• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me pretattica no, non avrebbe senso a gennaio. Secondo me Pop ha ritenuto che non avrebbe mai recuperato, quindi lo ha fatto diventare un lungo garbage time. Spero che trasmettano il "ritorno" a San Antonio su Sky o su NBA TV.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ancora ci sono 3 partite.. di cui 2 a fine regular season..
Pop ai tempi provò 3 difensori su Steph (Parker,Leonard e Mills) ma non rimase molto soddisfatto..
Cmq il secondo match è su SkySport 2 ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ancora ci sono 3 partite.. di cui 2 a fine regular season..
Pop ai tempi provò 3 difensori su Steph (Parker,Leonard e Mills) ma non rimase molto soddisfatto..
Cmq il secondo match è su SkySport 2 ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Secondo me Leonard su Curry è un azzardo, è troppo un mismatch. Anche perché poi ti trovi uno come Parker a marcare Thompson. Meglio Tony a quel punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me Leonard su Curry è un azzardo, è troppo un mismatch. Anche perché poi ti trovi uno come Parker a marcare Thompson. Meglio Tony a quel punto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da tifoso warriors ho notato che molte volte veniva spostato Thompson a marcare il play avversario per non caricare di falli Steph ad inizio partita principalmente ( a memoria ricordo su Irving e Wall)

L'unico modo per fermare Steph è attaccarlo in continuazione per stancarlo e caricarlo di falli perché in attacco è unstoppable (260 triple in stagione.. il suo record è 286.. mancano ancora 27 partite)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Da tifoso warriors ho notato che molte volte veniva spostato Thompson a marcare il play avversario per non caricare di falli Steph ad inizio partita principalmente ( a memoria ricordo su Irving e Wall)

L'unico modo per fermare Steph è attaccarlo in continuazione per stancarlo e caricarlo di falli perché in attacco è unstoppable (260 triple in stagione.. il suo record è 286.. mancano ancora 27 partite)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Tifoso di vecchia data o bandwagoner? 😢

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Tifoso di vecchia data o bandwagoner? 😢

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Seguo il basket NBA grazie ad Iverson e Bryant..
Poi da quando Bargnani è salpato in America seguo gli italiani e soprattutto la scarpetta rossa numero 8..
Seguo gli Warriors dal 2011 :)


grazie a te ora so che vuol dire Bandwagoner ahah

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Seguo il basket NBA grazie ad Iverson e Bryant..
Poi da quando Bargnani è salpato in America seguo gli italiani e soprattutto la scarpetta rossa numero 8..
Seguo gli Warriors dal 2011 :)


grazie a te ora so che vuol dire Bandwagoner ahah

Inviato dal mio Samsung made in Corea
È un termine molto usato per le banderuole che tifano LeBron James e che appena lui cambia squadra, anche loro la cambiano. 😉😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
È un termine molto usato per le banderuole che tifano LeBron James e che appena lui cambia squadra, anche loro la cambiano. 😉😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo te quante possibilità ci sono di vedere KD ad Oakland?
Con la sua vittoria o no dell'anello

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Secondo te quante possibilità ci sono di vedere KD ad Oakland?
Con la sua vittoria o no dell'anello

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Golden State ha bisogno di Kevin Durant? Secondo me no. È una macchina perfetta, non ha bisogno di un'ala che si prende 20/25 tiri a partita. E poi ha già Green che è il vero regista della squadra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Golden State ha bisogno di Kevin Durant? Secondo me no. È una macchina perfetta, non ha bisogno di un'ala che si prende 20/25 tiri a partita. E poi ha già Green che è il vero regista della squadra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me avere un altro fenomeno in quintetto permetterebbe a Curry di avere meno difensori addosso a metà campo..
e cmq li prende già Thompson e il livello si alzerebbe di brutto

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Voglio vedere poi il salary cap. Troppi galli nel pollaio. Sono già i migliori così. Io fossi in loro mi terrei stretti Green e Iguodala. È come se i Bulls avessero preso Charles Barkley al posto di Dennis Rodman. Siamo sicuri che avrebbero vinto comunque?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il cap aumenterà ancora nei prossimi anni (già in questo è salito dell'11%, salirà fino a 90Milioni la prossima stagione) ma è comunque improbabile vederlo a GS.
Se il #35 molla OKC lo farà per tornare a casa sua...
 
Ultima modifica:
Il cap aumenterà ancora nei prossimi anni (già in questo è salito dell'11%, salirà fino a 90Milioni la prossima stagione) ma è comunque improbabile vederlo a GS.
Se il #35 molla OKC lo farà per tornare a casa sua...
Mi sa che se resta a Ovest, la finale giocata qualche anno fa rimarrà l'unica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Green ok.. ma Iggy non è eterno...


Inviato dal mio Samsung made in Corea
Ma per un ruolo da sesto uomo è l'ideale, non richiede 30 minuti a partita. Ti ricordi i Lakers di Shaq e Bryant presero Payton e Karl Malone? Troppi galli nel pollaio in una squadra che qualche anno prima fece il three-peat portò solo a una finale persa nettamente contro i Pistons.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma per un ruolo da sesto uomo è l'ideale, non richiede 30 minuti a partita. Ti ricordi i Lakers di Shaq e Bryant presero Payton e Karl Malone? Troppi galli nel pollaio in una squadra che qualche anno prima fece il three-peat portò solo a una finale persa nettamente contro i Pistons.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E i big Three a Miami poco tempo fa?

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
E i big Three a Miami poco tempo fa?

Inviato dal mio Samsung made in Corea

erano dei finti big three...perchè Bosh non è un leader e Wade causa infortuni giocava (relativamente) poco e grazie ad un'intelligenza/capacità psicologica superiore lasciava quasi tutto il palcoscenico a "quello là"...
e comunque senza il diktat degli sponsor alla NBA tutta dubito che LBJ avrebbe mai vinto con merito un solo anello...:eusa_whistle:
 
Ieri sera ho visto l'intervista di federico buffa a flavio tranquillo che era passata in tv qualche mese fa.
So che per voi dirò una bestemmia ma fino a un mese fa non conoscevo nessuno dei due. Sono cliente sky da un paio di settimane e da un paio di settimane mi sto interessando sempre più all'nba. Le telecronache di flavio tranquillo mi piacciono molto, non sapevo avesse una così "lunga carriera" nel settore. Vedere poi il rapporto con federico buffa mi ha sorpreso, immagino che fossero una grande coppia per molti appassionati.
 
Ieri sera ho visto l'intervista di federico buffa a flavio tranquillo che era passata in tv qualche mese fa.
So che per voi dirò una bestemmia ma fino a un mese fa non conoscevo nessuno dei due. Sono cliente sky da un paio di settimane e da un paio di settimane mi sto interessando sempre più all'nba. Le telecronache di flavio tranquillo mi piacciono molto, non sapevo avesse una così "lunga carriera" nel settore. Vedere poi il rapporto con federico buffa mi ha sorpreso, immagino che fossero una grande coppia per molti appassionati.

recupera una qualsiasi partita commentata da loro due insieme. e capirai molte cose:)

l'abbandono di buffa al basket NBA ancora non lo ho capito. so solo che mi mancano davvero tanto le partite con lui come color commentator.
 
Altri rumors danno KD ai Lakers al posto del Black Mamba.. con la promessa di ritrovare la sua spalla #0 l'anno dopo..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso