• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mamoli e Pessina che durante Houston-Memphis ci esortavano a vedere le partite degli Warriors..
E fatecele vedere voi!

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Praticamente è un invito a farsi il League Pass. Io ho preso il pacchetto NBA TV a €7 al mese di cui vedo le partite in tv grazie a Chromecast.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh, sempre scritto e ribadito che per godere a pieno degli sport americani tocca farsi i vari Pass ;)
NBA TV però è troppo poco per un 'drogato' come me:D
L'opzione Team Pass non ti interessava? Vederti tutti i match dell'ultima stagione del Caraibico è doveroso :D
 
Beh, sempre scritto e ribadito che per godere a pieno degli sport americani tocca farsi i vari Pass ;)
NBA TV però è troppo poco per un 'drogato' come me:D
L'opzione Team Pass non ti interessava? Vederti tutti i match dell'ultima stagione del Caraibico è doveroso :D
Costa troppo se sommato all'abbonamento a Mediaset Premium e a Netflix (senza contare Sky Online che ho pagato in anticipo) . E diventerei schiavo della tv. 😀 Vorrei farmi una cultura generale sulla NBA, dato che non la vedevo dai tempi di Sportitalia, quindi vedermi anche partite fra altre squadre. Io per fortuna qualche volta riesco a scoccare la visione su Sky a casa di mio zio, anche lui appassionato di basket, come oggi per Indiana-Chicago.
Il problema di NBA TV è la telecronaca americana un po' moscia che a volte mi fa addormentare. 😴😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nba TV è come Sky.. non puoi decidere le partite..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Però ne trasmette di più e con un ampia rotazione di squadre. Io l'ho provata per un mese e sono rimasto più che soddisfatto. Non l'ho rinnovato solo perché adesso il football non.mi lascia il tempo anche per l'nba.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
SSeigbQ.jpg

JHAdGSP.jpg


NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION su SKY SPORT HD
Da lunedi 30 novembre a domenica 06 dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif


Lunedi 30
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: San Antonio Spurs @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 01 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 01
01.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Washington Wizards @ Cleveland Cavaliers (Repliche: mercoledi 02 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 05
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Toronto Raptros (Repliche: domenica 06 alle 14.00, alle 18.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 06
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Phoenix Suns

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.
 
Nba TV è come Sky.. non puoi decidere le partite..

Inviato dal mio Samsung made in Corea
E chi ha detto il contrario? 😀 Di positivo ha che posso vedere la partita quando voglio andando sul palinsesto nella applicazione dello smartphone e con la Chromecast in tv. Con NBA TV League poi ci sono 10 partite a settimana: sono più che sufficienti per me.

Lunedi 30
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: San Antonio Spurs @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 01 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Questa me la segno nel calendario. 😊


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Kobe prende la decisione giusta. Ha di fatto annunciato il ritiro a fine stagione.
Tra tendine e poco competitività della società lo scempio va avanti da troppo.
E' giusto che una leggenda finisca in maniera dignitosa. Andare avanti così sarebbe triste.

Non tifo Gialloviola però mancherà...
 
Bellissima e godibilissima programmazione settimanale. Repliche alle 21 e partite sulla carta molto interessanti!
Bella la lettera di Kobe, peccato per il finale di carriera un pò opaco ma resta senza dubbio il numero 1 tra l'era di Jordan e Lebron.
 
Se volete, io posso mettere la programma di eventi live di NBA TV.

Lunedì 30
3:00 Utah Jazz-Golden State Warriors

Martedi 1
4:00 Portland Trail Blazers-Dallas Mavericks

Non metto le repliche perché tanto basta cliccare sull'evento anche il giorno dopo per vederlo. Aggiungo le partite dei prossimi giorni man mano che vengono inseriti nel palinsesto di NBA TV.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Aggiornamento nel programma di NBA TV.

Mercoledì 2

2:30 San Antonio Spurs-Milwaukee Bucks.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso