NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Cmq mamoli e flavio tranquillo andranno su sky sport 24 verso le 18 per parlare dei play off e ci saranno 5 partite alla settimana su sky :)

fra831 ha scritto:
Cmq mamoli e flavio tranquillo andranno su sky sport 24 verso le 18 per parlare dei play off e ci saranno 5 partite alla settimana su sky :)
Sì, delle 5 partite ve lo avevo detto anch'io :)
Per le partite su Sky Sport le troverete nel file SPORT USA della prossima settimana (www.digital-sat.it/palinsesti.php), nel frattempo anticipo che Sportitalia proporrà domenica alle 21 gara 1 di Utah @ Lakers.

Siamo ancora in attesa di conoscere quelle di NBA TV.

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
...nel frattempo anticipo che Sportitalia proporrà domenica alle 21 gara 1 di Utah @ Lakers.
Grazie;) ovviamente vale anche per tutte le altre notizie che ci darai per questi PO....come ogni anno:D

Orario sky sport prima settimana

LUNEDI : BOSTON - CHICAGO GM 2
MARTEDI : LAKERS - UTAH GM 2
MERCOLEDI' : ATLANTA - MIAMI GM 2
GIOVEDI' : UTAH - LAKERS GM 3
VENERDI : PHILA - ORLANDO GM 3

Stasera si inizia (alle 18.30 c'e' la prima partita) ancora non si sa il calendario di NBATv??

Ieri su Nba News hanno fatto vedere per qualche attimo tutte le partite dei playoff proposte da NBA TV che passeranno su Sportitalia!

Per quanto riguardo questo weekend mi sento di poter riassumere così la situazione:

Domenica ore 11.15-13.00 Boston VS Detroit (Gara1) Differita Sportitalia

Domenica ore 21.00-23.30 L.A. Lakers VS Utah (Gara1) Diretta Sportitalia
Domenica ore 01.00- 02.00 Orlanso VS Philadelphia (Gara1) Diretta Sportitalia(collegamento che inizia in ritardo rispetto all'inizio della partita)

Lunedì ore 17.15-19.00 Orlando VS Philadelphia (gara1) Replica Sportitalia

Per il resto sono sicuro che sportitalia trasmetterà anche Gara 2 della serie tra Orlando VS Philadelphia, mentre gara 3 va su SKY! Più di così per ora non so dire!!

Grazie Giovannino, non riesco mai a seguire NBATv. Anche se hai fatto un'errore :D :D. Non si gioca Boston-Detroit, ma si giocano Boston-Chicago e Clevaland-Detroit, adesso mi domando quale delle due va in onda stanotte su SportItalia (la replica di domani non posso seguirla c'e' il campionato;) )??

dado88 ha scritto:
Grazie Giovannino, non riesco mai a seguire NBATv. Anche se hai fatto un'errore :D :D. Non si gioca Boston-Detroit, ma si giocano Boston-Chicago e Clevaland-Detroit, adesso mi domando quale delle due va in onda stanotte su SportItalia (la replica di domani non posso seguirla c'e' il campionato;) )??
Dovrebbe essere boston-chicago,visto che non va sul LP;)

Se l'hanno comunicato tramite NBA News mi chiedo cosa costi aggiornarli anche sul sito (visto che peraltro Sportitalia ha in gestione il sito italiano dell'NBA) oppure comunicare queste informazioni anche agli organi di stampa...

Mah... Cmq grazie giovannino! Cercherò di verificare qual è la prima partita (nella speranza di ricevere una risposta di sabato :D). Ciao!

agostino31 ha scritto:
Dovrebbe essere boston-chicago,visto che non va sul LP;)
La gara che si gioca alle 18.30, quindi presumo in differita su NBATv ma verso che ora??. Quando SportItalia fa cosi, fa davvero imbestialire cosa si vuole a pubblicare un calendario della prima settimana:crybaby2:

giovannino ha scritto:
Domenica ore 01.00- 02.00 Orlanso VS Philadelphia (Gara1) Diretta Sportitalia(collegamento che inizia in ritardo rispetto all'inizio della partita)
La gara andrà in onda in differita su NBATv essendo che la palla a due è prevista per le 23.30;)

NBATv trasmetterà solo i 3° e 4° periodo, domani alle 17.15 la differita integrale. La conferma è arrivata da Guido Bagatta in commento

Indietro
Alto Basso