Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
katageo ha scritto:ragazzi...mi riferisco soprattutto ai giovani...non sparate cosi su Bagatta, se leggeste il suo curriculum vi accorgereste che il suo "amore" per gli sport USA è genuino e risale a tantissimi anni fa...
credo sia solo arrugginito, ma continuo anche a credere che SPORTITALIA abbia fatto un bell'acquisto, anche a lungo termine (nel caso arrivi qualche partita NFL / MLB / NHL / NCAA in chiaro...)
io non ce la faccio proprio a criticare SPORTITALIA (a parte il sito web...) e non mi stancherò mai di ringraziarli per quello che offrono, gratis.
ripeto, non sono una pay-tv, hanno i loro difetti, ma vanno supportati, non insultati...
(ovviamente è il mio personale pensiero, non voglio polemizzare...)
Nel suo curriculum ci saranno elencati solo gli elogikatageo ha scritto:ragazzi...mi riferisco soprattutto ai giovani...non sparate cosi su Bagatta, se leggeste il suo curriculum vi accorgereste che il suo "amore" per gli sport USA è genuino e risale a tantissimi anni fa...
credo sia solo arrugginito, ma continuo anche a credere che SPORTITALIA abbia fatto un bell'acquisto, anche a lungo termine (nel caso arrivi qualche partita NFL / MLB / NHL / NCAA in chiaro...)
io non ce la faccio proprio a criticare SPORTITALIA (a parte il sito web...) e non mi stancherò mai di ringraziarli per quello che offrono, gratis.
ripeto, non sono una pay-tv, hanno i loro difetti, ma vanno supportati, non insultati...
(ovviamente è il mio personale pensiero, non voglio polemizzare...)
Quando si va all'overtime è sempre così... Ed è sempre difficile rispettare i palinsesti, ma purtroppo questi vanno sempre rispettati (per rispetto anche per chi ha programmato il MySky ed è partito per il ponte).dado88 ha scritto:Oggi scelta discutibile di SkySport, che ha deciso di tagliare intero secondo periodo per fare entrare l'intera partita prima delle 15.30 (non c'e' riuscita lo stesso) essendo che stava iniziando una diretta. All'inizio ho pensato ad un errore, invece non è stato cosi. Non so se è stata la scelta giusta, voi che ne pensate?? (E' meglio che non dite il risultato della gara essendo che è prevista una replica stasera)
E' vero, potevano spostare la replica NBA su SSExtra... perfettamente d'accordo, è sempre una pessima cosa perdere stralci di un programma.dado88 ha scritto:Oggi scelta discutibile di SkySport, che ha deciso di tagliare intero secondo periodo per fare entrare l'intera partita prima delle 15.30 (non c'e' riuscita lo stesso) essendo che stava iniziando una diretta. All'inizio ho pensato ad un errore, invece non è stato cosi. Non so se è stata la scelta giusta, voi che ne pensate?? (E' meglio che non dite il risultato della gara essendo che è prevista una replica stasera)
Anche su SportExtra alle 15.30 c'era un evento live (golf), forse l'unica soluzione era fare iniziare la partita trenta minuti prima ma senza nessun avviso molti avrebbero persa (io mi sono perso i primi due minuti della gara)Mp1 ha scritto:E' vero, potevano spostare la replica NBA su SSExtra... perfettamente d'accordo, è sempre una pessima cosa perdere stralci di un programma.
Ripeto che modificare i palinsesti in mezza giornata, per di più in un festivo è una cosa quasi impossibile... L'unica cosa che si può fare è agire di montaggio per far vedere interamente l'OT, a costo però di perdersi interi quarti...dado88 ha scritto:Anche su SportExtra alle 15.30 c'era un evento live (golf), forse l'unica soluzione era fare iniziare la partita trenta minuti prima ma senza nessun avviso molti avrebbero persa (io mi sono perso i primi due minuti della gara)![]()
Me lo chiedo anch'io.Cowsland ha scritto:Si sa nulla per sabato notte ?
Speriamo in SportItaliaCowsland ha scritto:Si sa nulla per sabato notte ?
Anche perché SKY non ha i diritti per le gare del weekenddado88 ha scritto:Speriamo in SportItalia
GIOSCO ha scritto:Anche perché SKY non ha i diritti per le gare del weekend![]()
Si, ma sempre da lunedi al venerdi, tranne le finali ovviamenteCowsland ha scritto:Ma sky non aveva un tot di partite di playoffs da distribuire a piacimento ?