Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
di queste feste ricordero' tante cose belle (anche 8 panettoni mangiati fino ad ora :D ), dopo qualche anno passati con un po di malinconia tipo gli anni 2009 - 2010. Il 2011 e stato un anno favoloso per me, spero che il 2012 sara' ancora meglio, spero che sia un anno di SERENITA' anche per tutti voi :)

alessandro21 ha scritto:
Che fai milanì?
Poi non esci per giocare un po a carte con gli amici? :)
devi stare attento a quando esci la notte...i petardi son terribili!!
occhio ragazzi, ogni anno cì son morti e feriti per la notte del 31...:doubt:

sai, non amo troppo le carte...ma giocherò in famiglia credo :wink:

milanistaavita ha scritto:
devi stare attento a quando esci la notte...i petardi son terribili!!
occhio ragazzi, ogni anno cì son morti e feriti per la notte del 31...:doubt:
eh si, purtroppo..:)
Prima però, si rischiava molto di più... Mio zio ebbe un piatto in testa..:D :D
sai, non amo troppo le carte...ma giocherò in famiglia credo :wink:
Burraco?

milanistaavita ha scritto:
burraco? sentito, mai giocato :wink:
Possibile? :D
urca, un piatto in testa...:5eek:
Ovviamente non proprio in testa, fu appena sfiorato...;)
e c'è chi spara...nei balconi, ma come si fààà :doubt:
Qui è una consuetudine,
addirittura, i botti, vengono venduti perfino dagli ambulanti agli angoli delle strade, nonostante vengano ripetutamente multati...:doubt:

Io forse sono l'unico in Italia che non ama le feste natalizie.. spero passino alla svelta, anche l'annus horribulus 2011 (ma nn credo che il 2012 sarà meglio, anzi..).

massera ha scritto:
Io forse sono l'unico in Italia che non ama le feste natalizie.. spero passino alla svelta, anche l'annus horribulus 2011 (ma nn credo che il 2012 sarà meglio, anzi..).

nell VITA bidogna essere ottimisti, sempre anche quando le cose non vanno tanto bene..., ti auguro un felice anno nuovo :)

morgan2012 ha scritto:
nell VITA bidogna essere ottimisti, sempre anche quando le cose non vanno tanto bene..., ti auguro un felice anno nuovo :)

se le cose non vanno bene diventa difficile essere ottimisti

dario92 ha scritto:
se le cose non vanno bene diventa difficile essere ottimisti

lo so, ma se perdi anche la speranza diventa ancora più difficile superare gli ostacoli...

io ci sono passato avevo perso l'autostima di me poi pian piano vedendo i risultati lo riaquistata e ora non mi abbatto facilmente lotto fin che le cose vanno a buon fine

massera ha scritto:
non sei l'unico... siamo in tanti... me compreso...

non c'è niente di più brutto di dover fingere di stare bene... dimostrarlo agli altri... finte parole... falsi sorrisi di circostanza... quando invece non lo sei per niente...

le feste diventano solo un mare di ipocrisia così...

non c'è divertimento, non c'è gioia in tutto questo... c'è solo più repressione dei propri veri sentimenti ed emozioni...

che sono fortemente contrastanti con quelli di facciata...

Ultima modifica:
Io a dir la verità sto abbastanza bene.. certo non è tutto rose e fiori, ma nn soffro di depressione, anche se ci sono tanti problemi, a cominciare da quello dell'occupazione.

Semplicemente, non amo le feste natalizie..

morgan2012 ha scritto:

Il 2011 è stato cosi perchè è scomparso mio padre.
Per il resto, come dicevo nell'altro messaggio, sono abbastanza tranquillo, anche se ci sono diversi problemi.

morgan2012 ha scritto:
Gli ottimisti sono solo persone con poche esperienze negative.

Ha ragione anche Alessandro21, chi ha visto molte cose andare bene è ottimista per natura, mentre a chi non gliene è girata una buona finisce per essere pessimista in tutto o quasi.

Cmq tornando a noi, ognuno è fatto suo modo.. io per esempio non amo neanche il turismo e andare in giro per il mondo.. mentre per il discorso Natale è perchè non "sento" la festa, non faccio l'albero ecc.. molto meglio Pasqua e l'estate.

Poi è chiaro che ci sono problemi e quindi si passano anche momenti non buoni, ma si cerca di superarli.
Vista la crisi mondiale, però, il 2012 non si preannuncia positivo.

massera ha scritto:
Ha ragione anche Alessandro21, chi ha visto molte cose andare bene è ottimista per natura, mentre a chi non gliene è girata una buona finisce per essere pessimista in tutto o quasi.
È duro ammetterlo, soprattutto quando sono le esperienze personali che ti fanno parlare così.

alessandro21 ha scritto:
È duro ammetterlo, soprattutto quando sono le esperienze personali che ti fanno parlare così.

Io credo che il Natale piaccia a chi ha dei bambini o a chi è molto religioso.
Naturalmente ci sono anche delle eccezioni....

Per il resto ogni fine anno si sente dire che per l'anno nuovo bisogna essere ottimisti, ma sono davvero in pochi a poter pensare cosi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso