• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X favore mi potete indicare gli orari delle repliche di gara sette? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
 
Lunedi 30 maggio

NBA Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 7: (3) Oklahoma City Thunder @ (1) Golden State Warriors [Series 3 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani martedi 31 maggio alle 14.00 su Sky Sport 1 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD
 
NBA Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 7: (3) Oklahoma City Thunder @ (1) Golden State Warriors [Series 3 - 3] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani martedi 31 maggio alle 14.00 su Sky Sport 1 HD, alle 18.00 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD
Devo rimanere fuori da Facebook fino alle 16. E non leggere nemmeno le notifiche di Eurosport.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!



Quel fallo di Ibaka con soli 5 sec per chiudere il possesso GS, sul -4, ha rovinato un finale che poteva esser meraviglioso.
Rimonta superba dei Warriors (rara dall' 1-3) anche se forse l'anomalia era vederli sotto, non tanto fisicamente/atleticamente (come prevedibile) ma sul piano tencnico.
Alla fine la strappano bombardando ancora dall'arco (tirando quasi il 50%) e giocando la loro pallacanestro. Anche Varejao a portare il suo mattoncino.
In mezzo ci son state le classiche scariche (3° quarto decisivo) senza ritmo di puro talento (l'mvp ha giocato da tale) ma fanno parte del loro spartito.
Eppure i Thunder erano stati avanti per 2 quarti pieni anche con margini in doppia, rimanendo incollati emotivamente al match con orgoglio e difesa.
Senza dimenticare che erano avanti 3-1 nella serie ed in G6 son stati sul +13. Donovan per G7 sceglie le rotazioni corte ma nella parte finale i suoi hanno perso lucidità.
Qualche rimpianto lo avranno vista l'evoluzione della serie e visto che non son stati mai dominati. C'è da dire che in quanti gli avrebbero dato possibilità dopo G1 dell'AT&T?
Il coaching staff ha fatto un lavorone visto che affrontavano una squadra con dei difetti ma pur sempre stracolma di talento e con il fattore campo.

Ora finalmente la rivincita. Cavs però al completo, con meno scorie fisiche da smaltire ed un percorso ad east mentalmente meno complicato.
Un altra Gara7 non sarebbe male. Direi 55-45 con i campioni tornati in fiducia. A giovedi! I Love This game!
 
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!
Spoiler Alert!



Quel fallo di Ibaka con soli 5 sec per chiudere il possesso GS, sul -4, ha rovinato un finale che poteva esser meraviglioso.
Rimonta superba dei Warriors (rara dall' 1-3) anche se forse l'anomalia era vederli sotto, non tanto fisicamente/atleticamente (come prevedibile) ma sul piano tencnico.
Alla fine la strappano bombardando ancora dall'arco (tirando quasi il 50%) e giocando la loro pallacanestro. Anche Varejao a portare il suo mattoncino.
In mezzo ci son state le classiche scariche (3° quarto decisivo) senza ritmo di puro talento (l'mvp ha giocato da tale) ma fanno parte del loro spartito.
Eppure i Thunder erano stati avanti per 2 quarti pieni anche con margini in doppia, rimanendo incollati emotivamente al match con orgoglio e difesa.
Senza dimenticare che erano avanti 3-1 nella serie ed in G6 son stati sul +13. Donovan per G7 sceglie le rotazioni corte ma nella parte finale i suoi hanno perso lucidità.
Qualche rimpianto lo avranno vista l'evoluzione della serie e visto che non son stati mai dominati. C'è da dire che in quanti gli avrebbero dato possibilità dopo G1 dell'AT&T?
Il coaching staff ha fatto un lavorone visto che affrontavano una squadra con dei difetti ma pur sempre stracolma di talento e con il fattore campo.

Ora finalmente la rivincita. Cavs però al completo, con meno scorie fisiche da smaltire ed un percorso ad east mentalmente meno complicato.
Un altra Gara7 non sarebbe male. Direi 55-45 con i campioni tornati in fiducia. A giovedi! I Love This game!

concordo:)

"classiche scariche (3° quarto decisivo) senza ritmo di puro talento" = triple "ignoranti" alla Basile:)

vorrei aggiungere che ogni volta che OKC in vantaggio ha avuto la possibilitá di dare un colpo decisivo Westbrook ha sempre preso la decisione sbagliata. e questo ha segnato la sua gara. per assurdo se OKC avesse avuto un secondo KD invece di Westbrook questa ma anche quella prima la avrebbero vinta a mio parere. KD ci ha messo l'anima, ma poi alla fine ha sbroccato anche lui cominciado a tirare a macchinetta.

quello che mi preoccupa di GS é che a inizio ultimo quarto con la partita in mano e virtualmente chiusa hanno provato a giocare a basket, cioé con passaggi cercando di costruire un tiro, sono riusciti a farsi recuperare lo svantaggio... e questo non e' un buon segno, di solito quando si gioca bene si vince, nel loro caso si vince quando Klay e Steph sparano a mille... io adoro questi ragazzi, ma questo potrebbe essere il loro problema nelle finali, che e' assurdo da dire, ma quando provano a giocare la palla creano tiri ottimi che non entrano, soprattutto se a finalizzare non sono i soliti Klay Steph e iguodala.

in poche parle quello che intendo dire e' che se Thompson non cominciava 0 su 7 la partita nemmeno si giocava :) perche' semplicemete tirare come dei folli da tre e netterla e' uno schema indifendibile:) ma quando non entra il piano b e' scarso, e sono preoccupato per questo.
 
Fanculo alla NBA che mi fa lo spoiler con una notifica della applicazione e con una email che mi annuncia che sono Campioni della Western Conference! 😂 La guardo comunque nella replica delle 14. Ovviamente mi schiero con i Warriors in finale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente mi schiero con i Warriors in finale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che carini gli statunitensi.. Be è in ogni caso da vedere e rivedere.

Tutti i tifosi Thunder appena finita la partita si sono riscoperti tifosissimi di LeBron James :D


Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Degno finale di una grande serie.
Onore ai Thunder, non è da tutti presentarsi alla Oracle per una gara-7 (dopo aver sciupato il match point in casa) con questa personalità. Poi va da sé che sé Curry e Thompson vanno oltre la logica alla lunga si perde lo stesso.
Onore ai Warriors, che sembravano nella fossa e ne sono usciti da campioni.


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
ho sentito dire che gli Warriors hanno il terzo monte ingaggi della lega, é vero? se si quali sono le due squadre che spendono piú di loro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso