NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Io da mesi ho deciso di non dire più niente su tutte le cavolate che spara, ma non credo che ci riuscirò entro la fine dei PO

ragazzi...mi riferisco soprattutto ai giovani...non sparate cosi su Bagatta, se leggeste il suo curriculum vi accorgereste che il suo "amore" per gli sport USA è genuino e risale a tantissimi anni fa...

credo sia solo arrugginito, ma continuo anche a credere che SPORTITALIA abbia fatto un bell'acquisto, anche a lungo termine (nel caso arrivi qualche partita NFL / MLB / NHL / NCAA in chiaro...)

io non ce la faccio proprio a criticare SPORTITALIA (a parte il sito web...) e non mi stancherò mai di ringraziarli per quello che offrono, gratis.

ripeto, non sono una pay-tv, hanno i loro difetti, ma vanno supportati, non insultati...

(ovviamente è il mio personale pensiero, non voglio polemizzare...)

A me SportItalia piace, non c'ero con loro, non mi piace solo Guido Bagatta quando commenta le partite della NBA e presenta NBANews, so benissimo cosa ha fatto, è stato lui ad aver portato la NBA (anche NFL) in Italia e con i suoi commenti mi sono innamorato di questo gioco (ormai son'fatto vecchio :D :D) ma oggi e inascoltabile, tutto qui;)

katageo ha scritto:
ragazzi...mi riferisco soprattutto ai giovani...non sparate cosi su Bagatta, se leggeste il suo curriculum vi accorgereste che il suo "amore" per gli sport USA è genuino e risale a tantissimi anni fa...

credo sia solo arrugginito, ma continuo anche a credere che SPORTITALIA abbia fatto un bell'acquisto, anche a lungo termine (nel caso arrivi qualche partita NFL / MLB / NHL / NCAA in chiaro...)

io non ce la faccio proprio a criticare SPORTITALIA (a parte il sito web...) e non mi stancherò mai di ringraziarli per quello che offrono, gratis.

ripeto, non sono una pay-tv, hanno i loro difetti, ma vanno supportati, non insultati...

Su Sportitalia nessun dubbio, fanno un ottimo servizio.

Su Bagatta, chiariamo. Io sono del 1970, vedevo il basket nba la domenica mattina con Peterson nel 1984, Bagatta lo so bene chi è. Però non fa il commentatore per hobby, è un professionista, per dipiù nel settore della comunicazione tv.
Se, per vari motivi, non funziona, non è che si debba dire che va bene lo stesso per il suo passato.

katageo ha scritto:

Nel suo curriculum ci saranno elencati solo gli elogi :eusa_think: non certo i motivi per i quali era stato allontanato da tutti. :eusa_naughty:

Ringrazio Sportitalia ognigiorno visto il grande lavoro ke fa,ma Bagatta è inascoltabile al giorno d'oggi...anch'io all'inizio dell'anno pensavo fosse un grande acquisto,ma dopo 7 mesi di c..... mi sono dovuto ricredere....
E cmq nn si dovrebbe vivere di rendita x quello ke si è fatto 20 anni fa...
Ci sono grandi telecronisti ke nn invecchiano mai cm Pizzul o Rino Tommasi ma Bagatta oggi nn è all'altezza...

Prima che si dilaghi in polemiche sui commentatori, ecco alcune notizie sui palinsesti (con cui personalmente mi trovo più a mio agio :D):

Questa notte
ore 01.00 Boston @ Chicago (g. 6) SKY SPORT 2
ore 02.30 Portland @ Houston (g. 6) SPORTITALIA

Domani notte
ore 02.00 Atlanta @ Miami (g. 6) SKY SPORT 2

Per domenica è certo che la diretta di Sportitalia sarà alle ore 19 e sono attualmente in ballo due partite. Trovate tutti gli aggiornamenti e gli orari delle repliche nell'Area Palinsesti: www.digital-sat.it/palinsesti.php

Oggi scelta discutibile di SkySport, che ha deciso di tagliare intero secondo periodo per fare entrare l'intera partita prima delle 15.30 (non c'e' riuscita lo stesso) essendo che stava iniziando una diretta. All'inizio ho pensato ad un errore, invece non è stato cosi. Non so se è stata la scelta giusta, voi che ne pensate?? (E' meglio che non dite il risultato della gara essendo che è prevista una replica stasera)

dado88 ha scritto:
Oggi scelta discutibile di SkySport, che ha deciso di tagliare intero secondo periodo per fare entrare l'intera partita prima delle 15.30 (non c'e' riuscita lo stesso) essendo che stava iniziando una diretta. All'inizio ho pensato ad un errore, invece non è stato cosi. Non so se è stata la scelta giusta, voi che ne pensate?? (E' meglio che non dite il risultato della gara essendo che è prevista una replica stasera)
Quando si va all'overtime è sempre così... Ed è sempre difficile rispettare i palinsesti, ma purtroppo questi vanno sempre rispettati (per rispetto anche per chi ha programmato il MySky ed è partito per il ponte).

dado88 ha scritto:
E' vero, potevano spostare la replica NBA su SSExtra... perfettamente d'accordo, è sempre una pessima cosa perdere stralci di un programma.

Mp1 ha scritto:
E' vero, potevano spostare la replica NBA su SSExtra... perfettamente d'accordo, è sempre una pessima cosa perdere stralci di un programma.
Anche su SportExtra alle 15.30 c'era un evento live (golf), forse l'unica soluzione era fare iniziare la partita trenta minuti prima ma senza nessun avviso molti avrebbero persa (io mi sono perso i primi due minuti della gara):eusa_think:

dado88 ha scritto:
Anche su SportExtra alle 15.30 c'era un evento live (golf), forse l'unica soluzione era fare iniziare la partita trenta minuti prima ma senza nessun avviso molti avrebbero persa (io mi sono perso i primi due minuti della gara):eusa_think:
Ripeto che modificare i palinsesti in mezza giornata, per di più in un festivo è una cosa quasi impossibile... L'unica cosa che si può fare è agire di montaggio per far vedere interamente l'OT, a costo però di perdersi interi quarti...

Cowsland ha scritto:
Ma sky non aveva un tot di partite di playoffs da distribuire a piacimento ?
Si, ma sempre da lunedi al venerdi, tranne le finali ovviamente

Riporto da altrove

Saturday 2nd May

GMT + 2 CET

02:00 - Boston Celtics - Chicago Bulls
- OBN , NBA TV , Sport Italia , Sport. TV 2 , Canal+ Deportes

Indietro
Alto Basso