NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se uno fa le nottate senza sapere che partita si gioca quella notte è uno sprovveduto.

Se l'interesse è vedere il Gallo, sai già quando giocano i Knicks e se questa andrà o no in diretta.

GIOSCO ha scritto:
Se uno fa le nottate senza sapere che partita si gioca quella notte è uno sprovveduto.

Se l'interesse è vedere il Gallo, sai già quando giocano i Knicks e se questa andrà o no in diretta.
Lo sapevo che non conveniva contraddirti mi hai subito messo al mio posto :D

Però puoi ammettere che almeno un pò e dico un pò di stranezza c'è!!!

L'avete vista l'hanno mandato proprio ora......

Ora è ingannevole non ricordavo il particolare DANILO GALLINARI NY KNICKS NBA SuMMER LEAGUE SU SPORTITALIA NBATV!!!

Ora Giosco che ne dici??? Mi dai ragione???
Se non l'hai vista ti consiglio di guardarla e poi mi farai sapere il tuo parere ;)

Resto della mia idea...è una piccola scorrettezza e peraltro è INGANNEVOLE

Non potendola vedere, non posso più esprimermi :)

La ricordavo meno spudorata ma con queste scritte a caratteri cubitali lasciano poco spazio all'immaginazione

DANILO GALLINARI NY KNICKS NBA SUMMER LEAGUE LAS VEGAS 2008 SU SPORTITALIA NBATV!!!
Io insisto :D non si fà :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao Giosco abbi pazienza con me :D sono un po testardo......;)

jolly ha scritto:
La ricordavo meno spudorata ma con queste scritte a caratteri cubitali lasciano poco spazio all'immaginazione

DANILO GALLINARI NY KNICKS NBA SUMMER LEAGUE LAS VEGAS 2008 SU SPORTITALIA NBATV!!!
Io insisto :D non si fà :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ciao Giosco abbi pazienza con me :D sono un po testardo......;)

Per chiudere la querelle tra te e Giosco :D, le partite che andranno su SportItalia sono quelle che abbiamo pubblicato nel portale http://www.digital-sat.it/new.php?id=14762 se poi ci saranno nuovi match che saranno trasmessi saremo ben lieti di informarvi. ;)

Allora, vista la prima partita di Summer League su Sportitalia?

Volevo aggiungere che anche l'ultima partita dei knicks, quella con minnesota si giocherà domenica 20 alle 22.

Volevo rispondere a giosco che è vero che l'accordo con nbatv di sportitalia è dalle 1 alle 7. Ma quest'anno hanno fatto vedere partite di regular season a mezzanotte e l'incontro di atlanta -boston di gara 7 che era di nbatv lo hanno fatto vedere in diretta eccezzionalmente alle 19 e non in differita a mezzanotte. Quindi io sono fiducioso che alcune partite di gallinari a las vegas passeranno su sportitalia, probabilmente in differita il pomeriggio successivo, anche se sono fuori dalla fascia garantita.

Ovviamente avanzare una richiesta per un'ora in più è diverso dal farlo per tre ore...

Per quanto riguarda Atlanta - Boston era una gara 7 di Playoff. Direi che era un motivo molto più forte per pagare un extra piuttosto che una partita di Summer League :)

Non credo che capitera quello detto da Gagarin, La SummerLeague non è cosi bella da vedere, l'unico motivo d'interesse puo essere dare una occhiata agli rookie per vedere chi sono, ma per chi segue la NCAA i giocatori gia ci conoscono. Preferisco andare a vedere il torneo di qualificazione alle Olimpiadi con grandi giocatori e partite di vero livello, che la Summer League (torneo del tutto inutile secondo il mio punto di vista)

Ultima modifica:
Esattamente un minuto fa c'è stata un'importante anticipazione di Niccolo Trigari:"Stiamo lavorando per permettere a voi di farvi vedere i knicks di danilo gallinari anche se sono fuori dagli orari concordati con NBA TV".

Speriamo bene ;)

Io sono fiducioso ormai si stanno sbilanciando.....annunci e spot sul Gallo :)

E uscita dalla programmazione Warriors-Blazers di oggi alle 17.30 ????

Ho visto che è stata sostituita dalla partita tra i knicks e i cavs.....

Satred sai niente???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso