Credi ad un Gombloddo?La NBA voleva gara 7 e così è stato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credi ad un Gombloddo?La NBA voleva gara 7 e così è stato.
Beh, il fallo di Draymond Green di gara 4 trasformato in flagrant 1 il giorno dopo è una cosa che non sta né in cielo né in terra, la mancata espulsione di James nella stessa partita dopo aver passeggiato su Green è qualcosa di ridicolo. L'arbitraggio di ieri ne è un'altra prova.Credi ad un Gombloddo?![]()
Beh, il fallo di Draymond Green di gara 4 trasformato in flagrant 1 il giorno dopo è una cosa che non sta né in cielo né in terra, la mancata espulsione di James nella stessa partita dopo aver passeggiato su Green è qualcosa di ridicolo. L'arbitraggio di ieri ne è un'altra prova.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La NBA voleva gara 7 e così è stato.
La solita mentalitá italiana dove dietro c' è sempre il complotto
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Io non ho parlato di complotti. Fatevi un giro sulle pagine internazionali sulla NBA. Noterete che è un'opinione diffusa pure lì. Non ho mai visto cambiare una decisione dell'arbitro a bocce ferme. Se per l'arbitro quello era fallo tecnico, tale doveva rimanere. Mi fa ridere il fatto che l'arbitro all'interno della partita possa ricorrere all'instant replay solo in alcune situazioni e in alcuni momenti, invece la NBA può intervenire e sconfessare un arbitro. Negli anni passati non si è arrivati a gara 7 in quanto la Lega né gli arbitri hanno potuto mettere mano sul risultato del campo.Gombloddi gombloddi ovunque![]()
se fosse così allora ogni anno ci dovrebbe essere gara7
![]()
Ma sì, quello è ovvio. Spero che sia spettacolo e che i protagonisti siano solo i giocatori.Ormai è andata così, godiamoci gara 7 pensando solo allo spettacolo![]()
Quoto ho notato anche io la stessa cosa un po' su tutti post che la nba pubblicaIo non ho parlato di complotti. Fatevi un giro sulle pagine internazionali sulla NBA. Noterete che è un'opinione diffusa pure lì. Non ho mai visto cambiare una decisione dell'arbitro a bocce ferme. Se per l'arbitro quello era fallo tecnico, tale doveva rimanere. Mi fa ridere il fatto che l'arbitro all'interno della partita possa ricorrere all'instant replay solo in alcune situazioni e in alcuni momenti, invece la NBA può intervenire e sconfessare un arbitro. Negli anni passati non si è arrivati a gara 7 in quanto la Lega né gli arbitri hanno potuto mettere mano sul risultato del campo.
Pienamente d'accordo anche perchè altrimenti chiudiamo la lega e ci seguiamo il wrestling (o cagate simili) se riteniamo che sia tutto pilotato.Ormai è andata così, godiamoci gara 7 pensando solo allo spettacolo![]()
Sospeso Draymond. Trasformato il tecnico in altro Flagrant foul, quindi limite raggiunto. Sospensione figlia degli altri flagrant con i Thunder.
Ricapitoliamo. La sospensione arriva per raggiunto limite di flagrant (3).
Ora, ci sono due errori:
1° Contro i Thunder andava sospeso invece gli hanno dato un semplice flagrant 1.
2° Questo fallo di G4 (https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=cxlThiXNNjg) era da confermare 'tecnico' invece poi lo hanno trasformato in flagrant dopo il match.
Flagrant che si aggiunge agli altri e porta alla sospensione in G5.
Nessun complotto legato al 'riaprire la serie'. Piuttosto son stati severi-ridicoli per questo tecnico trasformato in flagrant per via delle polemiche legate alla mancata sospensione vs i Thunder.
ImperdibileChi ha piazzato la sveglia alle 2?
Io non penso ad altro da stamattina