• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la serie finisce a favore dei Thunder, è la dimostrazione di quanto dicevo io. Cioè che un record è inutile se non accompagnato dal titolo. Invece qui mi sentivo rispondere che erano comunque entrati nella storia come la squadra più forte di sempre. Mi auguro per loro che riescano a recuperare, buttare nel cesso quanto fatto nella stagione regolare sarebbe un delitto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perché un delitto? non capisco, se OKC e' piú forte di GS dove e' il delitto? io non ci vedo nessuno scandalo a vedere la squadra migliore vincere. per quello che ho visto io OKC ha modificato il suo stile per battere GS e ci sono riusciti per 3 volte, quando due squadre si affrontano in una serie da 7 la migliore ne esce vincente. sono i PO, non la RS.


la RS e finita e questi sono i PO e quando si domanderá quale e' la squadra con piú vittorie in assoluto in RS la risposta e Golden State Warrioris 2016, non OKC perche' li hanno battuti nel PO oppure cleveland o toronto perche' hanno vinto l'anello. questo significa entrare nella storia, negarlo e' un atteggiamento da tifosi invidiosi e basta, il record c'é, é valido e rimarrá fino a che non verrá battuto, perché e' un record di regular season, non capisco cosa centri negare ancora questo con la marcia di GS nei PO.

lo sport USA e' cosí esiste la RS ed esistono i play offs, da sempre, e uno non cancella l'altro.
 
perché un delitto? non capisco, se OKC e' piú forte di GS dove e' il delitto? io non ci vedo nessuno scandalo a vedere la squadra migliore vincere. per quello che ho visto io OKC ha modificato il suo stile per battere GS e ci sono riusciti per 3 volte, quando due squadre si affrontano in una serie da 7 la migliore ne esce vincente. sono i PO, non la RS.


la RS e finita e questi sono i PO e quando si domanderá quale e' la squadra con piú vittorie in assoluto in RS la risposta e Golden State Warrioris 2016, non OKC perche' li hanno battuti nel PO oppure cleveland o toronto perche' hanno vinto l'anello. questo significa entrare nella storia, negarlo e' un atteggiamento da tifosi invidiosi e basta, il record c'é, é valido e rimarrá fino a che non verrá battuto, perché e' un record di regular season, non capisco cosa centri negare ancora questo con la marcia di GS nei PO.

lo sport USA e' cosí esiste la RS ed esistono i play offs, da sempre, e uno non cancella l'altro.
Allora, se vuoi capire il senso delle mie parole, bene, altrimenti non so che farci. Per "delitto" intendo dal loro punto di vista, non in generale. Pensi che se ci fossero stati i miei Spurs non mi sarei augurato una loro qualificazione a dispetto del record di Golden State?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Allora, se vuoi capire il senso delle mie parole, bene, altrimenti non so che farci. Per "delitto" intendo dal loro punto di vista, non in generale. Pensi che se ci fossero stati i miei Spurs non mi sarei augurato una loro qualificazione a dispetto del record di Golden State?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cioè che un record è inutile se non accompagnato dal titolo. Invece qui mi sentivo rispondere che erano comunque entrati nella storia come la squadra più forte di sempre.

lo capisco ma non é corretto ritirare il ballo per l'ennesima volta il record che non ha senso se non vinci l'anello! e' un record di RS non di PO non e' un record inutile ed e' vero che sono entrati nella storia. sei tu quello che ancora nega queste cose, sostenendo di aver ragione nel dire che e' un record inutile e senza senso se non si vince l'anello, se il tuo ragionamento fosse vero sai quanti record non sarebbero validi perche' alla fine il singolo giocatore o la squadra non ha vinto le finali? alcuni giocatori hanno stabilito record su record senza purtroppo mai vincere un anello, quindi quelli non sono record validi?

se il tuo ragionamento e' valido Karl Malone ad esempio dovrebbe essere un giocatore dimeticato rinnegato e escluso da tutto perche' non ha vinto mai un anello, invece fa parte della storia NBA a giusto titolo.
 
lo capisco ma non é corretto ritirare il ballo per l'ennesima volta il record che non ha senso se non vinci l'anello! e' un record di RS non di PO non e' un record inutile ed e' vero che sono entrati nella storia. sei tu quello che ancora nega queste cose, sostenendo di aver ragione nel dire che e' un record inutile e senza senso se non si vince l'anello, se il tuo ragionamento fosse vero sai quanti record non sarebbero validi perche' alla fine il singolo giocatore o la squadra non ha vinto le finali? alcuni giocatori hanno stabilito record su record senza purtroppo mai vincere un anello, quindi quelli non sono record validi?

se il tuo ragionamento e' valido Karl Malone ad esempio dovrebbe essere un giocatore dimeticato rinnegato e escluso da tutto perche' non ha vinto mai un anello, invece fa parte della storia NBA a giusto titolo.
Io sto parlando di record di squadra, non personali. Continui a interpretare le mie parole a modo tuo. Quindi non capisco perché tiri in ballo Karl Malone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
il record l'han fatto e amen, nessuno lo discute.
ma il titolo vale 1 miliardo di record e golden state entrerà nella storia se vincerà tot titoli in futuro, non certo per questo record inutile come tutti gli altri record senza titoli
 
Io sto parlando di record di squadra, non personali. Continui a interpretare le mie parole a modo tuo. Quindi non capisco perché tiri in ballo Karl Malone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

perché stiamo parlando di record. e i record sono tutti record sia individuali che di squadra, ma parliamo di record di squadra quindi: GS ha stabilito il record come maggior numero di vittorie in stagione? si. questo record ha qualche effetto sui playoff e su chi vincerá l'anello? no perche' e' un record di regular season, i playoff sono un altra cosa. quindi perdere anche al primo turno nei PO non inficia i record stabiliti regular season, tutto qui ci vuole tanto a capirlo? se GS non si qualifica per le finali il record rimane, punto, non ritornano i bulls ad essere quelli che hanno vinto di piú in RS perche' GS non ha vinto le finali.
 
Invece qui mi sentivo rispondere che erano comunque entrati nella storia come la squadra più forte di sempre.
Stagione di Curry (migliorato ancora rispetto alle precedenti! 30 di media con queste %, giocando meno di 35min di media, è una cosa unica) e dei Warriors ricca di record personali (Steph 402 triple stagionali e referto! I TWolves lo scorso anno ne misero 406!!!) e di franchigia. Sono già leggenda ma arriveranno altri anelli e forse altri record. Quintessènza del basket moderno. Contaminato da varie espressioni di gioco (Triangolo, dinastia Spurs, i Suns di Mike ed altro). Allenati benissimo. Dirigenza che ha saputo rialzarsi e ricostruire scegliendo bene ai draft (Steph alla 7, Klay alla 11, Green alla 35) ed aspettando Steph e le sue fragili caviglie. #H73TORY

Io non ricordo di utenti che li definirono ''la squadra più forte di sempre'' (anche perchè, in quest'ottica, si potrebbero citare altre franchigie oltre ai Bulls di Jordan), tanto meno per via del record.
Semplicemente, io per primo (come da post quotato) si sottolineava che quel record li rendeva comunque leggenda. Che stavano scrivendo la storia che poi effettivamente hanno scritto.
Questo che piaccia o no! Con o senza anello! Qualunque sia il peso che uno da a questi record personali o di franchigia.
Nessuno baratta un record con un anello ma ciò che hanno fatto resta impresso. Indelebile! E di anelli ne vinceranno altri. Son giovani!
Ne avevamo già discusso :)
Anche senza l'anello questi warriors verranno ricordati per (il quasi certo) record battuto. Perchè hanno già vinto e perchè vinceranno in futuro. Perchè sono l'essenza del basket moderno.
E ti sbagli di grosso pure sulla storia dei record. Il record è un qualcosa di più che ha valore solo se poi ti ha aiutato a vincere.

Per altro in pochi pensavano ad un ridimensionamento tecnico/tattico in questi playoff. Non è un caso che Spurs-Warriors la definivano tutti finale anticipata.
Non è ancora finita ma il sistema Spurs è stato sbriciolato dai Thunder (e dopo G1 nessuno ci avrebbe creduto) e per ora è 'sparito' anche quello di GS.
Sorprendente difesa OKC, dominante fisicità/atletismo e tutto ciò che sembrava scritto, è stato per ora, ri-scritto.

I Book, che tendenzialmente non 'regalano soldi...sulla vittoria finale al momento danno favo i Cavs, poi Thunder e molto staccati i Warriors.
 
Ultima modifica:
Io non ricordo di utenti che li definirono ''la squadra più forte di sempre'' (anche perchè, in quest'ottica, si potrebbero citare altre franchigie oltre ai Bulls di Jordan), tanto meno per via del record.
Semplicemente, io per primo (come da post quotato) si sottolineava che quel record li rendeva comunque leggenda. Che stavano scrivendo la storia che poi effettivamente hanno scritto.
Questo che piaccia o no! Con o senza anello! Qualunque sia il peso che uno da a questi record personali o di franchigia.
Nessuno baratta un record con un anello ma ciò che hanno fatto resta impresso. Indelebile! E di anelli ne vinceranno altri. Son giovani!
Ne avevamo già discusso :)
quoto tutto parola per parola

Per altro in pochi pensavano ad un ridimensionamento tecnico/tattico in questi playoff. Non è un caso che Spurs-Warriors la definivano tutti finale anticipata.
Non è ancora finita ma il sistema Spurs è stato sbriciolato dai Thunder (e dopo G1 nessuno ci avrebbe creduto) e per ora è 'sparito' anche quello di GS.
con la differenza che gli spurs hanno praticamente dato quasi il massimo, nei warriors invece c'è sempre curry che sta dando solo il 30%
 
Io non ricordo di utenti che li definirono ''la squadra più forte di sempre'' (anche perchè, in quest'ottica, si potrebbero citare altre franchigie oltre ai Bulls di Jordan), tanto meno per via del record.
Semplicemente, io per primo (come da post quotato) si sottolineava che quel record li rendeva comunque leggenda. Che stavano scrivendo la storia che poi effettivamente hanno scritto.
Questo che piaccia o no! Con o senza anello! Qualunque sia il peso che uno da a questi record personali o di franchigia.
Nessuno baratta un record con un anello ma ciò che hanno fatto resta impresso. Indelebile! E di anelli ne vinceranno altri. Son giovani!
Ne avevamo già discusso.
Questa è la tua opinione, non la verità assoluta. A mio modesto avviso (io volo basso :) ), diventeranno leggenda se vinceranno il titolo. Altrimenti i Warriors rimarranno nella storia come quelli che hanno fatto il record senza vincere il titolo.
f75ac24bccbc9059920910fbb4838a5f.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mercoledi 25 Maggio

NBA Playoffs 2016

02.30 East Final - Game 5: (2) Toronto Raptors @ (1) Cleveland Cavaliers [Series 2 - 2] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani giovedi 26 maggio alle 14.00 su Sky Sport 1 HD, 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD
 
Giovedì 26 Maggio

NBA Playoffs 2016

03.00 West Final - Game 5: (3) Oklahoma City Thunder @ (1) Golden State Warriors [Series 3 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani venerdi 27 maggio alle 13.45 su Sky Sport 1 HD, alle 18.30 su Sky Sport 3 HD e alle 22.45 su Sky Sport 2 HD
 
Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder

Bella partita, intensa fino alla fine. Reazione d'orgoglio dei Warriors che si aggrappano alla serie contando su un ritrovato Curry ottimo anche in difesa. Molto positivi pure Bogut (che ha avuto un meritato alto minutaggio), Iguodala, fondamentale come 3, e Speights. Green ancora avulso dal gioco come gli sta capitando spesso in questa serie. Troppo nervoso.
Dall'altra parte per Russell Westbrook troppi tiri forzati e palle perse. Anche Durant ha tirato troppo e male, ma quando metti un quarantello con 13 su 13 ai liberi... C'è poco da fare, per quanto Adams e Ibaka stiano facendo buone partite, OKC dipende troppo da quei 2. Se non girano, non hanno nessun altro che possa vincere la partita.

Non so se ci ha già pensato qualcuno, ma sono usciti giorni fa i migliori quintetti stagionali.

1° quintetto
Curry
Westbrook
Leonard
James
Jordan

2° quintetto
Paul
Lillard
Durant
Green
Cousins

3° quintetto
Lowry
Thompson
George
Aldridge
Drummond

Direi che, tutto sommato, mi trovano d'accordo. Da notare che su 15 giocatori 11 vengono dalla Western Conference. Strano! :)
 
Ultima modifica:
Jordan?!? Michael? Non si era ritirato? :)
Scherzi a parte, secondo me poco adatto agli altri nomi, e meritevole il giusto di un posto tra i 5 migliori. Maggior parte dei suoi canestri e capacità offensiva e da attribuire a Paul.
Cousins secondo me più completo e ha fatto vedere cose migliori.
 
Jordan è un difensore di primo livello ed ha chiuso con un record migliore. Giusto premiarlo.
Boogie ha tempo per crescere e dominare nella lega. Joerger può solo dargli una mano.
Che poi tutti 'sti premi siano estremamente discutibili, è un altro discorso.

GS ancora viva! G6 alla Chesapeake ovviamente decisiva perchè un eventuale G7 all'Oracle, imho, non la vinci mai.
 
Jordan?!? Michael? Non si era ritirato? :)
Scherzi a parte, secondo me poco adatto agli altri nomi, e meritevole il giusto di un posto tra i 5 migliori. Maggior parte dei suoi canestri e capacità offensiva e da attribuire a Paul.
Cousins secondo me più completo e ha fatto vedere cose migliori.

Anche Cousins ha dalla sua molti punti grazie a un certo Rajon Rondo, miglior assistman della stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
GS ancora viva! G6 alla Chesapeake ovviamente decisiva perchè un eventuale G7 all'Oracle, imho, non la vinci mai.

D'accordo sulla seconda parte della frase..
Ma battere i Thunder che ti hanno asfaltato 2/2 alla Chesapeake Arena rimane un impresa astronomica

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Jordan è un difensore di primo livello ed ha chiuso con un record migliore. Giusto premiarlo.
Boogie ha tempo per crescere e dominare nella lega. Joerger può solo dargli una mano.
Che poi tutti 'sti premi siano estremamente discutibili, è un altro discorso.

GS ancora viva! G6 alla Chesapeake ovviamente decisiva perchè un eventuale G7 all'Oracle, imho, non la vinci mai.

D'accordo sulla seconda parte della frase..
Ma battere i Thunder che ti hanno asfaltato 2/2 alla Chesapeake Arena rimane un impresa astronomica

Inviato dal mio Samsung made in Corea

mai dire mai... specialmente riguardo alle gare 7 che sono la cosa piú imprevedibile dello sport...

cmq c'e' da giocare gara 6 e non vedo l'ora di vederla!!
 
Sono stati resi noti pure i quintetti ideali difensivi.

1° quintetto
Paul
Bradley
Leonard
Green
Jordan

2° quintetto
Allen
Butler
George
Millsap
Whiteside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso