e' una domanda troppo personale, le emozioni sono diverse. e il gioco e' cambiato, io non ce la faccio ad esaltarmi per uno che mette 40 triple a partita, proprio non ce la faccio, io adoravo i pick an roll di malone e stockton e "ogni tanto" la tripla di hornacech
adesso una partita nba e' palla a uno, isolamento e penetrazione, oppure palla a uno che tira da 8 metri senza schema. poi sto generalizzando, ma se potessi scegliere vorrei rivedere i passaggi di jason williams piuttosto che le triple di curry, ma io sono cosí se sento dire curry mi viene in mente Dell Curry

adesso i centri escono e tirano da tre, chiedilo a shaq o olajuwon o dikembe mutombo di tirare da tre
e' il gioco che e' troppo diverso e emoziona in modo diverso, vedere duncan ginobili e altri adesso mi emoziona da morire, ma non mi fa lo stesso effetto curry e KD per esempio. ma e' cosí e non vedo l'ora di gustarmi il finale di stagione e i PO ora come allora. poi andró fuori di testa per 40esina tripla di curry che deciderá la finale

e in automatico cancellerá le precedenti 39 come ero drogato di robert horry...
supersolaris2000 goditi quello che c'e' adesso e non pensare, ah era meglio prima, ah certo che MJ, se fai cosí non ti godrai mai quello che hai...