Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky non ha mai trasmesso NBA nei weekend, non vedo perché debba iniziare proprio adesso.NeMes|s ha scritto:Stanotte nessuna partita, domani?
Complimentoni. Già che ci siamo complimenti anche per aver sovrapposto 2 partite alla programmazione di Sportitalia durante la settimana, quando potevano tranquillamente scegliere partite ad orario diverso.
Caro amico, Sportitalia ci ha acontentato, oggi alle 19 anke la diretta di Boston-Atlanta e poi alle 21 la diretta di Lakers-Utah. E apparso nel sottopancia di sportitalia durante la replica della partite degli Spurs.GIOSCO ha scritto:Aggiornamenti ulteriori:
Domenica 4 Maggio
ore 21.30 Utah @ LA Lakers (Sem. Conf. game 1) -> Sportitalia
ore 01.00 Atlanta @ Boston (1st round, game 7) -> Sportitalia (differita, t.o. ore 19)
Il programma completo della prossima settimana sarà disponibile sul portale entro stasera (nella speranza che ritorni a funzionare correttamente).
dado88 ha scritto:Caro amico, Sportitalia ci ha acontentato, oggi alle 19 anke la diretta di Boston-Atlanta e poi alle 21 la diretta di Lakers-Utah. E apparso nel sottopancia di sportitalia durante la replica della partite degli Spurs.
dado88 ha scritto:Caro amico, Sportitalia ci ha acontentato, oggi alle 19 anke la diretta di Boston-Atlanta e poi alle 21 la diretta di Lakers-Utah. E apparso nel sottopancia di sportitalia durante la replica della partite degli Spurs.
Questa volta non sono d'accordo con te, né son Strepto. Non si può pretendere che uno resti incollato al televisore per sapere cosa trasmettono (o che uno debba in continuazine consultare il forum per sapere il palinsesto).dado88 ha scritto:Quoto tutto quello che ha detto Strepto, nn vedo xke prendercera con SportItalia. Fino ad adesso nn mi sn perso nemmeno un minuto di nba su SI, basta solo sapere cosa e quando va in onda e con i sottopancia di SI e internet tutto diventa un gioco da ragazzi.
si, egoisticamente riesco a ad informarmi senza problemi qui sulla programmazione, però per loro è una grossa pecca anche secondo me.goldsun ha scritto:... e si fanno del male da soli.![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Questa volta non sono d'accordo con te, né con Strepto. Non si può pretendere che uno resti incollato al televisore per sapere cosa trasmettono (o che uno debba in continuazine consultare il forum per sapere il palinsesto).
Siamo nel 2008; informare gli utenti tramite il loro portale è il minimo che una Tv degna di questo nome dovrebbe fare; SportItalia fa molto per quello che sono le sue potenzialità, ma la gestione dell'informazione sulle loro dirette è a livello "demenziale".
... e si fanno del male da soli.![]()
![]()
![]()
cavolo, il televideo rai da anke i risultati della nba e gia la seconda cosa che scopro oggi, forse dv iniziare a usarlo ank'iostrepto ha scritto:1) stamattina ho letto sul Televideo Rai la pagina dedicata ai risultati del basket NBA, ed ho notato quali fossero le partite che si giocano oggi...
La mia critica a Si era generica; ho preso lo spunto per ribadire cose risapute; tutti sappiamo che i palinsesti sportivi possono subire variazioni, SI, nonostante l'impegno di questa redazione encomiabile per la dedizione, spesso e volentieri dà orari sballati, aggiornamenti che non vengono rispettati, anche per manifestazioni di cui si sa per tempo la programmazione oraria.strepto ha scritto:Sono d'accordo ............. di migliorare...
GIOSCO ha scritto:Come ho detto in un altro thread, sarebbe bello se qualcuno trasmettesse gara 7 tra Celtics e Hawks: Sportitalia non può farlo perché ha i Lakers e Sky non penso si farà concorrenza da sola, avendo a quell'ora la finalissima di Eurolega.