NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Lunedì aggiungete anche in differita la partita di Toronto alle 3.00 su Sportitalia-NBA TV (giocano alle 21.00 italiane però fanno una replica a quell'ora che beccheremo pure noi)

Qualcuno sa se per il week end di all star games , sky trasmette tutti gli eventi(gara delle schiacciate per esempio) o solo la gara West vs East ?

fra831 ha scritto:
Qualcuno sa se per il week end di all star games , sky trasmette tutti gli eventi(gara delle schiacciate per esempio) o solo la gara West vs East ?
tutto il weekend;)

fra831 ha scritto:
Ovviamente tutto il fine settimana, commento in diretta, 16:9 e HD. Meglio di cosi non si può avere :D :D (peccato solo per la partita)

dado88 ha scritto:
Ovviamente tutto il fine settimana, commento in diretta, 16:9 e HD. Meglio di cosi non si può avere :D :D (peccato solo per la partita)

Sinceramente quello da non perdere sarà la gara delle schiacciate cn Rudy Rodolfo Fernandez...aspettiamoci un Buffa deluxe:D

Villans'88 ha scritto:
Sinceramente quello da non perdere sarà la gara delle schiacciate cn Rudy Rodolfo Fernandez...aspettiamoci un Buffa deluxe:D
Vero :D , pero è qualcosa di impossibile da vedere in diretta tra una schiacciata è l'altra ci sono quasi 10 minuti. Credo che seguiro solo le repliche come ho sempre fatto, tanto All Star Game non mi ha mai entusiasmato;)

Villans'88 ha scritto:

...io direi di seguire la gara delle schiacciate anche per la presenza di Dwight Howard dei Magic....devastante !!! :D :D :D

Le repliche ho visto che sono queste:
sabato alle 14 gara dei rokie ( in hd oltre su skyport 2)
domenica alle 14 gara delle schiacciate (solo su skysport 2)

fra831 ha scritto:
Le repliche ho visto che sono queste:
sabato alle 14 gara dei rokie ( in hd oltre su skyport 2)
domenica alle 14 gara delle schiacciate (solo su skysport 2)
Lunedi alle 14.00 la partita su Sport2 e HD1

fra831 ha scritto:
sicuro la repplica in hd? sulla guida di digital sat non c'è scritto nulla
Ovviamente aspetta per avere la conferma, ma credo di si di solito va in onda la replica della NCAA quindi non mi sorprenderei di vederci All Star Game

fra831 ha scritto:
Nella guida di sky c'è scritto altro usa, forse la fanno vedere
Infatti ancora non è stabilito il calendario di repliche per la settimana prossima. Appena lo sarà aggiorno il file :)

Indietro
Alto Basso