• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani giornata di riposo tattica e gara 7 me la vedo live. Prevedo una gara 7 di fuoco.

Intanto un facoltoso tifoso ha acquistato due biglietti per la zona a bordo campo per 99 mila dollari, 49.5k l'uno.
 
Golden State Warriors - Cleveland Cavaliers
Gara 7
Nba Finals 2016
Ore 2.00
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 3 HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Ultimo atto.

NBA Playoffs 2016

02.00 NBA Finals - Game 7: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors [Series 3 - 3] > DIRETTA Sky Sport 1 Super HD - REPLICHE domani lunedi 20 giugno alle 14.00 su Sky Sport 1 HD, alle 18.15 e alle 22.55 su Sky Sport 2 HD
 
Spoiler alert!

All'intervallo lungo i campioni avanti di 7. Steph con 3 falli ma Green è tornato. Per ora perfetto sui due lati del campo.
Cavs che sparacchiano malissimo dall'arco (1/14). GS con quasi il 50% dalla lunga poteva fare un parziale più corposo e scappare.
 
Spoiler alert!

Inizio pessimo di 3° quarto per GS con i Cavs che impattano già dopo 3min. Nel corso del 2°periodo il #2 leggermente on fire e buona difesa Cleveland.
Bene persino Love. TT come al solito generoso a rimbalzo offensivo. Lebron da tripla-doppia ma poco brillante. Percentuali rivedibili e troppe perse.
Warriors che hanno chiuso bene in quarto! Nell'ultimo periodo può accadere veramente di tutto. :icon_bounce::icon_bounce:
 
SpoilerAllert
.....
.....
Cosi, giusto per dire qualcosa

Kyrie Irving... Kyrie Irving....K-Y-R-I-E I-R-V-I-N-G!!!


1-3 4-3, è storia!
 
Ultima modifica:
Questa annata non verrà più ricordata per il record dei Warriors ma per la consacrazione di LeBron come il più grande della sua epoca.
Ha battuto i mostri, è il più mostro di tutti.
Leggenda
 
Spoiler alert!


Wow! La stoppata di Lebron e la tripla di Kyrie. Prima volta che una squadra vince l'anello rimontando dal 3-1.
Adoro i Warriors e la stagione resta superba, ma questo anello pesa oltremodo! E' storia! Impresa epica!
Lebron (47min sul parquet!) doveva fidarsi di più dei compagni (Irving in primis) ma ad uno che ha tirato giù numeri nelle precedenti gare, gli si può dire poco.
Ha giocato male gara7 (aldilà della tripla-doppia) ma gli haters devono arrendersi. L'MVP imho è sia suo che di Kyrie (fenomenale e decisivo).
Partita di Curry rivedibile. Lui e Klay hanno tirato 12/36 dal campo. La mega prestazione di Draymond e le % dalla lunga migliori non son bastati.
Il tutto anche se non soprattutto per la difesa dei Cavs (con TT e persino con il limitato Love) che ha lavorato benone ed ha annullato la death lineup.

Ahimè sarà una delle rimonte più importanti della storia, anche se spero di sbagliarmi
Ti è andata male :D So che non rientri tra questi ma...
Capisco che non è simpatico, che the decision era una pagliacciata, che si è sempre scelto con chi giocare (ad Irving farà una statua), che non ha mai cambiato conference per comodità, che nel 2011 fece una delle tante pessime figure, che non è dio perchè il Dio è solo uno (MJ), che forse non è nemmeno un top5 perchè la storia è piena di fenomeni...però, se anche da haters qualcuno questa notte non si è emozionato, non ama questo sport che resta il più bello del mondo.
 
Ultima modifica:
Citando l'avvocato: siete, siamo, sono tutti testimoni.
We are all witness.
Haters o non haters, ha riscritto la storia
 
Spoiler



Bello, bello, bello. Tensione a mille. Un lebron formato mostro fino alla fine con una stoppata nel.finale incredibile... Curry l'ha un pò buttata via con quel passaggio dietro la schiena e poi con quel.tiro da 3 forzato in maniera esagerata dopo la tripla del 92-89 di Irving. E ora si bisogna aspettare fine ottobre per ricominciare...

Inviato dal mio GT-I9001
 
È il modo più bello per vincere questo titolo.
Sotto 3-1 contro la squadra più forte, sembra tutto scritto da un mago del thriller.
È stato perfetto cosi, non si poteva chiedere di meglio per fare la storia
 
È stata una grandissima partita! James è riuscito finalmente a scrivere la storia. Merita questo titolo senza alcun dubbio e lo merita Cleveland.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
L unico mio rammarico è che quando si parlerà in futuro di questa partita e mostreranno le immagini i cavs avranno sempre addosso quella ridicola maglietta della salute!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
 
L unico mio rammarico è che quando si parlerà in futuro di questa partita e mostreranno le immagini i cavs avranno sempre addosso quella ridicola maglietta della salute!

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
Verissimo.

Serie che già da sola vale l'intero pacchetto Sport di Sky.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Che partita, che partita! Grandissimi complimenti a tutti, vincitori e sconfitti. NBA sempre spettacolare..
 
(...) questo sport che resta il più bello del mondo.

pur amando molto (anche) il Basket, non condivido per nulla quest'ultima affermazione...:D :eusa_whistle:

su Lebron (e i Cavs)...
beh, innanzi tutto faccio i complimenti a Irving e al resto del supporting cast, che ha difeso per tutta la stagione anche per lui e che ha meritato questo titolo senza "se" e senza "ma"...:evil5:
poi, magari, li faccio anche a lui, perchè le sue qualità sul campo da pallacanestro sono incontestabili...solo un pazzo/ignorante in materia potrebbe non vederle...;)
però resta Lebron...il "personaggio pubblico dello sport" più antipatico, arrogante e presuntuoso di sempre...per cui no, non mi emoziona per nulla vederlo trionfare di nuovo (a meno che non si parli di emozioni negative)...:eusa_doh:

sui Warriors...
confesso che, nonostante da spettatore neutrale tutta la mia simpatia vada a loro e al loro modo di giocare, proprio per tale ragione, mi sorprendono più i loro successi (dall'anello dell'anno scorso al record di vittorie in RS di quest'anno...soprattutto il primo, però) che questa sconfitta...
ammetto di essere uno di quelli che, fino a 12 mesi fa, non avrebbe mai pensato che quel "sistema" potesse portare una squadra fino in fondo...e confesso anche che ho sempre avuto molti dubbi che in questa stagione potessero ripetersi, anche quando macinavano un successo dietro l'altro in RS...
 
CHE PARTITA!!!

incredibile l'intesità fin dall'inizio, sorpassi e controsorpassi nel punteggio, equilibrata fino all'ultimo quando Irving ha messo quella tripla magnifica

monumentale partita di Irving da una parte e Green dall'altra, leBron croce e delizia in questa partita, ce l'ha fatta a portare il titolo a Cleveland, complimenti a loro ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso