• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quelli che avranno bruciato la maglia quando ha preso quella decisione dove saranno finiti???a festeggiare??😂

Clb58bAWkAAiBz7.jpg



giudicando dalla Kiss Cam alla partita degli indians, a quanto pare si sono tutti a festeggiare:)
 
ma perché, gli altri son modelli di virtù nella vita?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

che ragionamento é scusa? gli altri saranno quello che vogliono loro, ci sono sportivi che si impegnano nel sociale e altri che vivono su snapchat, ognuno ha la possibilitá di decidere con la sua testa o no?
 
non é certo colpa mia se Lebron ha deciso di fare quella pagliacciata in TV... fa parte del suo personaggio purtroppo.

semplicemente io ritengo che quando un giocatore forte o no travalica i limiti dell essere sportivo facendo cose del genere, purtroppo non e' l'unico, abbia solo da perderci.

Lebron ha vinto con merito ed e' stato decisivo, solo che non ha vinto LUI l'anello lo ha vinto Cleveland, altrimenti se lui fosse onnipotente come si crede, lo avrebbe vinto le 2007 e lo scorso anno.

nessuno ora ricorda piú con che amore fu accolto quando tornó a cleveland dopo the decision... voleva vincere l'anello a cleveland? poteva rimanere li e provarci, invece ha deciso di percorrere la strada facile, e poi come il migliore dei voltagabbana, dopo aver fatto i suoi di interessi, si e' di nuovo lanciato nella figura del salvatore della patria a Cleveland, anche li uscendo prima dal contratto con Miami, quindi dimostrando ancora una volta la sua vera natura di giocatore attaccato alla maglia.

e un piacere vederlo giocare in campo, perché fa cose che ad altri non riescono proprio, ma e' lui che ha deciso di tenere quel comportamento da prima donna al di fuori del campo che lo ha marchiato. avrebbe potuto fare scelte diverse non le ha fatte, e una stoppata scrive la storia, non la cancella.
Io credo che si fanno figli e figliastri ci sono idoli che cambiano squadre come le mutande e la gente si gira dall'altra parte, ed altri che fanno quello che vogliono e la stampa e tifosi li massacrano comportamento odioso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
io ero totalmente fuori dalla diatriba Lebron si Lebron no, haters e compagnia varia perchè seguo l'nba solo da pochi mesi. A pelle mi stava e mi sta antipatico, non so perchè. Ma leggendo ora quello che gli haters scrivono in giro e anche su questo forum, rimango molto perplesso. Come si fa a non ammettere che senza Lebron Cleveland molto probabilmente non avrebbe vinto il titolo? come si da a non ammettere che Lebron è stato il giocatore fondamentale della squadra?
 
io ero totalmente fuori dalla diatriba Lebron si Lebron no, haters e compagnia varia perchè seguo l'nba solo da pochi mesi. A pelle mi stava e mi sta antipatico, non so perchè. Ma leggendo ora quello che gli haters scrivono in giro e anche su questo forum, rimango molto perplesso. Come si fa a non ammettere che senza Lebron Cleveland molto probabilmente non avrebbe vinto il titolo? come si da a non ammettere che Lebron è stato il giocatore fondamentale della squadra?

ma nessuno dice questo, solo che se vuoi eleggerti a Re di una cittá, sportivamente parlando, non la puoi abbandonare per andare a vincere da un altra parte e poi tornare quando ti fa piú comodo, predi ad esempio Totti, lui ha deciso che la Roma era la sia squadra e ha passato l'intera carriera cercando di vincere li, ci e' riuscito, e infatti adesso totti non ha una folla di haters che gli girano attorno, ma solo estimatori, anche tra i tifosi avversari, perché semplicemente si e' comportato come un signore. avrebbe potuto andare al milan o al real a vincere scudetti e coppe campioni, invece ha veramente fatto una scelta di cuore e non di interessi come lebron, se vuoi rimanere in NBA prendi Duncan, oppure Kobe, loro non hanno mai tradito la "sua cittá" ma anche MJ dopo che si ritiró torno con chicago non da un altra parte...

lebron all'inizio si e' subito definito il salvatore di cleveland, il messia nato li, vissuto li e venuto al mondo con la missione di portarli alla vittoria, poi se guardi l'albo d'oro vedi lebron con miami...
 
Qua si parla di haters, ma la categoria peggiore è quella dei bandwagoners. Io ho letto durante le finali un mio contatto scrivere "Andiamo per il terzo titolo!". Gente che somma titoli di Miami a quelli dei Cavs... Semplicemente ridicolo! Gli haters di James sono di tre categorie principali: quelli che nascono come conseguenza dei bandwagoners, i tifosi dei Lakers e soprattutto di Bryant, infine quelli che non sopportano il personaggio e tutto il carrozzone, talco compreso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma nessuno dice questo, solo che se vuoi eleggerti a Re di una cittá, sportivamente parlando, non la puoi abbandonare per andare a vincere da un altra parte e poi tornare quando ti fa piú comodo, predi ad esempio Totti, lui ha deciso che la Roma era la sia squadra e ha passato l'intera carriera cercando di vincere li, ci e' riuscito, e infatti adesso totti non ha una folla di haters che gli girano attorno, ma solo estimatori, anche tra i tifosi avversari, perché semplicemente si e' comportato come un signore. avrebbe potuto andare al milan o al real a vincere scudetti e coppe campioni, invece ha veramente fatto una scelta di cuore e non di interessi come lebron, se vuoi rimanere in NBA prendi Duncan, oppure Kobe, loro non hanno mai tradito la "sua cittá" ma anche MJ dopo che si ritiró torno con chicago non da un altra parte...

lebron all'inizio si e' subito definito il salvatore di cleveland, il messia nato li, vissuto li e venuto al mondo con la missione di portarli alla vittoria, poi se guardi l'albo d'oro vedi lebron con miami...
Totti di haters ne ha eccome! Alcuni suoi atteggiamenti da cafone nel passato lo hanno reso antipatico: sputo a Poulsen, calcio a Balotelli, insulti ripetuti a Rizzoli, prese in giro a Reja e Tudor. Sul suo mancato trasferimento altrove io ho la mia teoria, ma non è questa la sede. Da quel punto di vista, pur non standomi simpatico James, lo preferisco a Totti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io credo che si fanno figli e figliastri ci sono idoli che cambiano squadre come le mutande e la gente si gira dall'altra parte, ed altri che fanno quello che vogliono e la stampa e tifosi li massacrano comportamento odioso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esatto, questo volevo dire.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Totti di haters ne ha eccome! Alcuni suoi atteggiamenti da cafone nel passato lo hanno reso antipatico: sputo a Poulsen, calcio a Balotelli, insulti ripetuti a Rizzoli, prese in giro a Reja e Tudor.

ma infatti non si può criticare lebron per aver cambiato squadra ed elogiare totti dal punto di vista etico
 
Ultima modifica:
ma infatti non si può criticare lebron per aver cambiato squadra ed elogiare totti dal punto di vista etico



Mica ha detto che un santo Totti...ha detto che nonostante la Roma non sia una super squadra Totti e'rimasto sempre a Roma...anche se poteva andare al Milan o al real guadagnando il triplo e vincendo Altrettando...Lebron James invece ha abbandonato la barca quando ha capito che forse a Cleveland non avrebbe mai vinto... e'tornato dopo i 2 titoli vinti con Miami...tanto anche se non avrebbe vinto più non era più importante..ha scelto una scorciatoia...pure campioni dal calibro di Michel Jordan etc lo hanno sempre attaccato per quella decisione...mica pinco pallino...e non e'stato l'unico a criticarlo tra i campioni del passato...cmq alla fine nessuno nega che sia un campionissimo e merita tutto quello che ha vinto...senza di lui Cleveland non andrebbe neanche ai play-off...ma sarà ricordato anche per quella conferenza...anche se frega a pochi...
 
Mica ha detto che un santo Totti...ha detto che nonostante la Roma non sia una super squadra Totti e'rimasto sempre a Roma...anche se poteva andare al Milan o al real guadagnando il triplo e vincendo Altrettando...Lebron James invece ha abbandonato la barca quando ha capito che forse a Cleveland non avrebbe mai vinto... e'tornato dopo i 2 titoli vinti con Miami...tanto anche se non avrebbe vinto più non era più importante..ha scelto una scorciatoia...pure campioni dal calibro di Michel Jordan etc lo hanno sempre attaccato per quella decisione...mica pinco pallino...e non e'stato l'unico a criticarlo tra i campioni del passato...cmq alla fine nessuno nega che sia un campionissimo e merita tutto quello che ha vinto...senza di lui Cleveland non andrebbe neanche ai play-off...ma sarà ricordato anche per quella conferenza...anche se frega a pochi...

esattamente.

ora vediamo, non e' in scadenza di contratto LBJ con cleveland?
 
Ma questo era l'ultimo anno del contratto con sky?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Intanto speriamo ci sia un contratto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Spero in un contratto dignitoso... ossia almeno 6-7 partite a settimana
Addirittura?
Non serve anche nbaTv (oltre si classici diritti che ha sempre acquisito sky) per coprire così bene la settimana?
Tanto hanno zero concorrenza. Basta tirar fuori i soldi per dei diritti che peró sono più prestigiosi che redditizi.
 
Addirittura?
Non serve anche nbaTv (oltre si classici diritti che ha sempre acquisito sky) per coprire così bene la settimana?
Tanto hanno zero concorrenza. Basta tirar fuori i soldi per dei diritti che peró sono più prestigiosi che redditizi.

In Europa hanno tutti questo contratto... 6-7 partite a settimana
 
E quindi?
La domanda era diversa.
Che tipo di contratto hanno loro ed ha avuto invece Sky in questi anni?

Se possono continuare a risparmiare senza perdere una lega prestigiosa, continueranno a farlo. Tradotto significa replicare la stessa copertura degli anni scorsi.
Anche perchè tra LP e PayTv siamo in pochi a guardare tutte le sere una partita di regular. Piuttosto è meglio aumentarle per la postseason.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso