stefano980
Digital-Forum Silver Master
Auguri e buone feste 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si e' visto oggi Mctaysonmilanistaavita ha scritto:Auguri di buon Natale pure all'amico Mctayson09...ciao amigo!!![]()
![]()
sarà a vedere qualche partita del Milan....vieni Mc, lascia perdereeedario92 ha scritto:non si e' visto oggi Mctayson
Auguri Mc![]()
milanistaavita ha scritto:sarà a vedere qualche partita del Milan....vieni Mc, lascia perdereee![]()
![]()
adriaho ha scritto:Grande! ma che dico grande! Grandissimo danielesei andato a ricercarti quello che avevo scritto l'anno scorso wow!!! Troppo forte
Buon natale anche a te amico!
![]()
milanistaavita ha scritto:Auguri di buon Natale pure all'amico Mctayson09...ciao amigo!!![]()
![]()
dario92 ha scritto:non si e' visto oggi Mctayson
Auguri Mc![]()
milanistaavita ha scritto:sarà a vedere qualche partita del Milan....vieni Mc, lascia perdereee![]()
![]()
...ma anche te non andare a ritroso...sai Istanbul 2004Mctayson09 ha scritto:Io avevo già fatto precedentemente gli auguri, cari amici, basta andare a ritroso ogni tanto...![]()
![]()
Ieri non mi son connesso al forum, non ho visto partite, anche perchè non amo le repliche delle partite
, comunque sono uscito per godermi anche l'atmosfera natalizia, tuttalpiù però forse cercherò di vedere Milan-Liverpool del 2007, stasera in replica, quella si che è una replica da vedere a priori, non credi?
![]()
![]()
Grazie anche a voi degli auguri comunque!!!![]()
milanistaavita ha scritto:...ma anche te non andare a ritroso...sai Istanbul 2004![]()
![]()
![]()
andre, è come se voi sentiste l'odore della parolina "calcio"ANDREMALES ha scritto:non cominciamo a parlare di calcio, già vedo un altro doppione di auguri natalizi... occhio![]()