Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo fare a tutti gli utenti, e specialmente a tutti i moderatori per quello che fanno per noi ,un augurio di buon natale a voi e a tutta la vostra famiglia.;)

Natale 2011 e Nuovo Anno 2012:

mi associo a tutti
augurandovi un gran 2012 pieno di soddisfazioni
e meno preocupazioni :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

milanistaavita ha scritto:
Auguri di buon Natale pure all'amico Mctayson09...ciao amigo!! :D :wink:

dario92 ha scritto:
non si e' visto oggi Mctayson :)
Auguri Mc ;)

sarà a vedere qualche partita del Milan....vieni Mc, lascia perdereee :lol: :lol:

Io avevo già fatto precedentemente gli auguri, cari amici, basta andare a ritroso ogni tanto...:evil5: :D

Ieri non mi son connesso al forum, non ho visto partite:eusa_naughty::D , anche perchè non amo le repliche delle partite:doubt: , comunque sono uscito per godermi anche l'atmosfera natalizia, tuttalpiù però forse cercherò di vedere Milan-Liverpool del 2007, stasera in replica, quella si che è una replica da vedere a priori, non credi? :5eek: :lol:

Grazie anche a voi degli auguri comunque!!! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Io avevo già fatto precedentemente gli auguri, cari amici, basta andare a ritroso ogni tanto...:evil5: :D

Ieri non mi son connesso al forum, non ho visto partite:eusa_naughty::D , anche perchè non amo le repliche delle partite:doubt: , comunque sono uscito per godermi anche l'atmosfera natalizia, tuttalpiù però forse cercherò di vedere Milan-Liverpool del 2007, stasera in replica, quella si che è una replica da vedere a priori, non credi? :5eek: :lol:

Grazie anche a voi degli auguri comunque!!! ;)
...ma anche te non andare a ritroso...sai Istanbul 2004 ;) :sad: :crybaby2:

Sopron, dove sei finito? come è andato il tuo Natale con le renne?? :D
auguri sopron!! :wink:

...ma anche te non andare a ritroso...sai Istanbul 2004 ;) :sad: :crybaby2:

La Champions è la Champions, sai la nostalgia della vittoria...:sad: :D

Istanbul? Spiacente, non ricordo di averla vista o meno (comunque trasmetteranno solo questa, l'ha scelta Inzaghi), ma ricordo che è andata male, meglio non ricordare allora...:icon_rolleyes::eusa_think: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso