Non so dove scriverlo, spero sia il thread giusto,ma dove si può vedere la programmazione sky per il basket ncaa?
nel thread generico sugli sport USA (in sticky)...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so dove scriverlo, spero sia il thread giusto,ma dove si può vedere la programmazione sky per il basket ncaa?
Mamoli e Pessina che durante Houston-Memphis ci esortavano a vedere le partite degli Warriors..
E fatecele vedere voi!
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Costa troppo se sommato all'abbonamento a Mediaset Premium e a Netflix (senza contare Sky Online che ho pagato in anticipo) . E diventerei schiavo della tv.Beh, sempre scritto e ribadito che per godere a pieno degli sport americani tocca farsi i vari Pass
NBA TV però è troppo poco per un 'drogato' come me
L'opzione Team Pass non ti interessava? Vederti tutti i match dell'ultima stagione del Caraibico è doveroso![]()
E chi ha detto il contrario?Nba TV è come Sky.. non puoi decidere le partite..
Lunedi 30
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD: San Antonio Spurs @ Chicago Bulls (Repliche: martedi 01 alle 14.00, alle 21.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)
Sabato 05
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD: Golden State Warriors @ Toronto Raptors
Kobe prende la decisione giusta. Ha di fatto annunciato il ritiro a fine stagione.
Tra tendine e poco competitività della società lo scempio va avanti da troppo.
E' giusto che una leggenda finisca in maniera dignitosa. Andare avanti così sarebbe triste.
Non tifo Gialloviola però mancherà...
16.45Gli speciali NBA su sky sport 24 che giorni e che orario ci sono?
16.45