NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

GIOSCO ha scritto:
Di streaming qua non se ne parla (a meno che non vogliate essere bannati per direttissima).

neanche di quello legale? :D

che tra parentesi fa schifo...

Gisko77 ha scritto:
neanche di quello legale? :D

che tra parentesi fa schifo...
Come si legge nel titolo qui si discute della programmazione televisiva. Per lo streaming (che al 90% non è legale) evitiamo di parlarne.

Anzi, al prossimo che continua sul filone iniziamo a cancellare i post...

ma stanotte?? ho visto il palinsesto non è aggiornato..ho speranza di vedere bargnani contro boston?? su sportitalia ho già visto non c'è..mi pare diano Orlando Portland...su sky''???

mi rispondo da solo...ho visto ora la programmazzione sky...alle 1 e 30 in diretta su sky sport 2 danno proprio Boston - Toronto

MaTTe ha scritto:
mi rispondo da solo...ho visto ora la programmazzione sky...alle 1 e 30 in diretta su sky sport 2 danno proprio Boston - Toronto
Domani replica alle 14 e alle 21;)

Comunque i palinsesti di Digital-Sat sono AGGIORNATISSIMI... sono in homepage per questa settimana :)

GIOSCO ha scritto:
Comunque i palinsesti di Digital-Sat sono AGGIORNATISSIMI... sono in homepage per questa settimana :)
Ovviamente gia scaricati :D :D. Pero non sarebbe male ogni settimana ricordare nelle news che sono disponibili i palinsesti, cosa ne pensi?

agostino31 ha scritto:
segnalo che TORONTO RAPTORS - MIAMI HEAT sarà replicata su sportitalia 24 alle 22.30
Sportitalia24 ormai sta diventando un SportItalia2 perchè non passare il canale sul satellite??:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
ma non era alle 18:30??:eusa_think:
Errore mio, stasera lo correggo (tanto non è urgente :D).

Su Sportitalia 24 sappiate che - salvo dirette in contemporanea - l'NBA è sempre replicata in prima serata (giusto per non dirlo ogni volta). Anche se questa settimana l'unica replica è oggi, poi venerdì alle 21.30 c'è un Classic Match.

buondi...quando provo ad andare nell'area palinsesti mi da un'errore ogni volta...stanotte ke partite fanno vedere??

MaTTe ha scritto:
buondi...quando provo ad andare nell'area palinsesti mi da un'errore ogni volta...stanotte ke partite fanno vedere??
Al momento il portale di digital sat non è accessibile e quindi non puoi entrare neppure nell'area palinsesti, abbi pazienza.

MaTTe ha scritto:

New York @ Boston all'1.30 su Sky
Milwaukee @ Denver alle 3.00 su SI

GIOSCO ha scritto:
Su Sportitalia 24 sappiate che - salvo dirette in contemporanea - l'NBA è sempre replicata in prima serata (giusto per non dirlo ogni volta). Anche se questa settimana l'unica replica è oggi
e domenica, come segnalato dai palinsesti,toronto-boston;)
GIOSCO ha scritto:
poi venerdì alle 21.30 c'è un Classic Match.
match del passato??:eusa_think: chissà cosa sarà:eusa_shifty: :eusa_think:

...oggi alle 16.45 su SI c'è la differita Miami Toronto di stanotte
sono al lavoro e ovviamente il "rec on line" nn funziona....:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso