fra831
Digital-Forum Silver Master
C'è un tag spoiler? dato che quelli di sky sono gia disponibili..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, delle 5 partite ve lo avevo detto anch'iofra831 ha scritto:Cmq mamoli e flavio tranquillo andranno su sky sport 24 verso le 18 per parlare dei play off e ci saranno 5 partite alla settimana su sky![]()
GrazieGIOSCO ha scritto:...nel frattempo anticipo che Sportitalia proporrà domenica alle 21 gara 1 di Utah @ Lakers.
Dovrebbe essere boston-chicago,visto che non va sul LPdado88 ha scritto:Grazie Giovannino, non riesco mai a seguire NBATv. Anche se hai fatto un'errore![]()
. Non si gioca Boston-Detroit, ma si giocano Boston-Chicago e Clevaland-Detroit, adesso mi domando quale delle due va in onda stanotte su SportItalia (la replica di domani non posso seguirla c'e' il campionato
)??
La gara che si gioca alle 18.30, quindi presumo in differita su NBATv ma verso che ora??. Quando SportItalia fa cosi, fa davvero imbestialire cosa si vuole a pubblicare un calendario della prima settimanaagostino31 ha scritto:Dovrebbe essere boston-chicago,visto che non va sul LP![]()
magariGIOSCO ha scritto:Se l'hanno comunicato tramite NBA News mi chiedo cosa costi aggiornarli anche sul sito
moltodado88 ha scritto:cosa si vuole a pubblicare un calendario della prima settimana![]()
La gara andrà in onda in differita su NBATv essendo che la palla a due è prevista per le 23.30giovannino ha scritto:Domenica ore 01.00- 02.00 Orlanso VS Philadelphia (Gara1) Diretta Sportitalia(collegamento che inizia in ritardo rispetto all'inizio della partita)
non se sarei tanto sicurodado88 ha scritto:La gara andrà in onda in differita su NBATv essendo che la palla a due è prevista per le 23.30![]()
Se fanno quella partita, sarà in differita inizia alle 05.30ET che sono le nostre 23.30agostino31 ha scritto:non se sarei tanto sicuro![]()
dado88 ha scritto:NBATv trasmetterà solo i 3° e 4° periodo, domani alle 17.15 la differita integrale. La conferma è arrivata da Guido Bagatta in commento
Si live a partire dall'1cap65 ha scritto:ma live ?