NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

peter83 ha scritto:
La Elisse parlava dell'nba o del campionato italiano?:eusa_think:
Parlava di NBA, nei soliti annuci sui programmi di SkySport poi lei ha aggiunto anche le finali NBA dicendo tutte le gare in alta definizione.
Adesso è arrivata anche la notizia sul sito di Sky (grazie Agostino). Manca solo che si aggiorna epg (quindi la guidatv del sito) e viene detto su Sport24

dado88 ha scritto:
Parlava di NBA, nei soliti annuci sui programmi di SkySport poi lei ha aggiunto anche le finali NBA dicendo tutte le gare in alta definizione.
Adesso è arrivata anche la notizia sul sito di Sky (grazie Agostino). Manca solo che si aggiorna epg (quindi la guidatv del sito) e viene detto su Sport24
ah ecco ce dicessero anche di gara 4 della stanley sarebbe utile

In attesa dell'aggiornamento al file degli SPORT USA curato dal nostro Giosco :) segnalo la diretta di Lakers vs Orlando Gara 1 su SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9 dalle 3 di domani notte, su SKY Sport HD2 andrà invece la Stanley Cup NHL. Niente HD per la MLS :)

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:
In attesa dell'aggiornamento al file degli SPORT USA curato dal nostro Giosco :) segnalo la diretta di Lakers vs Orlando Gara 1 su SKY Sport HD1 e SKY Sport 16:9 dalle 3 di domani notte, su SKY Sport HD2 andrà invece la Stanley Cup NHL. Niente HD per la MLS :)
Grazie, allora la mia "paura" (come immaginavo) era inutile :D :D, mi è sembrato strano solo che su Sport24 non veniva indicato il canale HD1;)

La notte tra il 25 e il 26 giugno alle 02.00 su SkySport c'e' la diretta del Draft2009

dado88 ha scritto:
La notte tra il 25 e il 26 giugno alle 02.00 su SkySport c'e' la diretta del Draft2009
fonte??Ma Flavio & Federico "salutano all'anno prossimo" dopo l'ultima gara di Finals... niente Draft (e commento del medesimo)??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
fonte??Ma Flavio & Federico "salutano all'anno prossimo" dopo l'ultima gara di Finals... niente Draft (e commento del medesimo)??:eusa_think:
La notizie arriva direttamente da Alessandro Mamoli, per quando riguarda il commento non so di chi sia ma ci sarà certo il commento in italiano (credo Tranquillo-Buffa);)

Segnalo che alle 21,30 su sportitalia ci sarà uno speciale di questa stagione 2008-09;)

Stanotte tra giovedi e venerdi 01.30 su SkySport2 intero DraftNBA in diretta con il commento di Alessandro Mamoli e Gianluca Pascucci (ex scout dei Houston Rockets).
Domani il meglio del draft alle 17.30 su SportItalia seguito da uno speciale

dado88 ha scritto:
Stanotte tra giovedi e venerdi 01.30 su SkySport2 intero DraftNBA in diretta con il commento di Alessandro Mamoli e Gianluca Pascucci (ex scout dei Houston Rockets).
Domani il meglio del draft alle 17.30 su SportItalia seguito da uno speciale

Al povero Mamoli tocca commentare la prima scelta,a lui odiata,Blake Griffin:D
Speriamo bene x i Wizards e x Hackett...
Chissà se faranno vedere anke il secondo giro...

dado88 ha scritto:
Daniel Hacket ha firmato un contratto con la Benetton all'inizio del mese di giugno con la possibilità di andare in NBA. Da voci dell'ultima ora dall'America, sembra che dovrebbe essere chiamato al numero 43 per i Miami Heat ma forse prima di sbarcare in NBA farebbe una stagione in europa (nella Benetton).
ma leggi bene l'articolo
con l'azzurro Daniel Hackett che ha un'uscita in caso di prima scelta NBA
:evil5:

agostino31 ha scritto:
ma leggi bene l'articolo
:evil5:
dalle informazioni che ho io, l'uscita vale anche per la seconda. Cmq non mettiamoci a discutere di basket in un tred dedicato alla tv

Indietro
Alto Basso