Io, lo guardata stamattina (attraverso il mysky) preferisco non dirti nullafra831 ha scritto:Stasera chi la guarda la gara delle schicciate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io, lo guardata stamattina (attraverso il mysky) preferisco non dirti nullafra831 ha scritto:Stasera chi la guarda la gara delle schicciate ?
Nei soliti orari, domani alle 14 e alle 22Flask ha scritto:La replica della gara di stanotte quando ci sarà? Non penso di reggere fino alle 2 stanotte.
Vista peccato, che in regia c era un certo G. Wallacedado88 ha scritto:Io, lo guardata stamattina (attraverso il mysky) preferisco non dirti nulla![]()
Tutto stupendofra831 ha scritto:Vista peccato, che in regia c era un certo G. Wallace![]()
P.s: avvocato è troppo un mito
Ps:2: OH Gallo![]()
Lo ha sempre fatto, lo spettacolo intero va in onda solo nella diretta.fra831 ha scritto:Peccato, che sky abbia tagliato dalla replica pomeridiana lo spettacolo dal intervallo![]()
dovrebbe essere oltre 3 volte il mio comunedado88 ha scritto:Lo ha sempre fatto, lo spettacolo intero va in onda solo nella diretta.
Vi rendente conto quanti sono 108 mila spettatori??![]()
dado88 ha scritto:Vi rendente conto quanti sono 108 mila spettatori??![]()
Non è previsto il solito passaggio alle 12??agostino31 ha scritto:qualcuno sa se sportitalia domani manda OKC-NYK in italiano??altrimenti me la devo registrare in diretta
![]()
stanotte le partite su NBA TV sono 2,e sportitalia fa solo 1 partita con passaggio in italianodado88 ha scritto:Non è previsto il solito passaggio alle 12??![]()
SportItalia ha sempre certo le partite di NewYork o di Toronto quando può scegliere quale mandare in ondaagostino31 ha scritto:stanotte le partite su NBA TV sono 2,e sportitalia fa solo 1 partita con passaggio in italiano![]()
agostino31 ha scritto:stanotte le partite su NBA TV sono 2,e sportitalia fa solo 1 partita con passaggio in italiano![]()
sawyer83 ha scritto:tra altro sacramento vs golden state interrotta alle 7 come sempre
Non sono ignoranti hanno un contratto in cui possono trasmette NBATv solo tra le 01 e le 07 del mattino quello che c'e' prima e dopo non può essere trasmessoangelodj ha scritto:ignoranti