Non tutte tutte le finali di Conference![]()
Massimo invece sbagli
Da basket room Mamoli e Tranquillo annunciano che saranno trasmesse tutte le gare di conference anche se si dovesse arrivare entrambe a gara 7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non tutte tutte le finali di Conference![]()
AlleluiaMassimo invece sbagli
Da basket room Mamoli e Tranquillo annunciano che saranno trasmesse tutte le gare di conference anche se si dovesse arrivare entrambe a gara 7.
Nella prima gara di RS c'erano i roster completi ed è finita al terzo quarto..Per quanto mi riguarda, vorrei che ci fosse la finale dell' anno scorso, questa volta però a ranghi completi, anche se sarei molto contento vedere Durant ( a anche Steven Adams) alzare la coppa!!!
Non ho ancora visto Basket Room ma è il più bel spoiler mai avutoMassimo invece sbagli
Attento ché arriva il fustigatore di quelli che lui chiama "haters".ecchime!![]()
![]()
se c'è da dire qualcosa contro "quello là", io sono sempre presente...![]()
![]()
Massimo invece sbagli
Nella prima gara di RS c'erano i roster completi ed è finita al terzo quarto..
E comunque gli Warriors sono migliorati molto dall'anno scorso
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Si comincia a piangere contro gli arbitri come in un forum di calcio? San Antonio è stata eliminata da loro, ma nessuno, me compreso qui, si è lamentato di eventuali errori della terna.Complimenti ai vincitori.
Okc ha meritato la vittoria.. anche se quando ci sono errori arbitrali vanno sempre a favore loro..
Gli Warriors non sono morti ma devono essere molto più incisivi e cinici
Domani notte Gara 2
Ho solo fatto una considerazione scaturita da dati oggettivi.. se hai letto ho premesso che Okc ha meritato la vittoriaSi comincia a piangere contro gli arbitri come in un forum di calcio? San Antonio è stata eliminata da loro, ma nessuno, me compreso qui, si è lamentato di eventuali errori della terna.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo che con quell' "anche se" ti sei subito smentito.Ho solo fatto una considerazione scaturita da dati oggettivi.. se hai letto ho premesso che Okc ha meritato la vittoria
Con preoccupante calma, ma per i Warriors; tornano sempre.Parzialoni dei Warriors sempre ricuciti con calma
Non otterrai di piùVoglio almeno una G7![]()
Non otterrai di più![]()
A me piace molto Buddy Hield..
Intanto il prossimo 23 giugno i 76ers sceglieranno con la 1. Ingram o Simmons...cascano comunque in piedi.