raggiungerò degli amici per il 31 e da lì ci muoveremo in auto fino a Bologna dove passaremo il capodanno ;)

beato te Flask, io le ferie natalizie le ho già fatte in anticipo a Roma. Si lavora tranne S Stefano e Capodanno ovviamente ;) auguri a tutti voi e alle vostre famiglie vicine e lontane.

Flask ha scritto:
Non essendo credente non faccio auguri per il natale ma capodanno lo festeggio eccome :D Ho appena fatto il biglietto per Firenze dove raggiungerò degli amici per il 31 e da lì ci muoveremo in auto fino a Bologna dove passaremo il capodanno ;)
:)

Per capodanno mi muovo anche io...:D

Buon Natale e felice (e speriamo buono) 2012... :D

Questa filastrocca di G. Rodari sul natale la voglio dedicare a tutto il forum ed anche a tutti quelli che passeranno di qua per caso :D

Se comandasse lo zampognaro che scende per il viale , sai che cosa direbbe il giorno di Natale ?
''voglio che in ogni casa spunti dal pavimento un albero fiorito di stelle d'oro e d'argento''

Se comandasse il passero che sulla neve zampetta sai che cosa direbbe con la voce che cinguetta ?
''voglio che i bimbi trovino , quando il lume sarà acceso , tutti i doni sognati , più uno , per buon peso''

Se comandasse il peastore dal presepe di cartone, sai che legge farebbe , firmandola col lungo bastone ?
''voglio che oggi non pianga nel mondo un solo bambino , che abbiano lo stesso sorriso , il bianco , il moro , il giallino''

Tutte queste belle cose accadranno facilmente , se ci diamo la mano i miracoli si fanno ed il giorno di Natale durerà tutto l'anno :new_xmas:

Flask ha scritto:
Oramai anche la festa del natale è entrata nel rito pagano, quindi lo si può anche dire.....
Per fare prima io dico Buone feste :D

Anakin83 ha scritto:
beato te Flask, io le ferie natalizie le ho già fatte in anticipo a Roma. Si lavora tranne S Stefano e Capodanno ovviamente ;)

Alla fine l'importante è staccare la spina per un pò e ricaricare le batterie. Il mio augurio quindi è che tutti voi possiate staccare dallo stress e dalla routine quotidiana ;) L'anno venturo sarà bello intenso e forse più breve del normale (maya docet :lol::D). Poi ho scoperto solo ieri vedendo un calendario che sarà bisestile :icon_bounce:

Mi unisco al coro di auguri...
Buon Natale e felice 2012 a tutti voi e ai vostri cari! :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso