NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima analisi:) ma la chiave di tutto e' togliere parker dal campo:) quando togli lui puoi mettere chiunque che la squadra migliora!
Esagerato! 😊 Che non stia disputando dei buoni playoff finora è un dato di fatto. In gara 2 Mills è stato il migliore. Comunque i telecronisti dicevano che l'enigma sarebbe stato la marcatura di Aldridge avendo Barnes come 4. Ma alla fine si è avuto lo stesso problema, ma inverso, dall'altra parte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Spoiler Alert!!!

Grizzlies in partita grazie a cuore, difesa, rimbalzi ed orgoglio, ma come si temeva, lo sweep è quasi inevitabile e questa serie è tra le più scontate degli ultimi anni.
Del resto senza l'asse play-pivot, tirando il 22% dall'arco (contro oltre il 40% dei Texani), contro un sistema super efficace è già tanto che siano rimasti in gara fino all'ultimo quarto.
Duncan raggiunge Kareem (3°posto) per W nei PO. Raggiunto anche Horry come numero di gare giocate in postseason.

Intanto career-high di Isaiah.
Il #4 dei Celtics però rischia di prendersi 1 giornata di sospensione per il colpo a Schröder
Senza di lui e senza Bradley diventerebbe parecchio complicata anche al Garden. Speriam di no.

Stan è un grande allenatore ma per ora non benissimo nemmeno lui. Vediam se Lebron vuole riposarsi un po. Spero almeno nel 3-1

Sabato 23 Aprile

NBA Playoffs 2016

21.00 East Round 1 - Game 4: (2) Toronto Raptors @ (7) Indiana Pacers [Series 2 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani domenica 24 aprile alle 12.00 su Sky Sport 3 HD

23.30 East Round 1 - Game 3: (3) Miami Heat @ (6) Charlotte Hornets [Series 2 - 0]

02.00 West Round 1 - Game 4: (3) Oklahoma City Thunder @ (6) Dallas Mavericks [Series 2 - 1]

04.30 West Round 1 - Game 3: (4) Los Angeles Clippers @ (5) Portland Trail Blazers [Series 2 - 0]

Raptors abbastanza scadenti dopo due quarti ma "This is the NBA, everybody makes a run..." [cit.]... Buon margine per i Pacers ma guai ad abbassare la guardia.

Serie che dal punto di vista tecnico resta veramente mediocre. Giocano male male. Almeno che vadano a gara7

Spoiler Alert!!!

Intanto career-high di Isaiah.
Il #4 dei Celtics però rischia di prendersi 1 giornata di sospensione per il colpo a Schröder
Senza di lui e senza Bradley diventerebbe parecchio complicata anche al Garden. Speriam di no.
Alla fine lo hanno graziato per il colpo a Schroder. Bene per l'economia della serie.
Domani torna anche Steph.

Ultima modifica:
Domani torna anche Steph.

Finalmente direi..
Vediamo un po di Basketball con la B maiuscola perché Raptors@Indiana è stata davvero orribile.. e non parlo solo delle spadellate ai liberi di Biyombo o i numerosi cross che neanche in Inter-Udinese..

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Domenica 24 Aprile

NBA Playoffs 2016

19.00 West Round 1 - Game 4: (2) San Antonio Spurs @ (7) Memphis Grizzlies [Series 3 - 0]

21.30 West Round 1 - Game 4: (1) Golden State Warriors @ (8) Houston Rockets [Series 2 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani lunedi 25 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 su Sky Sport 3 HD e alle 20.45 su Sky Sport 2 HD

00.00 East Round 1 - Game 4: (4) Atlanta Hawks @ (5) Boston Celtics [Series 2 - 1]

02.30 East Round 1 - Game 4: (1) Cleveland Cavsliers @ (8) Detroit Pistons [Series 3 - 0]

Spoiler alert!!!

Lillard in casa una la vinceva, si sapeva, lo si è scritto. Del resto lo sweep non se lo meritano e questo fatto campo pesa.
Partitona di Plumlee. Partitona anche del MIP. Se il backcourt di Stotts tira il 50% (ed in casa cambia tutto per Portland) si può fare.
Pessima figura per Durant (espulso ieri) che si dimostra sempre più ridicolo. In semifinale spero prendano mazzate vere.
Cosa per altro probabile perchè restano l'antibasket ed incontreranno una delle due squadre più forti della lega.
Doppia-doppia dell'uomo peggio vestito dell'universo. Kanter quasi perfetto al tiro. La chiuderanno in 5.
Miami che perde senza sfruttare il vantaggio dell'assenza di Batum. Serie riaperta, almeno per come hanno perso.
Di Pacers-Raptors manco parlo. Mestizia rara.

Non scrivo nulla che non si sappia ma più vedo giocare le altre più reputo Warriors e Spurs un corpo celeste estraneo...

Miami non chiude nemmeno in cinque e non tenderei a sottovalutare nemmeno Portland; sono serie un po "matte" (anzi ti dirò che quasi quasi... :laughing7:)...

In attesa di gara 4 tra Rockets e Warriors... Mmm... :D

NBA Playoffs 2016

19.00 West Round 1 - Game 4: (2) San Antonio Spurs @ (7) Memphis Grizzlies [Series 3 - 0]

21.30 West Round 1 - Game 4: (1) Golden State Warriors @ (8) Houston Rockets [Series 2 - 1] > DIRETTA Sky Sport 2 HD - REPLICHE domani lunedi 25 aprile alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 su Sky Sport 3 HD e alle 20.45 su Sky Sport 2 HD

00.00 East Round 1 - Game 4: (4) Atlanta Hawks @ (5) Boston Celtics [Series 2 - 1]

02.30 East Round 1 - Game 4: (1) Cleveland Cavsliers @ (8) Detroit Pistons [Series 3 - 0]
Ottimo orario per Memphis-San Antonio. Così posso guardarla dopo Fiorentina-Juventus.

Ottimo orario per Memphis-San Antonio. Così posso guardarla dopo Fiorentina-Juventus.

Anche se giocasse il Milan in contemporanea agli Warriors non ci penserei molto a cambiare canale :D

Anche se giocasse il Milan in contemporanea agli Warriors non ci penserei molto a cambiare canale :D

Vabbè, anche una partita di Lega 2 è preferibile al Milan. 😊 Scherzi a parte, a me non piace seguirle in diretta, troppe pause lunghe. E poi alle 19 non sarò a casa, quindi tanto vale vederla dopo in differita con il League senza pause.

A me in questi casi le pause aiutano più del solito: si passa dal parquet al ghiaccio tra un Time-Out e l'altro :D

Scherzi a parte, a me non disturbano affatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso