GIOSCO ha scritto:Di streaming qua non se ne parla (a meno che non vogliate essere bannati per direttissima).
neanche di quello legale?
che tra parentesi fa schifo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Di streaming qua non se ne parla (a meno che non vogliate essere bannati per direttissima).
Come si legge nel titolo qui si discute della programmazione televisiva. Per lo streaming (che al 90% non è legale) evitiamo di parlarne.Gisko77 ha scritto:neanche di quello legale?
che tra parentesi fa schifo...
Domani replica alle 14 e alle 21MaTTe ha scritto:mi rispondo da solo...ho visto ora la programmazzione sky...alle 1 e 30 in diretta su sky sport 2 danno proprio Boston - Toronto
Ovviamente gia scaricatiGIOSCO ha scritto:Comunque i palinsesti di Digital-Sat sono AGGIORNATISSIMI... sono in homepage per questa settimana![]()
Sportitalia24 ormai sta diventando un SportItalia2 perchè non passare il canale sul satellite??agostino31 ha scritto:segnalo che TORONTO RAPTORS - MIAMI HEAT sarà replicata su sportitalia 24 alle 22.30
ma non era alle 18:30??Ore 19:00 Basket NBA:
Boston @ Toronto (diretta)
21:00 - 22:30
NBA MINNESOTA - DENVER
22:30 - 23:00
NBA NEWS
dado88 ha scritto:Sportitalia24 ormai sta diventando un SportItalia2 perchè non passare il canale sul satellite??![]()
Errore mio, stasera lo correggo (tanto non è urgenteagostino31 ha scritto:ma non era alle 18:30??![]()
Al momento il portale di digital sat non è accessibile e quindi non puoi entrare neppure nell'area palinsesti, abbi pazienza.MaTTe ha scritto:buondi...quando provo ad andare nell'area palinsesti mi da un'errore ogni volta...stanotte ke partite fanno vedere??
MaTTe ha scritto:buondi...quando provo ad andare nell'area palinsesti mi da un'errore ogni volta...stanotte ke partite fanno vedere??
e domenica, come segnalato dai palinsesti,toronto-bostonGIOSCO ha scritto:Su Sportitalia 24 sappiate che - salvo dirette in contemporanea - l'NBA è sempre replicata in prima serata (giusto per non dirlo ogni volta). Anche se questa settimana l'unica replica è oggi
match del passato??GIOSCO ha scritto:poi venerdì alle 21.30 c'è un Classic Match.
A proposito di MIAMI-TORONTOdiego101 ha scritto:...oggi alle 16.45 su SI c'è la differita Miami Toronto di stanotte
sono al lavoro e ovviamente il "rec on line" nn funziona....![]()
![]()
supernino ha scritto:A proposito di MIAMI-TORONTO
Il "Mago" fa sparire Miami: Bargnani trascina Toronto
Finalmente una partita "da vedere" di Bargnani
Alle 16.45 su SI.
Si Si, stupenda partita percato che molti (ma non io) ancora il risultato non lo sapeva. Cmq non e la prima questo anno, ogni qual volta ci sono le tv italiane da sempre qualcosa in piusupernino ha scritto:A proposito di MIAMI-TORONTO
Il "Mago" fa sparire Miami: Bargnani trascina Toronto
Finalmente una partita "da vedere" di Bargnani
Alle 16.45 su SI.