relop.ing ha scritto:@alex86
Abbiamo detto assieme lo stesso concetto![]()
Non posso che QUOTARTI![]()
è un errore che fanno in troppi, non solo cudy. Pertanto lo scuso, ma va precisato e va fatta informazione in merito.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
relop.ing ha scritto:@alex86
Abbiamo detto assieme lo stesso concetto![]()
Non posso che QUOTARTI![]()
cheguevara63 ha scritto:Ci azzecca sempre....![]()
Certo che sono sempre più nauseato a sentire
gli ultimi bollettini di guerra, chi si alza per primo
la mattina comanda...![]()
Giusta la presa di posizione dell'Italia, che avrebbe
fatto bene a defilarsi,a prescindere da chi assume
il comando delle operazioni....
Non mi risulta che in passato l' Italia si sia oppostarelop.ing ha scritto:Vorrei vedere te se qualcuno entra a casa tua e vuole pure comandare.![]()
cheguevara63 ha scritto:Non mi risulta che in passato l' Italia si sia opposta
per qualcosa....sappiamo tutti quale è il ruolo che
le spetta...non siamo mai stati presi in grande considerazione
da parte dei nostri alleati...
Siamo la più grande porta aerei americana, abbiamo una
posizione strategica per quanto concerne i territori di
guerra...è stop...
D'altronde gli spaccati di vita di politica estera, lette
su wikileaks parla chiaro...non lascia dubbi..![]()
alex86 ha scritto:2) l'appoggio a chi fa la guerra? Ma dove sta scritto questo nell'art.11?
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali
relop.ing ha scritto:Con questo cosa vuoi dire? Che dobbiamo restare sempre a 90°.
Cioè siamo stati sempre ruffiani e percio' dobbiamo continuare ad esserlo?
Che, lo sai che ti voglio bene, pero' c'è un limite!!!![]()
cudy ha scritto:Come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.... ecco dove stà scritto!!
cudy ha scritto:Come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali.... ecco dove stà scritto!!
patria o muerte ha scritto:A proposito di baciamani,guardate cosa ho trovato:
http://www.gennarocarotenuto.it/15265-murale-a-tripoli-troppo-bello-per-perderselo/
cudy ha scritto:Carisssimo... a 90 gradi se non te ne sei accorto ci siamo anche stavolta....
E comunque ti ricorco che poco tempo fa un omino baciava le mani a Gheddafi e pure l' altro omino Francese lo faceva....... questa è la cosa scandalosa!!
Non hanno minimamente provato ad agire per vie diplomatiche esattamente come capitò in Iraq, ma hanno violato il regolamento della no fly zone attaccando subito"" Apriamo gli occhi e non cerchiamo di parargli il cu lo anche quando è evidente!!
cudy ha scritto:Patriaomuerte, vedo che con qualcuno ci si capisce.... quello che mi lascia allibito è che ci sia gente che anche in questo caso vuole dare ragione sempre e comunque all' operato dell' occidente come se noi fossimo gli unici proprietari della verità e della democrazia
![]()
cudy ha scritto:Dico un ultima cosa prima di andare al lavoro...
HANNO ATTACCATO SENZA CHE NESSUN AEREO LIBICO INVADESSE LA NO FLY ZONE... E QUESTO è SICURO.... OLTRE CHE SCANDALOSO E PER SECONDI FINI CHE SONO SEMPRE QUELLI... ACCAPARRARSI PER PRIMI PETROLIO E GAS!!!!
relop.ing ha scritto:La no-fly-zone si instaura dopo avere distrutto gli impianti antiaerei e antimissili a terra.
Per cui occorre sempre che qualuno spari.
.
La Francia sta facendo tanti e tali errori che non riesco ad immaginare come se ne potrà uscire agli occhi della comunità internazionalealex86 ha scritto:Ovvio... Quello che è meno ovvio che qualcuno, si dice, (presumibilmente la Francia) abbia tentato di uccidere fisicamente il rais o i suoi familiari. Il che è tremendamente incivile se si agisce sotto una risoluzione ONU. Solo per questo l'Italia fa bene a dissociarsi da un eventuale comando francese, chiedendo il comando NATO
relop.ing ha scritto:Non mi irretire patriaomuerte, perchè è un bravo ragazzo e per di più ragiona![]()
relop.ing ha scritto:Appena torno in Italia ti diro' da dove hai "mutuato" questo articolo, che ho già letto.