Natale 2011 e Nuovo Anno 2012: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massera ha scritto:
Non so voi, ma a miei tempi i bambini, soprattutto nella mia zona, non sentivano molto il Natale, perchè i regali li ricevevamo tutti alla Befana.
Non ho mai ricevuto nessun regalo a Natale nel periodo della mia infanzia (anni '70 - primi anni '80).
All'epoca il classico era ricevere i regali il 6 gennaio, a volte anche la mattina del 7.

Infatti, si aspettava con ansia la Befana, la cosa brutta era che il giorno dopo si tornava a scuola e non si poteva giocare con i nuovi giochi.

BUON ANNO A TUTTI
:new_smilie_colors1: :XXbazooka: :qright5: :qright5:

Corry744 ha scritto:
Domani sera a mezzanotte non sarò presente purtroppo sul forum, sarò in un locale di Roma chiamato "Studio 7" a festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
Auguro quindi da ora un Buon Anno a tutto il forum, agli amministratori, supermoderatori, utenti esperti ed a tutti gli utenti. :icon_rolleyes:
bene corry, auguro anche a te un felice nuovo anno 2012 :wink:

CHRIS 86 ha scritto:
no, no scatenati :D

però visto che ti piacciono così tanto i countdown... farai sicuramente anche quello dei chicchi d'uva... vero? a tuo rischio e pericolo... :lol: :D
non conosco questo chris? :eusa_think:

dario, forse ci provo con l'uva...:D
vedremo :D

beccatevi questa --> 12 ore al nuovo anno 2012 :D

Porgo il mio affettuoso augurio allo Staff, e a tutti gli utenti del
FORUM.
Ai giovani utenti raccomando moderazione nel festeggiare la notte
di San Silvestro, niente alcool, e niente fuochi....;)

Tanti auguri di Buon Anno Nuovo a tuttiiiiiiiiiiii, in particolare a:

Adriaho e tidus_86, miei amici coisolani;

proteasi, nicola84, uno_a_caso, dki, tuttosport23, volver85, alessandro21, milanistaavita, dario92, alex89, Chris86, Ciro S.

Tanti auguri a voi e alle vostre famiglie, sperando che questo 2012 possa portare tanta fortuna, pace e felicità, e che possa essere migliore del 2011, anche per chi ha poco o niente, per chi vive nella povertà e nella miseria, per chi lotta per sopravvivere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente tanti auguri anche a Ercolino, Vianello85, Satred, Giosco, e a tutto lo staff del forum!!!!!

Ciaooooooooooooo:wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso