NBA 2008/09 - La copertura di SKY e SI

GIOSCO ha scritto:
Vi prego di limitare gli Off Topic, stanno davvero diventando troppi. Qui NON SI DEVE PARLARE DI SPORT, ma solo della copertura televisiva. Che sia chiaro...

Per quanto riguarda le partite in programma, da lunedì ritorna il PDF con tutti gli sport americani aggiornato quotidianamente. Tutto quello che dovrete fare è consultarlo ogni giorno. E, come detto giorni addietro, spargete la voce linkando più che potete (nel rispetto dei vari regolamenti s'intende).

Inoltre, per Sportitalia fate sempre riferimento al palinsesto nell'Area Palinsesti: è aggiornato (quasi) in tempo reale. Oggi per es. la partita domenicale di NBA l'ho inserita alle 16.46. Bastava guardare il palinsesto, caro dado, e avresti avuto la risposta.

Impariamo ad usare le risorse che vi mettiamo a disposizione :)
Grazie ;)
Avevo visitato il palinsesto di SportItalia un po prima delle 15 e non ho trovato la partita, poi ho postato la domanda qui nel forum convinto che il palinsesto gia era stato aggiornato. Faccio il mea culpa:notworthy:

NeMes|s ha scritto:
Ragazzi, il sito non funziona, mi sapete dire cosa trasmettono stanotte su SI?
In via eccezionale:

Ore 00:00 Basket NBA:
Milwaukee @ New York (diretta)

Ore 02:30 Basket NBA:
Minnesota @ Oklahoma (diretta) JIP

GIOSCO ha scritto:
In via eccezionale:

Ore 00:00 Basket NBA:
Milwaukee @ New York (diretta)

Ore 02:30 Basket NBA:
Minnesota @ Oklahoma (diretta) JIP
Ed in via eccezionale noi del forum non possiamo sapere quale delle due andrà in onda nel pomeriggio del lunedi :D:D (Anch'e' se credo che vedremo NY)

dado88 ha scritto:
Ed in via eccezionale noi del forum non possiamo sapere quale delle due andrà in onda nel pomeriggio del lunedi :D:D (Anch'e' se credo che vedremo NY)

invece sara minnesota,visto che ney york ci sara il commento in italiano

sawyer83 ha scritto:
Non sono tutte e due di NbaTv?? Spero che entro domenica sera riesco a saperlo (Giosco punto su i tuoi poteri magici) cosi se o no registrare la gara di NY

dado88 ha scritto:
Non sono tutte e due di NbaTv?? Spero che entro domenica sera riesco a saperlo (Giosco punto su i tuoi poteri magici) cosi se o no registrare la gara di NY
dichiarato ieri da bagatta

dado88 ha scritto:
Confermo Minnesota - Oklahoma, come da palinsesto (adesso di nuovo consultabile :))

Ah.. e la prima è di Sportitalia, non di NBA TV :)

GIOSCO ha scritto:
Confermo Minnesota - Oklahoma, come da palinsesto (adesso di nuovo consultabile :))

Ah.. e la prima è di Sportitalia, non di NBA TV :)
Grazie mille ;)
Quindi piccolo resoconto per questo fine settimana:

Dom 01.00-JIP Boston v Indiana, live
Dom 03.30 Washington v Detroit, differita
Dom 11.00 Boston v Indiana, replica (commento ita)
Lun 00.00 Milwaukee v New York, live (commento ita)
Lun 02.30 Minnesota - Oklahoma, live
Lun 17.15 Minnesota - Oklahoma, replica (commento ita)

Fonte: Palinsesto SportItalia di Digital-Sat

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:

Quindi per stasera non c'è salvezza, ci tocca per forza il commento di bagatta? :icon_rolleyes:

In giorni come questi in cui non ci sono repliche da far vederemi chiedevo se SI ha un proprio archivio per poter riproporre delle partite importanti che ha proposto in questi anni.
Potrebbe farlo?

Aggiorno qui vista l'impossibilità di farlo sul portale.

Domenica 9 Novembre alle ore 01.00 su Sportitalia (all'interno di NBA TV) andrà in onda la differita di Toronto @ Charlotte, il cui inizio è per le 19 ora italiana.

Meno male che c'è Sant Streaming... Quest'anno siamo un po' scarsini almeno per adesso.

Ma qualche speranza di vedere una partita in HD c'è?

NeMes|s ha scritto:
Meno male che c'è Sant Streaming... Quest'anno siamo un po' scarsino almeno per adesso.

Ma qualche speranza di vedere una partita in HD c'è?
Di streaming qua non se ne parla (a meno che non vogliate essere bannati per direttissima).

L'HD arriverà come sempre per le Finals, prima nada de nada.

Indietro
Alto Basso