Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragazzo1979

Digital-Forum Platinum Master
Apro questo topic che ci porta verso il Natale.Scriviamo qui,come viviamo questi giorni e tutti i preparativi.

quest' anno gli addobbi dell' albero saranno fatti in casa. palline e neve ok, ma anche addobbi di nostra fattura. luci dell' albero rigorosamente gialle, no freddo blu o bianco ghiaccio. capanna da comprare

guarda, io come anche ragazzo 1979..gia' lo sento il natale. sara' l' approdo nella casa nuova, sara' il fatto che ci sto con la donna della mia vita, non so.. ma lo sento eccome. sommaci anche che in citta' cominciano a vedersi le addobbate e il gioco e' fatto.
dimenticavo: sommaci anche il tempo cupo da noi in sti giorni.

momenti riflessivi, momenti di gioco, momenti di allegria e di nostalgia (pensando a chi non c'è più), le luci, i colori, i rumori, gli odori e i regali..ecco il mio Natale!!!

Come ho già scritto in un altro topic,il periodo natalizio trasmette qualcosa di magico.Sono sensazioni indescrivibili.E' un mix di gioia,mistero,serenità.

Come ho già scritto in un altro topic,il periodo natalizio trasmette qualcosa di magico.Sono sensazioni indescrivibili.E' un mix di gioia,mistero,serenità.

chi di voi andra' in vacanza? se ''si'' dove? per natale o capodanno?
io rimarro' a casa, ma penso che una sciatina dopo il primo la faccio.

...e mi aggiungo anch' io...sicuramente non mi darò alle pazze gioie, sono abituato così; magari la magia del periodo che già sentiamo, si enfatizza anche rivolgendo uno sguardo a chi è meno fortunato.
Tutto il resto è affascinante ma evanescente, un po' come i vecchi cartoni animati che mi guardo da solo o con una bella bionda (birra!)
:icon_santa::icon_santa:

...e mi aggiungo anch' io...sicuramente non mi darò alle pazze gioie, sono abituato così; magari la magia del periodo che già sentiamo, si enfatizza anche rivolgendo uno sguardo a chi è meno fortunato.
Tutto il resto è affascinante ma evanescente, un po' come i vecchi cartoni animati che mi guardo da solo o con una bella bionda (birra!)
:icon_santa::icon_santa:
Rigorosamente della Walt Disney.

che bello quando andavo ancora a scuola, che il natale c'era il regalone (se andavo bene a scuola) e il 26 si partiva per la settimana bianca fino al 3 gennaio

Si è un atmosfera indescrivibile... si nota subito che è un giorno speciale... Cmq anche io a natale rimarrò qui a Roma... forse qualche giorno dopo natale faro qualche giorno nella splendida montecatini(ci vado almeno una volta allanno ormai) ;)

e poi..preferite il sole o il cielo coperto? qui da me la neve a natale e' un terno al lotto, pero' se succede preferisco. la giornata di sole a natale non mi e' mai piaciuta. deve far freddo e ci deve essere la neve. se proprio non cade la neve..almeno aria fredda..da neve appunto.

e poi..preferite il sole o il cielo coperto? qui da me la neve a natale e' un terno al lotto, pero' se succede preferisco. la giornata di sole a natale non mi e' mai piaciuta. deve far freddo e ci deve essere la neve. se proprio non cade la neve..almeno aria fredda..da neve appunto.

Eheheh anche io... Forse pero io non son imparziale perche io adoro il freddo... Considera che in questi giorni a Roma giro ancora in maniche corte;)

Secondo me si sente più in città che nei piccoli paesi di campagna e collina, come dove sono io, anche se ovviamente anche da noi ci saranno le varie iniziative.

O meglio, gli addobbi natalizi sono per ovvi motivi molti di più in città o nelle varie cittadine.

Non è un Natale felice per molti italiani, ma comunque è sempre un periodo magico, a suo modo.

Secondo me non sevono tanti soldi per trascorrere un bel Natale o in generale il periodo delle Feste, a me basterebbe un bel fuoco, 4 castagne, un mazzo di carte e un bel film da vedere, ovviamente tutto in compagnia. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso