• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho sentito dire che gli Warriors hanno il terzo monte ingaggi della lega, é vero? se si quali sono le due squadre che spendono piú di loro?
Curry è il 65esimo giocatore con il più alto stipendio..
Penso che il prossimo contratto (da estate 2017) scalerà di molto questa classifica

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
che tristezza :/ vabbè ad ogni modo io non tiferò nessuna delle due.. speravo nei miei Thunder in finale.... ma tra mancate squalifiche per gomitate in faccia, palle perse ecc è andata cosi onore a GSW....
 
Ultime due partite da urlo! Peccato per OKC e Durant, ma ora forza Curry
 
Facile vincere non squalificando uno che nelle gare precedenti tira calci nelle parti intime e gomitate....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Vedo tutti con i Warriors :laughing7:


Io me ne frego del vincitore ipotetico, voglio una G7 o comunque una serie equilibrata. I mezzi almeno teoricamente ci sarebbero. Lo scenario è diverso da quello dello scorso anno.
Gli Splash ci arrivano in piena fiducia dopo la rimonta ma con qualche scoria fisica. Cavs senza il fattore campo ma più riposati e dubito vogliano regalare un facile repeat.
 
Facile vincere non squalificando uno che nelle gare precedenti tira calci nelle parti intime e gomitate....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
L'Nba delle volte lascia passare in cavalleria certi eventi a favore dello spettacolo (vedi i passi perenni di LeBron James ecc) e succede solo nei confronti dei grandi giocatori

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Secondo me finisce 4-2 per i Cavs..
E la condizione fisica che stava per condannarli con OKC non lascerà scampo per le Finals

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Facile vincere non squalificando uno che nelle gare precedenti tira calci nelle parti intime e gomitate....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Golden State non aveva comunque perso la partita che Green avrebbe dovuto saltare per squalifica?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
critica di flown23go totalmente fuori dalla realtà

comunque, questo è il primo anno che seguo l'nba ma mi viene male a sapere che ci sono solo altre 4 partite
:sad:
 
critica di flown23go totalmente fuori dalla realtà

comunque, questo è il primo anno che seguo l'nba ma mi viene male a sapere che ci sono solo altre 4 partite
:sad:

e' cosi per tutti gli sport, presto Phelps andrá in depressione alla fine della NHL:) io muoio ogni ottobre... e a febbraio c'e' chi non ha piu ragioni di vita dopo il SB:)

ma andare con serie da 9 partite e accorciare la RS a 60 partite no?
 
prima che iniziassero i play off pensavo: "perché arrivare a 4 gare vinte e non 3 (quindi 5 partite max) magari aggiungendo un ulteriore serie?"

in questo caso mi sarei però perso il favoloso recupero dei GSW

aggiungere una serie significherebbe che tutte le squadre in pratica sarebbero qualificate ai PO. a meno che non si crei un complicato sistema di wild card tipo NFL... quindi non penso ci abbiano mai seriamente pensato. ma le serie da 9 non sarebbero male:)

le serie al meglio di 5 o meno dovrebbero essere classificate crimine contro l'umanitá:)

il baseball ha usato 4 volte la serie da 9 per stabilite il vincitore delle WS ma mai nessuna delle 4 e' arrivata a gara 9, usando diversi formati 2-3-2-1-1 oppure 3-4-2 addirittura un incredibile 1-1-1-1-1-1-1-1-1 quando nel 1921 si giocó l'intera serie a new york nello stesso stadio, tutte cose improponibili adesso. non so nella nba se sia mai stata usata questo tipo di serie, non sono esperto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso