• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè non so se avete visto stanotte, ma la gara di schiacciate è stata spettacolare!

Gordon che salta la mascotte in tutti i modi schiacciando addirittura "da seduto". Lavine che schiaccia alla JORDAN. Spettacolo!!
 
Cioè non so se avete visto stanotte, ma la gara di schiacciate è stata spettacolare!

Gordon che salta la mascotte in tutti i modi schiacciando addirittura "da seduto". Lavine che schiaccia alla JORDAN. Spettacolo!!
Povero Gordon direi.. trovarsi nell'anno di un mostro come LaVine è pura sfortuna

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Miglior Slum Dunk Contest dai tempi di Vince.
Gordon straordinario. Doveva vincere.
La prima di Lavine (comunque alieno e bellissimo da vedere) in finale non era da 50.
Da rivedere e rivedere: https://www.youtube.com/watch?v=5Q6n5NE6Cb4 :laughing7:

Comunque sia, finalmente la pagliacciata è stata divertente. Erano anni che non lo era. L'anno prossimo la rivincita!
 
Se non ci fosse stato Paul George la differenza tra Est e Ovest sarebbe stata ancora più imbarazzante

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
devo dire che sto seguendo l'nba solo da un paio di settimane, ma mi appassiona già molto. Mi chiedo perchè mai non l'avessi mai seguita in tutti questi anni
 
Bulls@HeatSky Sport 203/02/201601:30 AM
Thunder@ClippersSky Sport 203/03/201604:30 AM
Wizards@CavaliersSky Sport 203/05/201602:00 AM
Warriors@LakersSky Sport 203/06/201609:30 PM
Heat@BucksSky Sport 203/10/201601:00 AM
Pelicans@GrizzliesSky Sport 203/12/201602:00 AM
Thunder@SpursSky Sport 203/13/201602:30 AM
Cavaliers@ClippersSky Sport 203/13/201608:30 PM
Bulls@RaptorsSky Sport 203/15/201612:30 AM
Nuggets@HornetsSky Sport 203/19/201611:00 PM
Warriors@SpursSky Sport 203/20/201601:30 AM
Trail Blazers@MavericksSky Sport 203/20/201609:00 PM
Rockets@ThunderSky Sport 203/23/201601:00 AM
Jazz@ThunderSky Sport 203/25/201601:00 AM
Grizzlies@SpursSky Sport 203/26/201601:30 AM
Nuggets@ClippersSky Sport 203/27/201609:30 PM
Wizards@WarriorsSky Sport 203/30/201604:30 AM
Bulls@RocketsSky Sport 204/01/201601:00 AM
Cavaliers@HawksSky Sport 204/02/201602:00 AM
Thunder@RocketsSky Sport 204/03/201609:30 PM
 
All'alba del 19 marzo 2016 trasmettono una partita del miglior italiano giocante in Nba..
Meglio tardi che mai

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Dopo aver finito di vedere i miei eventi ieri sera, sono incappato (è proprio il caso di dirlo) nei minuti finali dell'All-Star Game; non so chi di voi l'abbia guardato per intero, ma spero per i nuovi che si avvicinano al "gioco" o chi lo ama incondizionatamente che si siano resi conto di che razza di [...] spettacolo venga proposto dal campo...

Solo il rispetto per Kobe, che però sta ben oltre la Standing Ovation riservatagli all'uscita dal campo.
 
Dopo aver finito di vedere i miei eventi ieri sera, sono incappato (è proprio il caso di dirlo) nei minuti finali dell'All-Star Game; non so chi di voi l'abbia guardato per intero, ma spero per i nuovi che si avvicinano al "gioco" o chi lo ama incondizionatamente che si siano resi conto di che razza di [...] spettacolo venga proposto dal campo.
eccomi visto per la prima volta...in effetti non pensavo che si giocasse con quella "mentalità"
 
una partita di basket che finisce con quel punteggio e' solo una cosa, una buffonata. mi va bene l'addio di kobe ecc.. ma davvero l'ASG mi piaceva quando non capivo nulla di nulla. ormai e' obbligo per me saltare a piedi pari questa partita, meglio un 76ers - lakers piuttosto che quella roba
 
vabbè ormai è solo uno show, mom è una partita, per dire ho visto un pezzo ed era una sequela di schiacciate da una parte e dall'altra e nessuno difendeva
 
All Star Game è una parata di stelle e niente più...
Già si sapeva dall'inizio..

Flavio Tranquillo diceva prima dell'esclusione di Gallinari: "Non sarà una disgrazia la sua esclusione perché non è niente di che"

L'unico momento in cui si sono viste belle cose è stato lo Slam Dunk Contest grazie a LaVine e Gordon e gli ultimi 6 minuti della partita del venerdì..

Il resto solo spettacolo venuto abbastanza male ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Dopo aver finito di vedere i miei eventi ieri sera, sono incappato (è proprio il caso di dirlo) nei minuti finali dell'All-Star Game; non so chi di voi l'abbia guardato per intero, ma spero per i nuovi che si avvicinano al "gioco" o chi lo ama incondizionatamente che si siano resi conto di che razza di [...] spettacolo venga proposto dal campo...

Solo il rispetto per Kobe, che però sta ben oltre la Standing Ovation riservatagli all'uscita dal campo.

Secondo te è peggio quello della Nba o quello della NFL? Si battono bene entrambi eh :D
Ma è proprio in generale questo tipo di manifestazione, tanto amato in USA quanto inutile di per sè. Ma se agli americani piace, niente da dire e da obiettare e che se lo guardino pure :D
Ora inizia la vera stagione di NBA :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Secondo te è peggio quello della Nba o quello della NFL? Si battono bene entrambi eh :D
Ma è proprio in generale questo tipo di manifestazione, tanto amato in USA quanto inutile di per sè. Ma se agli americani piace, niente da dire e da obiettare e che se lo guardino pure :D
Ora inizia la vera stagione di NBA :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
L'unico asg che ha un senso e sa di partita vera è quello mlb dove si giocano il vantaggio del campo alle WS; nfl e nhl essendo sport di contatto fisico sono sempre state farse (nfl addirittura ora lo giocano settimana prima del SB : doppia farsa). L'nba è diventato scandaloso con l'avvento di LBJ e C.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso