NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

Netboss ha scritto:
Domandina da ignorante: come mai questa partita aveva il commento in italiano in diretta?
Di solito (playoff a parte) non c'è; forse perché era la prima e dalla prossima si torna al solo commento americano di notte e italiano doppiato nella replica di giorno?
La prima partita dei campioni e sempre "speciale" prima che inizia la partita vengono consegnati gli anelli a tutti i giocatori che lo scorso anno hanno vinto il titolo. Molto contento per i commento in italiano del primo derby (dei due) tra il mago e il belli, forse per me scappa la n'uttata :D :D

Per SportItalia non mi sorprenderebbe che oggi ci collegano alle 23.00 per trasmettere tutta la partita in diretta, non sarebbe la prima volta che lo fa

ho appena visto NBA news su Sportitalia e hanno detto che c'è solo la replica di Toronto @ Philadelphia :eusa_think:

appena finito di vedere NBA News...purtroppo niente Toronto stasera a quanto pare...però domani danno in replica proprio quella partita...cioè Toronto @ Phila...boh..magari ci fanno la sorpresa ma dubito..

P.S.: L'abbiamo scritto pressochè nello stesso momento..

agostino31 ha scritto:
ho appena visto NBA news su Sportitalia e hanno detto che c'è solo la replica di Toronto @ Philadelphia :eusa_think:
Lo visto pure io NBANews a quanto sembra la gara dei Raptors andra in onda solo domani in replica. Poi non voglio dire quanto mi sono sentito male ad ascoltare cosa diceva Bagatta:

X FAVORE DATECI TRIGARI

dado88 ha scritto:
Lo visto pure io NBANews a quanto sembra la gara dei Raptors andra in onda solo domani in replica. Poi non voglio dire quanto mi sono sentito male ad ascoltare cosa diceva Bagatta:

X FAVORE DATECI TRIGARI

Sicuramente Trigari è di una altro pianeta ma nn mi sento di valutare Bagatta così pesantemente...forse ti fai condizionare dai suoi precedenti televisivi?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Sicuramente Trigari è di una altro pianeta ma nn mi sento di valutare Bagatta così pesantemente...forse ti fai condizionare dai suoi precedenti televisivi?:eusa_think:
Hai visto ieri la partita?? Oppure hai visto ieri NBANews?? Chi ha ascoltato quello che ha detto Bagatta la pensa come me

dado88 ha scritto:
Hai visto ieri la partita?? Oppure hai visto ieri NBANews?? Chi ha ascoltato quello che ha detto Bagatta la pensa come me

Io assolutamente :eusa_naughty:

Bagatta è un gran conoscitore di basket a tutti i livelli dal college alla Nba ed anche un ottimo telecronista.
Non tutti la pensano come te ;)

Io non lo trovo scandaloso...I.M.H.O
Anzi ringrazio Sportitalia ke l'ha riportato ad un lavoro dignitoso...

dovevano partite a mezzanotte per cleveland-hornets invece nulla

mah, sto "prima ora" è così fondamentale? :eusa_whistle:

per una settimana non potevano proprio trasmettere le partite dall'inizio, vabbe'

Gisko77 ha scritto:

per una settimana non potevano proprio trasmettere le partite dall'inizio, vabbe'

a prima ora rispondo con canale 200

Gisko77 ha scritto:

Non c'entra nulla Prima Ora il collegamento con NBATv puo iniziare solo all'01 e un tot di volte all'anno, mi sembra 3 o 4, (e quanto lo scorso anno mi ha detto Bonfardeci via e-mail) possono iniziare prima per le partite. E la stessa storia che c'e' dopo le 07 nbatv si chiude anke se la partita e ancora in corso.

P.S. Per quanto riguarda Bagatta, non so come fa a piacere, ma lo avete sentito?? Sempre a scherzare oppure a ricordare le sue prime telecronache, non sa chi sono i giocatori in campo e ultima volta ha pure sbagliato due cose tecniche. Poi ognuno a i suoi gusti;)

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla Prima Ora il collegamento con NBATv puo iniziare solo all'01 e un tot di volte all'anno, mi sembra 3 o 4, (e quanto lo scorso anno mi ha detto Bonfardeci via e-mail) possono iniziare prima per le partite. E la stessa storia che c'e' dopo le 07 nbatv si chiude anke se la partita e ancora in corso.

P.S. Per quanto riguarda Bagatta, non so come fa a piacere, ma lo avete sentito?? Sempre a scherzare oppure a ricordare le sue prime telecronache, non sa chi sono i giocatori in campo e ultima volta ha pure sbagliato due cose tecniche. Poi ognuno a i suoi gusti;)

A te nn piace Bagatta???io trovo scandaloso Onofri!!!ma ognuno ha le sue opinioni...
e nn mi fare parlare di Fusco della Rai...

dado88 ha scritto:

Villans'88 ha scritto:
A te nn piace Bagatta???io trovo scandaloso Onofri!!!ma ognuno ha le sue opinioni...
e nn mi fare parlare di Fusco della Rai...

Dai ragazzi sono semplici opinioni ;) .
Io mi trovo daccordo con Villans'88 ma rispetto te dado perchè è la tua opinione che non condivido ma rispetto.
Bagatta sà perfettamente che sono i giocatori in campo,anzi gente che è al primo anno in NBA lui li conosce da almeno 3-4 anni prima.
Semplici opinioni ;) ,ciao ragazzi e buona NBA a tutti

ma sbaglio o oggi su SI,all'una dovrebbero mandare la partita dei boston celtic?

forza foggia ha scritto:
peccato:sad: vorra dire che in mancanza dei miei celtics guarderò barniani vs belinelli(ammesso che giochi:D ).
Diretta tv in Italia, se conosco bene la NBA dico che Belinelli oggi sara in campo almeno per qualche minuto, poi dipendera da lui;)

Indietro
Alto Basso