Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hai anticipato di alcuni minuti.Blake Griffin e Chris Paul fuori tutti i playoff..
La vedo durissima per Doc Rivers
Inviato dal mio Samsung made in Corea
E' ufficiale da oggi ma in realtà lo era da 5 giorniI Washington Wizards hanno assunto Scott Brooks come nuovo coach.
Intanto Brooks (ex OKC ) firma per i Wizards. Tanti anni con KD. Lo convincerà a tornare a casa? Naaaah![]()
I Lakers non sono una panchina prestigiosa? Serio? Quei Lakers per cui ha già fatto il secondo anni fa?poi per forza di cose questa panchina non puó essere una panchina di prestigio al primo colpo. quindi partire dal basso e' cosa normale non pessima, non puoi pretendere che il solo essere il secondo di Pop apra le porte principali della NBA
Non basta solo il nome e il passato per dare prestigio a una panchina. Conta molto anche il presente. I Lakers di adesso non sono quelli di qualche anno fa. E tu da tifoso di una certa squadra di calcio dovresti saperlo.Come già scritto, Blake (quadricipite) ed il prodotto di Wake Forest (che si opera alla mano fratturata) out per tutti i Playoff. Ora è dura anche se il talento a Jamal e soci non manca.
Occasione della vita per i Blazers che per altro storicamente sono in credito con la fortuna quanto se non di più dei Clippers
Portland era indicata come squadra da lottery ad inizio anno. Invece il lavorone di Stotts li ha portati ad esser la rivelazione dell'anno
Ora, con molta fortuna hanno eventualmente la possibilità di giocarsi le semifinali contro i Warriors privi dell'MVP
E' ufficiale da oggi ma in realtà lo era da 5 giorni
I Lakers non sono una panchina prestigiosa? Serio? Quei Lakers per cui ha già fatto il secondo anni fa?
Questa è più curiosa della teoria stessa di Duncan![]()
I colloqui sono necessari quando sono sotto contratto con altre franchigie. E devono chiedere il permesso per essere 'intervistati'Questa cosa dei colloqui con i vari aspiranti coach mi ricorda i talent show.
Si ma non rimarranno a lungo 'nelle retrovie'. Messina accetterebbe di corsa. Rischioso ma non si può rifiutare.Non basta solo il nome e il passato per dare prestigio a una panchina. Conta molto anche il presente. I Lakers di adesso non sono quelli di qualche anno fa. E tu da tifoso di una certa squadra di calcio dovresti saperlo.
Poi sono io quello che ragiona da tifoso...Va bene che siamo a pezzi.... va bene che in questi ultimi anni abbiamo mangiato solo polvere.... ma la panca dei lakers è e sarà sempre una panchina di prestigio, ragionare meramente sulla classifica è esercizio tipicamente europeo.
Poi sono io quello che ragiona da tifoso...Il passato non basta per rendere appetibile una panchina. Guarda quella dei Knicks...
Atlanta Hawks-Boston Celtics 110-83
Partita che resta tale fino all'intervallo lungo, poi Boston viene umiliata al tiro dagli Hawks e sovrastata a rimbalzo rendendo l'ultimo periodo un lungo garbage time, nonostante un Millsap non ai suoi soliti livelli. Nei Celtics disastroso il fischiatissimo dai tifosi di casa Thomas che ha pure riportato una storta alla caviglia ricadendo dopo un tiro ed è stato costretto ad abbandonare la gara nel 3° periodo. Ora si va a Boston con Atlanta avanti 3-2.
Poi sono io quello che ragiona da tifoso...Il passato non basta per rendere appetibile una panchina. Guarda quella dei Knicks...
Lo so che non lo hai fatto tu.Poi quell'appunto non te l'ho fatto io.... anche perché ragionando da tifoso non potrei fartelo...![]()
Già, allora come mai in questi anni non c'è stata la fila per andare ai Lakers e, anzi, i pochi buoni se ne sono andati? I giocatori vengono attratti dal nome quando sono una squadra al meno di metà classifica, ma ora come ora non credo che sia una piazza appetibile per i giocatori con grandi ambizioni. Giocatori in uscita dal college a parte, ovviamente.
I Bulls del dopo Jordan ci hanno messo anni per risalire la china, idem i Celtics del dopo Bird. E non si sono visti grandi nomi per un bel po' di stagioni, nonostante il prestigio legato al passato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ad east si profilano due gare7 (almeno è una mia speranza). Raptors ieri in rimonta sui Pacers che erano in controllo fino a fine 3° quarto.
Celtics partiti benone poi crollati malamente. Thomas non ha nulla di grave e per me impattato al Garden.
Tornando a Messina, gli ultimi rumors (che magari domani cambieranno ancora) in realtà lo danno favo sugli altri. Ci sarebbe solo l'ostacolo Walton. Ex Lakers ed ora vice del COY.
Essendo però lui molto giovane e con poca esperienza (a differenza di Ettore) vorrebbe rimanere ancora a fare il secondo ed assistere Kerr.
Messina è stimato negli USA. Nel caso gli affidino per la prima volta una panca, gli auguro almeno un contratto pluriennale per far partire il progetto e crescere i giovani.
Veramente la presenza avrebbe dovuto essere un'attrattiva, come lo fu Jordan per Rodman. Per fortuna l'alternanza non vale per gli Spurs, anche se non si va sempre in finale, siamo lì a lottare per il titolo.perche' c'era ancora Kobe. presenza ingombrante... ora che non c'e' piú le cose possono cambiare.
nessuno chiede a chiunque vada ai lakers il prossimo anno di vincere subito, l'alternanza fa parte della NBA stessa, nessuno dice che il prossimo anno i lakers saranno competitivi, stiamo sempre parlando di un intervista dei lakers da fare a messina, non cambiamo le carte in tavola a meta' del discorso... altrimenti nessuno capisce nulla...![]()