NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NBA TV ha una grave pecca. Non pubblica mai il palinsesto da due giorni dopo in poi e spesso neanche quello dell'indomani.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
NBA TV ha una grave pecca. Non pubblica mai il palinsesto da due giorno dopo in poi e spesso neanche quello dell'indomani.

riferendosi alla versione presente sui vari provider via cavo USA, non so se il palinsesto corrisponda a quello della versione on-line per gli abbonati fuori dai confini Statunitensi...:eusa_think:
in tal caso, però, prova questo sito (ci sono 2 settimane circa di programmazione)...

http://www.locatetv.com/listings/nba-tv#11-Jan-2016

Ho visto che il palinsesto è diverso da quello dell'applicazione ufficiale NBA. Nel sito che hai messo alle 2 fra martedi e mercoledi c'è Milwaukee Bucks-Chicago, su NBA TV è prevista Memphis Grizzlies-Houston Rockets.

Ultima modifica di un moderatore:
Ho visto che il palinsesto è diverso da quello dell'applicazione ufficiale NBA. Nel sito che hai messo alle 2 fra martedi e mercoledi c'è Milwaukee Bucks-Chicago, su NBA TV è prevista Memphis Grizzlies-Houston Rockets.

immaginavo che ci fossero delle differenze, essendo 2 versioni destinate a mercati differenti...

però, non ricevendo nessuno dei 2 servizi in questione, non ne avevo certezza...;)

Ultima modifica di un moderatore:
Stasera in diretta da Londra alle 21 su Sky Sport 2 ci sarà Orlando Magic-Toronto Raptors. Telecronaca di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina.

Grandi i miei Speroni che con un grande rimonta e un grande Leonard battono i Cavs! 23 vittorie consecutive in casa, contando anche la scorsa stagione.

Diciamo che Spurs e Warriors potrebbero tranquillamente dar vita ad una delle più belle serie finali della western conference che si siano mai viste.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Diciamo che Spurs e Warriors potrebbero tranquillamente dar vita ad una delle più belle serie finali della western conference che si siano mai viste.

assolutamente d'accordo...non eccezionale invec la programmazione di sky quest'anno...sia lodato il league pass e la apple tv

Sky sta puntando troppo a trasmettere le partite ad orari migliori ma spesso quelle sono i match più brutti.....Anche se bisogna dire che fin'ora nba ha offerto ben poco

Che rosicata che a Est ci sarebbe una finale di Conference fra due squadre con record inferiore! Comunque questa stagione dopo tanti anni, almeno finora, le parti fra le due Conference si sono invertite: le squadre della Eastern in zona playoff hanno tutte un record positivo.
assolutamente d'accordo...non eccezionale invec la programmazione di sky quest'anno...sia lodato il league pass e la apple tv
Non so come fosse negli anni passati, però 4 partite a settimana sono un numero accettabile, dai. E poi sarà sicuramente una questione di diritti, non di voglia di trasmetterli. Concordo sulla questione Pass, io ho quello per NBA TV dove trasmettono fino a 10 partite settimanali a €7 mensili. Solo che la telecronaca originale e il suo volume basso a volte mi fanno calare la palpebra. 😪😁😃

Oggi è il classico Martin Luther King Day. Orari a noi comodi per seguire live.
Su Sky Hawks-Magic ma è la giornata di Cavs-Warriors!

Già. Infatti su NBA TV Detroit Pistons-Chicago Bulls si giocherà alle 21:30 italiane.

Oggi è il classico Martin Luther King Day. Orari a noi comodi per seguire live.
Su Sky Hawks-Magic ma è la giornata di Cavs-Warriors!
Imperdibile.. come le sfide che Steph Curry & Co. faranno con Chicago e San Antonio visibili su SkySport

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Golden State ha semplicemente demolito Cleveland. 132-98! Curry 35 punti, James 16.

Sono impressionanti. Oddio non ho viato il match per cui il mio potrebbe essere anche una deduzione errata. Penso che ieri, sempre se ce ne fosse bisogno, abbiano voluto dare un segnale forte ai naviganti contro la principale contender della costa est.
Curiosissimo di vedere quando incroceranno gli Spurs.

Sono impressionanti. Oddio non ho viato il match per cui il mio potrebbe essere anche una deduzione errata. Penso che ieri, sempre se ce ne fosse bisogno, abbiano voluto dare un segnale forte ai naviganti contro la principale contender della costa est.
Curiosissimo di vedere quando incroceranno gli Spurs.
Davanti a un punteggio del genere, anche se non si è visto la partita, ci si può fare un'idea. Da tifoso degli Spurs mi dispiace solo che, per regolamento, le attuali due squadre migliori della Lega non possano incontrarsi nelle finali per il titolo. Secondo me James se giocasse a Ovest non arriverebbe a malapena in Finale di Conference. A Est il secondo posto dei Raptors la dice tutta.

Ultima modifica:
Hanno di fatto chiuso la gara dopo i primi minuti. Blatt non è un genio come Pop e non riuscirà mai a limitarli e mettere su un piano partita difensivo efficace
La vera finale quest'anno sarà Spurs-Warriors. Non vedo l'ora che arrivi. Oltre a ciò, entrambe avranno il fattore campo contro la vincente ad east (99.99% cavs).
Probabile l'anello rimanga ad ovest. Lebron non può far miracoli. Texani e GS hanno un altra caratura....

Da tifoso degli Spurs mi dispiace solo che, per regolamento, le attuali due squadre migliori della Lega non possano incontrarsi nelle finali per il titolo.
Regolamento che è li da 5 giorni? Vero? :D E' giusto che sia così;)

Ho visto la partita come tutte quelle del mio idolo Steph.. vi assicuro che è troppo il divario ieri per essere vero.. ai cavs non entrava niente e agli warriors tutto.. Il King -34 di +-.. Iguodala 7/8 per esempio..
Steph non lo cito perché da lui ci si aspetta l'ottima precisione al tiro..

Per l'anello anche secondo me è Warriors-Spurs (lunedì notte 4.30 su SS2)..

PS: si diceva Golden State vincenti nel 2015 solo perché mancavano Love e Irving..
Ieri c'erano tutti e due..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso