NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto mi riguarda, vorrei che ci fosse la finale dell' anno scorso, questa volta però a ranghi completi, anche se sarei molto contento vedere Durant ( a anche Steven Adams) alzare la coppa!!!
Nella prima gara di RS c'erano i roster completi ed è finita al terzo quarto..
E comunque gli Warriors sono migliorati molto dall'anno scorso ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Massimo invece sbagli :D

Da basket room Mamoli e Tranquillo annunciano che saranno trasmesse tutte le gare di conference anche se si dovesse arrivare entrambe a gara 7.
Non ho ancora visto Basket Room ma è il più bel spoiler mai avuto :D

Lunedi 16 maggio

NBA Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 1: (3) Oklahoma City Thunder @ (1) Golden State Warriors [Series 0 - 0] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani martedi 17 maggio alle 14.20 su Sky Sport 1 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
Inizio di WCF che non delude le aspettative:laughing7:

KD male nel crunch time (anche se mette il canestro pesante alla fine) e chiude con il 30% dal campo e 5 perse.
Con però Il Westbrook visto dopo l'intervallo lungo (nel complesso anche lui ha tirato al 30%) hanno comunque espugnato pure l'Oracle dopo l'AT&T.
Non proprio due parquet semplici da violare. Poi vincere ad Oakland dopo esser stati sotto, non era per niente semplice. Ancora Chapeau! Questi non mollano nulla!
Come ormai da 4 gare a questa parte, bene Donovan ad aggiustarla, bene il supporting cast con Adams in prima fila ed ultimo quarto tenuti a soli 14 punti.
Parzialoni dei Warriors sempre ricuciti con calma ed un secondo tempo notevole sui due lati del campo, riducendo le perse della prima parte ed aumentando l'intensità
Warriors che andando small con Green da 5 pagano ancora di più a rimbalzo e permettono ai lunghi tendenzialmente intelligenti/difensivi come Adams di avere impatto anche in attacco.
17/51 per il dinamico duo. Non replicabile. Mentre gli Splash Brothers non hanno tirato affatto male. Non è servito comunque! Ed ora è interessante perchè avranno pressione.
Anche questa serie, come immaginavo, se continuano con questa abnegazione in difesa, sarà molto più interessante di quel che sembra a molti.
Voglio almeno una G7 :)

Ultima modifica:
Nella prima gara di RS c'erano i roster completi ed è finita al terzo quarto..
E comunque gli Warriors sono migliorati molto dall'anno scorso ;)

C'erano i roster completi??? Kevin Love?
Poi ti ricordo che gara 1 è andata all'OT con Irving che è uscito a due minuti dalla fine.
Giocare una serie finale senza Irving e Love...... se ti sembra poco!!!!!

Per quanto riguarda la partita di stanotte complimenti a OKC che veramente non ha mai mollato anche sotto di 14.
Considerando poi che il duo di OKC ha anche tirato con percentuali basse...... mah, non lo so, vediamo ora come GSW reagisce in gara 2.
Ora la serie si fa veramente interessante!!

Ultima modifica:
Indipendentemente da come sia andata stanotte (ancora non so nulla) per le finali di Conference dico Cleveland ad Est, facile, e Golden State ad Ovest ma credo sarà più equilibrata di quel che si possa pensare; dico serie in sei...

Complimenti ai vincitori.
Okc ha meritato la vittoria.. anche se quando ci sono errori arbitrali vanno sempre a favore loro..

Gli Warriors non sono morti ma devono essere molto più incisivi e cinici
Domani notte Gara 2

Complimenti ai vincitori.
Okc ha meritato la vittoria.. anche se quando ci sono errori arbitrali vanno sempre a favore loro..

Gli Warriors non sono morti ma devono essere molto più incisivi e cinici
Domani notte Gara 2

Si comincia a piangere contro gli arbitri come in un forum di calcio? San Antonio è stata eliminata da loro, ma nessuno, me compreso qui, si è lamentato di eventuali errori della terna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si comincia a piangere contro gli arbitri come in un forum di calcio? San Antonio è stata eliminata da loro, ma nessuno, me compreso qui, si è lamentato di eventuali errori della terna.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho solo fatto una considerazione scaturita da dati oggettivi.. se hai letto ho premesso che Okc ha meritato la vittoria

Martedi 17 Maggio

NBA Playoffs 2016

02.30 East Final - Game 1: (2) Toronto Raptors @ (1) Cleveland Cavaliers [Series 0 - 0] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani mercoledì 18 maggio alle 14.30 su Sky Sport 1 HD, alle 17.45 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso