• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se so il risultato devo ancora vederla mi dispiace sentire da giornalisti o sedicenti tali che pure se "hai delle patologie o non riesci a sta sveglio fino alle 5" il basket non si può vede in differita...
 
È stata una grandissima partita! James è riuscito finalmente a scrivere la storia. Merita questo titolo senza alcun dubbio e lo merita Cleveland.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Il suo pianto a fine partita mi ha emozionato e molto :)
Sembrava dire "ce l'ho fatta! Vi ho tradito, sono tornato e il titolo finalmente l'ho vinto anche qui!"
Partita bellissima, di quelle che ti fanno innamorare del basket NBA :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Da sportivo devo dire che la vittoria di Cleveland e in particolare di lebron James e'meritata...da tifoso anti-lebron...rosico come un castoro 😂...devo ancora metabolizzare il tutto😂
 
anche se so il risultato devo ancora vederla mi dispiace sentire da giornalisti o sedicenti tali che pure se "hai delle patologie o non riesci a sta sveglio fino alle 5" il basket non si può vede in differita...

A me dà fastidio a chi non interessa nulla della partita e deve per forza spoilerare perché "tanto nell'era moderna è impossibile non venirlo a sapere". Ma fatevi un padellino di affari vostri
Stamattina sveglia alle 6 e partita vista fino alle 8 circa :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Comunque aldilà dei numeri di Lebron (3°Mvp nelle finals. Come lui solo gente come Shaq, Timmy, Magic ed ovviamente Dio Jordan. Numeri della serie finale unici e storici pure quelli) ed Irving, aldilà della rimonta storica sotto 3-1 (contro la squadra con il miglior record di sempre), va segnalato ancora una volta il cuore e sacrificio difensivo del supporting cast (oltre alla prestazione difensiva dello stesso Lebron. Prestazione chiusa con quella memorabile stoppata). Nella parte finale i vari Love (difensivamente limitato e con poca fiducia in attacco) e TT (assurdo sui cambi difensivi) hanno fatto qualcosa di straordinario. Difesa su Curry di altissimo livello. Steph ci è arrivato in condizioni fisiche non ottimali. Serie più emotiva che tecnica. In quest'ottica non son pochi rimpianti per GS. Mediocre anche il supporting. Bogut out, Iguo non al top e la squalifica di Green hanno dato la spinta mentale a qualcosa di straordinario, verso la quale gli onesti appassionati si tolgono il cappello.

La stoppata disumana: https://www.youtube.com/watch?v=N11oeH0Ihgg
L'ultimo minuto tra Tripla e difesa: https://www.youtube.com/watch?v=kF-6Oy-8bgE
I festeggiamenti. Con la comparsa Lue :D https://www.youtube.com/watch?v=kY9MwJuJ1WI
 
Ultima modifica:
Quella stoppata è tra quelle che si ricorderanno a lungo :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
A me dà fastidio a chi non interessa nulla della partita e deve per forza spoilerare perché "tanto nell'era moderna è impossibile non venirlo a sapere". Ma fatevi un padellino di affari vostri
Stamattina sveglia alle 6 e partita vista fino alle 8 circa :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk


Ecco sono una vittima fresca fresca :D

per resto

Lebron in questa serie ha fatto quello che si aspettava da quando è in NBA. Vincere una serie da solo .Irving è stato eccezionale sopratutto gara 5,ma quello che ha fatto Lebron è stato impressionante e impossibile da smontare.

Golden State arrivati morti fisicamente e di testa ma personalmente Kerr è quello che ne esce peggio,gia non mi era piaciuto con i Thunder qui idem.
 
Partita con delle giocate indimenticabili. Combattimento totale sino all'ultimo secondo. Il titolo da MVP l'avrei dato a Irving senza dubbio. Ora guardo avanti, ho chiesto a Giovanni Bruno del rinnovo di contratto. Da persona gentilissima qual'e' mi ha risposto scrivendo che nn ci sono novita' ma sono tranquilli
 
magari saró impopolare in questo momento, ma a mente fredda penso che se James fosse cosi speciale avrebbe vinto l'anello lo scorso anno quando era lui contro il mondo... quest'anno e' stata la squadra a vincere l'anello non James da solo, certo lui ci ha messo il suo ed e' giusto che sia l'MVP, ma finisce li non ha vinto da solo... voglio dire, anche Jordan passó la palla a Kerr...

non si vince mai da soli ma si perde spesso giocando da soli.

aggiungo che la sfiga di LeBron e' che alla fine di tutto la gente ricorderá di piú quella porcheria della "The Decision" in TV piuttosto che la stoppata di questa serie...
 
WOW!!! Onore al RE!

penso che per tutti gli sportivi a parte la simpatia o ....antipatia che qualcuno può avere per il personaggio ,bisogna riconoscere l'immensa storia sportiva .. L'anno scorso decidendo di tornare a cleveland una squadra senza futuro e mediocre e se l'è portata in finale giocandosi il titolo quasi fino all'ultimo con dellavedova e mhosgov.... contro una squadra con un fuoriclasse e altri 3 o 4 ottimi giocatori... quest'anno si è ripetuto ma nelle finals gli è bastato avere in squadra " un " solo grande giocatore al fianco per vincere ...e ribaltando un 3 a 1 e vincendo in trasferta non penso ci possa essere qualcosa di più..... e credo gli sia servito il biennio a miami per abituarsi a vincere,,,, per capire come si fà.... anche se vincere con wade e bosh è un conto vincere con mo williams e capellone shampert è tutt'altro.......:D
 
Al contrario di tylermets credo proprio che nessuno si ricorderà della the decision (a parte i tifosi dei Warriors), così come più nessuno parla della mancata squalifica di Green contro Okc che sopra 3-1 forse sarebbe lei arrivata in finale.
 
Da non estimatore di LBJ oggi mi devo inchinare davanti a lui e basta... chapeau.

Il 73-9 dei Warriors vale molto ma molto ma molto meno senza l'anello finale... e questo è innegabile.
 
I Warriors entreranno dritti nella storia per essere stati l'unica squadra nella storia della NBA ad aver perso la serie finale nonostante il vantaggio di 3-1.

f9e6f6e7de28110640efb7402ab57e91.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque oltre il fatto che Golden State è entrata nella parte sbagliata della storia, essendo stata l'unica ad essere rimontata da 3-1, pensavo a Varejao ( :laughing7: :laughing7: :laughing7: ) era andato via da Cleveland per vincere l'anello, e ha visto i suoi ex compagni festeggiare :D
Ha fatto la fine di Ibra con la Champions
 
A me dà fastidio a chi non interessa nulla della partita e deve per forza spoilerare perché "tanto nell'era moderna è impossibile non venirlo a sapere". Ma fatevi un padellino di affari vostri
Stamattina sveglia alle 6 e partita vista fino alle 8 circa :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
La penso esattamente così.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
a me in campo sembra molto meno arrogante di quanto si dica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
1-3 4-3, è storia!
MASSIMOMARCELLO ha scritto:
Ahimè sarà una delle rimonte più importanti della storia, anche se spero di sbagliarmi perchè ho già dovuto subire la mazzata dei Pittsburgh Emrick's in NHL (meritata però ;) ).
Ti è andata male :D
Eh ma con quelle dichiarazioni quasi ci beccavo :laughing7:
"Ringrazio tutti, sono fiero di aver portato il titolo nella città più bella d'America, con i migliori tifosi del mondo, li dove risiede il mio cuore e la mia casa...

Non ricordo ormai più nulla di quella esperienza in quella città di cui non ricordo manco più il nome e che mi hanno costretto ad andarci; è stata una botta e via... Il mio cuore è qui: a Cle... :icon_rolleyes: ... Cle... :icon_scratch: ... Ah si, Cleveland!..."


:lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

So che non rientri tra questi ma...
Capisco che non è simpatico, che the decision era una pagliacciata, che si è sempre scelto con chi giocare (ad Irving farà una statua), che non ha mai cambiato conference per comodità, che nel 2011 fece una delle tante pessime figure, che non è dio perchè il Dio è solo uno (MJ), che forse non è nemmeno un top5 perchè la storia è piena di fenomeni...però, se anche da haters qualcuno questa notte non si è emozionato, non ama questo sport che resta il più bello del mondo.
Fuori discussione ;)

Sono tornato ad essere teso, nel mio classico 'registrato in diretta' appena finito (sto guardando la premiazione con l'immaturità dei "tifosi" Warriors), come solo nelle occasioni più importanti dello Sport.

Il talento di LeBron non è mai stato in discussione e stanotte, se mai serviva (ma non serviva, ne oggi, ne ieri, ne domani) ne è stata un'ulteriore conferma; contentissimo per Cleveland, la città lo meritava dopo troppe delusioni ed attimi, semplici azioni che l'hanno segnata nella storia in negativo.

Ed una gara 7, finalmente una gara 7 tesa ma ricca di emozioni e non scialba come sarebbe probabilmente stato lecito attendersi per i timori del 'non domani'.

Due considerazioni finali:

- Record All-Time in Regular Season NON CONTA UNA BENEAMATA MAZZA, MAI NELLA VITA.

- Pittsburgh Emrick's prima e Cleveland James poi, io ne ho abbastanza :eusa_doh:
MLB! MLB! MLB! :laughing7:
 
appena finito di vedere ora la partita. Oggi per fortuna sono riuscito a non essere spoilerato durante il giorno, ho evitato l'uso della mail, di facebook, di repubblica, corriere , youtube, sky ecc :D

Che dire dopo il primo tempo Green mi aveva fatto raggiungere l'orgasmo. Ho tifato con tutto me stesso per il GSW ma onore a clevaland che si è meritata il titolo pienamente, la rimonta da 3-1 è stata fenomenale.
Tanti errori affrettati per i warriors, sarebbero bastate anche 2-3 leggerezze in meno durante la partita.
Oltre a quello che avete già detto dico anche che Burns putroppo ci ha messo del suo nel far perdere questa finale. Percentuale sul tiro bassissima, sarebbe bastata una percentuale un po' meno fallimentare, qualche canestro in quei tanti canestri sbagliati per far cambiare le cose

magari saró impopolare in questo momento, ma a mente fredda penso che se James fosse cosi speciale avrebbe vinto l'anello lo scorso anno quando era lui contro il mondo... quest'anno e' stata la squadra a vincere l'anello non James da solo, certo lui ci ha messo il suo ed e' giusto che sia l'MVP, ma finisce li non ha vinto da solo... voglio dire, anche Jordan passó la palla a Kerr...
cleveland senza lebron non sarebbe mai arrivata in finale e non avrebbe mai vinto la finale
clevaland senza uno degli altri...boh
certo lebron non ha vinto da solo, ma la sua presenza ha aiutato molto gli altri suoi compagni a migliorare, a sentirsi più sicuri, a motivarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso