Natale 2012 e Nuovo Anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque per quello che mi riguarda quest'anno visto la crisi rinuncierò al famoso veglione, mi dedicherò solo a qualche regalo. :icon_rolleyes:

massera ha scritto:
Per il momento c'è quello -2 al 21 dicembre, poi faremo quello per Natale.

Posto un piccolo stralcio di un intervista a Piero Angela

A proposito di spettacolarizzazione: si fa un gran parlare della profezia dei Maya sulla fine del mondo. Lei cosa ne pensa?

E’ una cosa per vendere libri, per fare articoli e programmi televisivi. In qualche modo mi ricorda quella teoria secondo cui l’uomo non sarebbe mai stato sulla luna: una scemenza da non discutere nemmeno, sulla quale però scrissero un libro che io sconsigliai di acquistare. Tuttavia, quella mia critica fu riutilizzata a scopo pubblicitario per quello stesso libro! Vede, non si tratta solo di fare del sensazionalismo con una notizia fasulla, ma anche di creare polemica perché così la gente si incuriosisce. Questo è un meccanismo per fare soldi.

Dunque il prossimo 21 dicembre 2012 non ci sarà nessuna Apocalisse?

No, finirà semplicemente uno dei tanti calendari dei Maya, i quali erano dei “poveracci” (ride, ndr), gente che ogni giorno sgozzava decine di persone nei templi affinché l’indomani sorgesse il sole. Ma ci rendiamo conto a che livello siamo?

milanistaavita ha scritto:
dopo che mi hanno fatto una testa così grossa un po si :laughing7: :laughing7:

aspetto con ansia il 21 x dire mille parolacce ai Maya :badgrin:
anche io aspetto in ansia il 21 ,
è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie :lol: :icon_bounce: :D

Auguri sinceri a tutti Voi del forum, a Ercolino e a tutti i moderatori.
Un abbraccio a tutti e adi nuovo AUGURI!

Biciosat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso