NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma di che parli? Lunedì notte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Hai scritto.. Devo ancora metabolizzare (pensavo fosse riferito all'uscita degli Spurs dai Playoffs)..
La "mazzata" sarebbe arrivata lunedì notte/martedì mattina perché si gioca Gara 1 delle Finali di Conference tra Golden State e Oklahoma City

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Hai scritto.. Devo ancora metabolizzare (pensavo fosse riferito all'uscita degli Spurs dai Playoffs)..
La "mazzata" sarebbe arrivata lunedì notte/martedì mattina perché si gioca Gara 1 delle Finali di Conference tra Golden State e Oklahoma City

No, la mazzata vera è arrivata qualche giorno fa. Mi guarderò la finale di Conference tranquillamente. Sperando nei Warriors, ma non per rivalsa verso i Thunder, ma perché in finale chi affronta i Cavs deve avere il fattore campo.

Western Conference Finals
Game 1
Thunder@Warriors
Lunedì notte ore 3.00
Sky Sport 2

Domenica 15 Maggio

NBA Playoffs 2016

21.30 East Semifinals - Game 7: (3) Miami Heat @ (2) Toronto Raptors [Series 3 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani lunedì 16 maggio alle 14.30 su Sky Sport 1 HD, alle 20.30 su Sky Sport 3 HD e alle 23.30 su Sky Sport 2 HD

Io la guarderò sul League Pass di cui ho disattivato il rinnovo automatico e che mi scade il 18. Tanto ormai saranno tutte su Sky, a quanto pare.

Ah no? Vabbè, tanto non aveva senso per me rinnovare il League Pass per un mese (€21) solo per qualche partita che mi perdo delle Finali di Conference. Ci fosse stata la mia squadra magari... ;)

Ah no? Vabbè, tanto non aveva senso per me rinnovare il League Pass per un mese (€21) solo per qualche partita che mi perdo delle Finali di Conference. Ci fosse stata la mia squadra magari... ;)

Poi credo che la finale ad Est sarà meno equilibrata del previsto visto la superiorità tecnica e la fatica della finalista tra i mille elementi a discapito di Miami/Toronto

Poi credo che la finale ad Est sarà meno equilibrata del previsto visto la superiorità tecnica e la fatica della finalista tra i mille elementi a discapito di Miami/Toronto
Alla fine è stato rispettato il fattore campo. Anche se Lowry ha segnato 35 punti e fatto 9 assist, voglio dare il mio personale MVP a Biyombo che, complice l'infortunio a Valanciunas, si è trovato catapultato in quintetto a disputare più minuti del solito (stanotte 40). 17, punti, 16 rimbalzi, 2 stoppate e tanta energia. Unico neo i tiri liberi (5/12). A un certo punto gli Heat hanno anche tentato l'Hack-the-Shaq su di lui, ma avendo segnato 2/2, non lo hanno più fatto. A Miami è mancato terribilmente Whiteside sotto canetro per arginarlo e a rimbalzo (50 a 30 per Toronto). Risultato finale 116-89 Prima partita fra i Cavs e i Raptors nella notte fra martedì e mercoledì.

Ultima modifica:
per me saranno due serie molto interessanti da seguire. il mio tifo sará diviso tra golden state a ovest e toronto ad est, non mi piace lo spreco di borotalco:laughing7:

Io invece prevedo finali di conference piuttosto segnate. Ad est non vedo proprio come i Raptors possano impensierire Cleveland, se ne portano a casa una già è tanto.
Ad ovest i Warriors hanno ritrovato Curry, e non credo che i Thunder possano replicare ancora quella intensità difensiva vista contro gli Spurs (che secondo me ci hanno messo del loro). Serie da 5 partite per me.
Poi sarei lietissimo di sbagliarmi, soprattutto ad est :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ad est 4-0 Cavs con le sole partite in Canada che saranno giocate fino all'ultimo minuto

Ad ovest 4-3 Warriors e una in casa la perderanno..
Le finali NBA se le suderanno fino alla fine

Per quanto mi riguarda, vorrei che ci fosse la finale dell' anno scorso, questa volta però a ranghi completi, anche se sarei molto contento vedere Durant ( a anche Steven Adams) alzare la coppa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso