Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bene,allora me li registreròpeter83 ha scritto:Su skysport24 hanno anche detto che Tranquillo e Buffa commenteranno in diretta stanotte...
Sei sicuro?? Perchè io ho sentito il servizio e avevano detto domani il commento originale, se è cosi registro la gara e poi me la vedo in mattinata senza sapere il risultato.peter83 ha scritto:Su skysport24 hanno anche detto che Tranquillo e Buffa commenteranno in diretta stanotte...
Questo te lo posso confermare pure io...JackFoley ha scritto:Dettagli ancora frammentari perchè non è completa la EPG, ma lunedì prossimo notte bianca NBA su Sky.
fonte: Sorrisi e Canzoni e Sky EPG.
Mamoli pero ha detto che questo anno, sarà più corta degli anni scorsi.GIOSCO ha scritto:Questo te lo posso confermare pure io...
Se n'era anche parlato qualche settimana fa e avevo anticipato 3 delle 5 partite in programma.
UPDATE = Eccole: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=982167&postcount=1454
Se il palinsesto sarò questo c'e' una partita in meno rispetto allo scorso anno (come aveva detto Mamoli) ma ci rischia di sprecare "Jolly" per dare le gare di NewYork e GoldenState senza vedere Gallinari e BelinelliGIOSCO ha scritto:Le partite dovrebbero essere queste (passatemi ancora il beneficio del dubbio):
ore 19.00 Chicago @ New York
ore 22.00 Washington @ Golden State
ore 02.00 Phoenix @ Boston
ore 04.30 Cleveland @ LA Lakers
In mezzo potrebbe esserci posto per un partita in sintesi, ma nulla è ancora confermato.
che peccatodado88 ha scritto:Se il palinsesto sarò questo c'e' una partita in meno rispetto allo scorso anno (come aveva detto Mamoli) ma ci rischia di sprecare "Jolly" per dare le gare di NewYork e GoldenState senza vedere Gallinari e Belinelli
Credo che la mancanza di Tranquillo e l'infortunio di Belinelli abbia fatto cambiare idee a quelli di Sky, giustamente secondo me, meglio usare i "Jolly" per i POGIOSCO ha scritto:Allora, direttamente da Sky Sport mi hanno confermato che quest'anno non ci sarà proprio una notte bianca (anzi mi hanno pregato di non usare più questa definizione), in quanto le partite trasmesse saranno solo due:
La prima con il commento in italiano già in diretta, la seconda - come al solito - in lingua originale e in replica in italiano.
dado88 ha scritto:Credo che la mancanza di Tranquillo e l'infortunio di Belinelli abbia fatto cambiare idee a quelli di Sky, giustamente secondo me, meglio usare i "Jolly" per i PO
Ma in HD nulla? o dovremo aspettare all star game?GIOSCO ha scritto:Allora, direttamente da Sky Sport mi hanno confermato che quest'anno non ci sarà proprio una notte bianca (anzi mi hanno pregato di non usare più questa definizione), in quanto le partite trasmesse saranno solo due:
La prima con il commento in italiano già in diretta, la seconda - come al solito - in lingua originale e in replica in italiano.