Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Apro questo topic che ci porta verso il Natale.Scriviamo qui,come viviamo questi giorni e tutti i preparativi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come ho già scritto in un altro topic,il periodo natalizio trasmette qualcosa di magico.Sono sensazioni indescrivibili.E' un mix di gioia,mistero,serenità.
...e mi aggiungo anch' io...sicuramente non mi darò alle pazze gioie, sono abituato così; magari la magia del periodo che già sentiamo, si enfatizza anche rivolgendo uno sguardo a chi è meno fortunato.Come ho già scritto in un altro topic,il periodo natalizio trasmette qualcosa di magico.Sono sensazioni indescrivibili.E' un mix di gioia,mistero,serenità.
chi di voi andra' in vacanza? se ''si'' dove? per natale o capodanno?
io rimarro' a casa, ma penso che una sciatina dopo il primo la faccio.
Rigorosamente della Walt Disney....e mi aggiungo anch' io...sicuramente non mi darò alle pazze gioie, sono abituato così; magari la magia del periodo che già sentiamo, si enfatizza anche rivolgendo uno sguardo a chi è meno fortunato.
Tutto il resto è affascinante ma evanescente, un po' come i vecchi cartoni animati che mi guardo da solo o con una bella bionda (birra!)
![]()
e poi..preferite il sole o il cielo coperto? qui da me la neve a natale e' un terno al lotto, pero' se succede preferisco. la giornata di sole a natale non mi e' mai piaciuta. deve far freddo e ci deve essere la neve. se proprio non cade la neve..almeno aria fredda..da neve appunto.
Eheheh anche io... Forse pero io non son imparziale perche io adoro il freddo... Considera che in questi giorni a Roma giro ancora in maniche corte![]()
Non è un Natale felice per molti italiani, ma comunque è sempre un periodo magico, a suo modo.
Io da bambino non ho mai ricevuto regali a Natale, bensì alla befana.