NBA 2009/10 - La copertura di SKY e SI

Cowsland ha scritto:
A me piacerebbe sapere da quei 2 o tre tizi qui sul forum che hanno l'abbonamento spagnolo come le hanno trasmesse su deportes
Da quello che so io, l'intera europa trasmette la NBA in 4:3 ma ho qualche dubbio su Inghilterra con ESPN e le tv della scandinavia

fra831 ha scritto:
e pure quella di natale, a proposito la partita di natale c'è?
Si, mi sembra Cleveland-Lakers alle 23 del 25/12 ;)

confermo, Cleveland@LA Lakers il 25/12, prima palla a 2 alle 23.20 italiane
e intanto su skysport siamo a 3 su 3 con il 4/3 sd pillarbox...

su sky nessuna partita sarà in HD fino ai playoffs? Che cialtroni quelli di sky avevano aprlato di hd per la regular season!!
dove vedere la programmazione di SI e Sky?

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
forse non capite che saranno sempre in 4:3...aimè...ma è cosi....

guarda che già avevo il dubbio prima dell'inizio della stagione che è diventato certezza (o quasi) già giovedì scorso dopo la "prima"...i "miscredenti" ottimisti erano altri...
@wesley
la programmazione di SI la trovi sul portale di digital-sat o sul sito sportitalia.com, quella di sky sempre sul portale o sulla epg di sky (a breve termine) o se vuoi quella di tutta la regular season cerca il link al sito nba alcuni post indietro proprio in questo thread...

Wesley ha scritto:
su sky nessuna partita sarà in HD fino ai playoffs? Che cialtroni quelli di sky avevano aprlato di hd per la regular season!!
Scusami ma dove hai visto o letto che Sky trasmetterà la Regual Season in HD?? Perchè se è cosi si può denunciare per pubblicità ingannevole ma purtroppo Sky non ha fatto questo, ha solitamente detto "Nba vivila in HD" quindi anche se trasmette solo una partita durante la stagione in HD avrà rispettato lo spot.

Per la precisione anche le gare dei PO sarano in 4:3 se continua cosi, solo le Finals, AllStarGame e la gara di Natale sarà in 16:9 e HDNativo (come la scorsa stagione)

Io non voglio essere ottimista e nemmeno lo sono nella vita, dico solo che secondo me non sarà cosi per tutta la stagione ;)

Tra un paio di settimane la NBA in 16:9 su SkySport, me lo ha confermato Alessandro Mamoli ;)

dado88 ha scritto:
Tra un paio di settimane la NBA in 16:9 su SkySport, me lo ha confermato Alessandro Mamoli ;)
Upscalata?
No perché ho pure visto uno spot con Belinelli che insiste nel dire di vederlo in HD... Comunque è stato un problema di feed presumo, non potevano essere così idioti, lo immaginavo.

Mp1 ha scritto:
Upscalata?
No perché ho pure visto uno spot con Belinelli che insiste nel dire di vederlo in HD... Comunque è stato un problema di feed presumo, non potevano essere così idioti, lo immaginavo.
E' ovvio che sia upscalata.
Come ho gia detto questa volta lo spot non dice "tutte le partite in HD" quindi anche se trasmettono solo una gara durante la stagione avranno sempre rispettato lo spot

a qualcuno sono fischiate le orecchie...altro che problema di feed...;)
p.s. ricordo sempre che in USA la produzione in SD 16/9 NON esiste (di conseguenza anche il feed originale NON può essere nativamente così...che non facciano i furbetti come al solito...)
p.p.s. gli spot del Gallo e di Beli (quelli che ho visto) non diranno "tutte le partite" ma dicono chiaramente "la stagione NBA" che per me non si riduce a una partita di rs + 4/7 di p-o

Finalmente una buona notizia come spero il Buffa torni almeno a 2 telecronache a settimana...

phelps ha scritto:
a qualcuno sono fischiate le orecchie...altro che problema di feed...;)
p.s. ricordo sempre che in USA la produzione in SD 16/9 NON esiste (di conseguenza anche il feed originale NON può essere nativamente così...che non facciano i furbetti come al solito...)

Beh questo non è detto , non vuol dire che se non è uno standard per la tv americana non possono produrre un feed così per l'europa già downscalato (ovviamente con la grafica dell'hd)

Cowsland ha scritto:
Beh questo non è detto , non vuol dire che se non è uno standard per la tv americana non possono produrre un feed così per l'europa già downscalato (ovviamente con la grafica dell'hd)
Come gia capita con la WWE, immagini che arrivano downscalato direttamente dall'America ;)

Direttamente da Buffa su Facebook:
"Il mio contratto con sky di questa’anno prevede 50 telecronache NBA e una ventina d’apparizioni calcistiche. In soldoni: commento la partita del martedì in RS e ai playoffs raddoppieremo con un’altra. Dovrei fare finali e ASG..."

Per NewYork-Cleveland su SkySport2 ci sarà uno studio per partita dalle 01.50 e la gara con il commento italiano di Tranquillo e Poz

Indietro
Alto Basso