NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Cowsland ha scritto:
Riporto da altrove

Saturday 2nd May

GMT + 2 CET

02:00 - Boston Celtics - Chicago Bulls
- OBN , NBA TV , Sport Italia , Sport. TV 2 , Canal+ Deportes
Direttamente da Sportitalia mi informano che la gara di questa notte non andrà in onda su NBA TV e quindi non sarà disponibile su SI.

Sportitalia trasmetterà invece la gara di domani alle 19.00: game 7 della serie tra Miami e Atlanta.

stendiamo un velo pietoso su sky e si

veramente vergognose le tv italiane. una partita con 6 o.t. giocati non ha dato gara 7 . una serie che e' stata sempre combattuta punto a punto .

gigiata ha scritto:
veramente vergognose le tv italiane. una partita con 6 o.t. giocati non ha dato gara 7 . una serie che e' stata sempre combattuta punto a punto .
Mi hai fatto venire un colpo, leggendoti avevo capito che la gara di ieri ha avuto 6OT :D :D :D Per quanto riguarda la tv, Sky non ha i diritti del weekend ed NBATv non la trasmessa, cosa dovevano fare le due tv??

Piccola anticipazione per domani (il resto lo trovate aggiornato appena possibile sul file PDF in Area Palinsesti):

DOMANI su Sky sarà possibile seguire l’incontro fra i Celtics di Boston, campioni NBA in carica, e i Magic di Orlando, impegnati nella disputa di Gara1 della Eastern Conference, che si giocherà nella notte fra lunedì 4 e martedì 5 maggio 2009, con diretta esclusiva su Sky Sport 2 alle ore 02.00 (replica martedì 5 maggio alle 14.00 e alle 23.30 su Sky Sport 2).

Grazie, ma una domanda oggi su NBATv ha che ora inizia la differita della gara Dallas-Denver??

dado88 ha scritto:
Grazie, ma una domanda oggi su NBATv ha che ora inizia la differita della gara Dallas-Denver??
Non si sa... Ti conviene registrare tutto dall'1 alle 7 :D
O aspettare le 17.15 di domani :)

dado88 ha scritto:
Mi hai fatto venire un colpo, leggendoti avevo capito che la gara di ieri ha avuto 6OT :D :D :D Per quanto riguarda la tv, Sky non ha i diritti del weekend ed NBATv non la trasmessa, cosa dovevano fare le due tv??
chi ha i diritti per il weekend? si penso visto che anche ieri hanno dato hawks-heat. non penso che non potevano fare niente , se era il calcio immagino che avrebbero fatto di tutto ma ahime siamo in italia e il calcio la fa da padrone !!!!

gigiata ha scritto:
chi ha i diritti per il weekend? si penso visto che anche ieri hanno dato hawks-heat. non penso che non potevano fare niente , se era il calcio immagino che avrebbero fatto di tutto ma ahime siamo in italia e il calcio la fa da padrone !!!!

Ma scusa nn hai letto cn attenzione...Sky può trasmettere le partite durante la settimana quindi fino a venerdì,finale esclusa,mentre Sportitalia trasmette le gare ke NBA tv gli passa + la partita della domenica live la sera cm è successo tutta la stagione ed ieri infatti ha trasmesso Miami-Atlanta...se NBA TV nn aveva la partita ke colpa ne ha SI o la stessa Sky???

agostino31 ha scritto:
secondo lui dovevano acquistarla al volo:doubt: :icon_rolleyes:

Be,anch'io avrei voluto vederla ma nn si può pretendere di vedere tutto...cn 2 tv ke trasmettono i playoff abbiamo una copertura suff ampia,,,
Questa settimana Sky ad Est,ed era anke giusto visto ke di King James nn abbiamo ancora visto niente cn il commento di Tranquillo&Flavio
SI dovrebbe trasmettere l'ovest ma stanotte niente Kobe vs Yao:crybaby2:

ok va bene , ma ho visto che a 4 ovest (obn tv ) l'ha data e poi e' anche fta . cmq ok !!!

gigiata ha scritto:
ok va bene , ma ho visto che a 4 ovest (obn tv ) l'ha data e poi e' anche fta .
e allora???:eusa_think: la può aver data anche nonsochecanalenbachannel
PS:poi basta che vai a vedere le partite che trasmette obn e sportitalia,e non c'è paragone(ovviamente per sportitalia)

gigiata ha scritto:
ok va bene , ma ho visto che a 4 ovest (obn tv ) l'ha data e poi e' anche fta . cmq ok !!!
Allora perchè non la guardavi su OBN?? Quello che succede all'estero non interessa, bisogna guardare nel nostro paese, NBATv non la trasmessa quindi (purtroppo) non l'abbiamo potuto vedere

Villans'88 ha scritto:
Questa settimana Sky ad Est,ed era anke giusto visto ke di King James nn abbiamo ancora visto niente cn il commento di Tranquillo&Flavio
SI dovrebbe trasmettere l'ovest ma stanotte niente Kobe vs Yao:crybaby2:
Curioso che Sky trasmetta SOLO l'est, mentre SI SOLO l'ovest.
E non si può dire che si siano messi d'accordo, in quanto le partite non le scelgono i due network.

Mp1 ha scritto:
Curioso che Sky trasmetta SOLO l'est, mentre SI SOLO l'ovest.
E non si può dire che si siano messi d'accordo, in quanto le partite non le scelgono i due network.

Magari d'accordo no, ma se NBA Tv trasmette solo gare dell'ovest è logico che Sky trasmetta il resto. Coincidenza, via :)

Oggi speciale NBA news con andrea bargnani,da non perdere;)
Stamattina è stato invece ospite su radiodeejay,il podcast qui

Indietro
Alto Basso